A love stronger than an Irish Coffee
di Il Saggio Trentstiel

13/08/12, ore 19:12

E anche questa è veramente una cosa adorabile.
Se fosse umana l'abbraccerei.
Anzi, se fosse viva sarebbe un delizioso barboncino nano bianco pieno di riccioli morbidi, e allora sì che lo stringerei !
Comunque la tua idea è meravigliosa e finalmente c'è qualcuno che si dedica davvero a questa coppia.
Sono sicura che il tuo lato dolce tirerà fuori alcune delle fan fiction migliori che io abbia mai letto.
Anche questa è davvero stupenda, simpatica e divertente e allo stesso tempo intensa e affettuosa.
Hai la mia immensa ammirazione e i miei complimenti più sentiti.
A ri-leggerci.
Hon.

13/08/12, ore 19:09

So Cute ...
Ma quanto si può essere adorabili a questo mondo ?
A quanto pare mai abbastanza.
Degna di nota l'apparizione di una Santana totalmente IC, e meravigliosamente carica di insulti.
Sai che sono nata il giorno dopo ferragosto ?
E che anche se sto recensendo all'indietro so già che questo è il mio racconto preferito ?
E che le lumache hanno quattro nasi ?
Ok, la pianto.
Comunque mi piace vedere la storia dal punto di vista di Rory, è davvero un tesoro di quadrifoglio umano.
Mi dileguo con tanti complimenti. Mi vado a recensire il primo capitolo.
A presto.
Honest

13/08/12, ore 19:04

-Hai anche lo stesso sapore del cioccolato...- sussurrò, posandogli le mani sul petto e cominciando a sbottonargli la camicia.
Rory, rosso come un peperone, non si oppose minimamente.
Quella sera a casa Pierce nessuno rispose alla fatidica domanda “Dolcetto o scherzetto”.

Salve.
Ho voluto iniziare a farti i complimenti con una bella citazione, la parte finale anche mia preferita della tua storia.
Amo la tua idea di parlare della Flammotta attraverso momenti e ricorrenze, non è solo geniale ma è anche molto semplice, nell'accezione positiva del termine ovviamente.
Con estrema bravura descrivi e caratterizzi attimi di spettacolare e intensa dolcezza, piccoli stralci di intimità che fanno breccia nel mio cuoricino palpitante.
Complimenti anche questa volta per aver colto nel segno.
A presto.
Honest

13/08/12, ore 19:02

Ciao !
Dopo tanto, so di certo troppo, torno a recensire e mi getto a capofitto nella tua Rory/ Sugar che è a dir poco meravigliosa.
Questa coppia mi piace moltissimo e tu sai rendere i pensieri di Rory con una dolcezza e un calore veramente innati. Quanta poesia in poche semplici righe.
Ho adorato ogni momento e mi sono gustata questa piccola flash fiction piena di allegria, bellezza e stupore.
Ogni personaggio era in sé e non hai avuto bisogno di andare OOC per rendere i protagonisti frizzanti e interessanti.
A parte che amo parlare del Natale ad Agosto, amo anche farti i complimenti per queste dolcezze stupende che scrivi.
Complimenti e un abbraccio gigante, Honest

13/08/12, ore 14:30

Penso che Sugar ubriaca sia una delle cose più adorabili che io abbia mai letto in giro. E’ gelosa, possessiva, bisognosa d’affetto e tiene testa a Santana, il che è tutto dire. E poi si crede un gatto. Un gatto. *spupazza la rossa*
Sto ancora awwando per il “Coccole?” finale e non penso che capirò mai come fai a far sì che la situazione sia chiara-limpida-cristallina con così poche parole. Per una prolissa come me è un vero arcano.
I complimenti si sprecano. Non vedo l’ora di leggere la successiva *w*

13/08/12, ore 14:27

Ma che livello di adorabilità raggiungono queste flash? Rory e Sugar sono la dolcezza insieme e tu sei riuscito a renderli alla perfezione. Sembrava di leggere la descrizione di uno spezzone televisivo che purtroppo non avremo mai la possibilità di guardare perché... *scoppia in lacrime* Damian, mi mancherai tanto, puccipuppipù dall'accento orgasmico.
L'idea che Sugar ha dell'Irlanda è semplicemente fantastica, non so come ti sia venuto in mente il birraio a capo del governo ma ho riso cinque minuti buoni, sei un genio. Per non parlare di Rory che è felice perché potrà trascorrere un altro anno con Sugar, cosa che tutti (o almeno io e te) avremmo voluto e che il signor Ryan-taglio-scene-perfette-dal-telefilm-e-le-rilascio-via-Twitter-dopo-anni-solo-per-farvi-capire-quanto-sono-deficente-per-averle-tagliate-e-farvi-rodere-fino-alla-fine-dei-tempi-Murphy ci ha brutalmente ed inspiegabilmente sottratto.
Mi sa che sto tralasciando la cosa più importante...
Ti ho già ringraziato con una dose di abbracci virtuali per avermi dedicato queste meraviglie? :3
Vado a recuperare le altre recensioni... Complimenti!
Faith.
(Recensione modificata il 13/08/2012 - 02:28 pm)

11/08/12, ore 14:28

credo di avere un appuntamento con le recensioni che ti lascio sono sempre la prima :D no ok suona inquietante -tralasciamo questo dettaglio- Rory che prova a cucinare dei biscotti per Sugar è dolce un pò meno è il disastro che accade sempre con un uomo in cucina -almeno per quelli che ho conosciuto- questo è proprio un capitolo da fluff a go go eh? no dai scherzo è inevitabile dato che sono troppo tenerelli entrambi :D se hai problemi con lo spagnolo mi viene solo da ridere non per te eh sia chiaro ma è talmente simile all'italiano cambiano solo i significati e l'aggiunta di s da qualche parte,il mio comico si riferiva al fatto che ci vogliono tre parole per definirne una -vabè è senza senso lasciamo stare- quanto a te puoi semplicemente chiamarmi J ancora più abbreviato di quanto non sia già il mio nome :D eee detto questo bom sparisco ps hai un fantastico modo di scrivere :D

10/08/12, ore 14:28

*-* awwww che dolce *-* :3
E anche questa seconda fic è stata a dir poco stupenda :)
L idea di Sugar che miagola è alquanto :Q___ ma è niente in confronto a lei e Santana messe insieme xD

Non vedo l ora per la prossima
Trilly

10/08/12, ore 13:24

numero uno tre parole per dire ferragosto in irlandese comico,numero due Sugar che si crede un felino al secondo boccale di birra è il massimo e numero tre Santana nei paraggi di scene etero è sempre la miglioreeeeeeeeeeeeeee lo so non è carino riassumere una recensione in tre punti ma dovevo mettere in chiaro i miei momenti preferiti, una domanda sono io che non ho notato gli avvertimenti o veramente questi capitoli che pubblichi sono delle drabble?? perchè sono troppo corti a me piacciono i capitoloni oni oni vabè mo andiamo al bambinese sorry comunque Rory in tutto questo è sempre il tenero Rory per due miagolii è già partito figurati se Sugar convinta ancora di essere un gatto gli avesse cominciato a leccare la faccia -cosa disgustosa tra l'altro- Rory volava proprio -scena che non mi sarebbe dispiaciuto vedere- e poi alla fine quando era a un centimetro dalle labbra puf crollava in un sonno senza fine.. ma questi sono i miei filmini mentali vanno a razzo nel mio cervellino e ogni tanto devo farli uscire :D detto questa sequela di imbarazzation generale sparisco baci JL

09/08/12, ore 16:59

Yeah! Finalmente una Flamotta degna di nota ! :)
Penso che Ryan Murphy sia veramente stupido a non trattare decentemente due splendori cosí *scusa é l asperger* ;)
Speriamo che i prossimi capitoli arrivino presto :)
Trilly *Giulia*

09/08/12, ore 14:53

Wow, finalmente qualcuno che ne scrive *^*
Io amo alla follia Rory, e ci sono davvero rimasta male, sia perchè ne hanno parlato poco, sia perchè nella quarta stagione non ci sarò çwç
L'ho trovata carinissima, complimenti!
A presto,
Sere

09/08/12, ore 14:49

non è la prima delle tue opere che leggo e devo dire che le ho apprezzate tutte perchè parli di personaggi,paring e ship che nessuno calcola un pò come faccio io qualche volta mi piace Sughina e Rory e il mio elfo preferito dopo Chris quindi seguirò con piacere questa raccolta piccolo chiarimento.. sei irlandese? no perchè i titoli solo il primo ci ho preso gli altri li ho definiti terminologia aramaica o araba e se invece studi l'irlandese o hai origini irlandesi buon per te l'unica cosa che so è la festa di san Patrizio e i quadrifogli e il dolce e aspro liquore-bevanda iperalcolica che non so neanche pronunciare per il resto mi ritengo un analfabeta :D a presto JL