C'è ancora spazio per sperare e sole per ricominciare.
di RomioneisForever_

Hey ciao :)
Questa storia mi è piaciuta tantissimo giuro, come hai trasportato i personaggi fuori dal loro ambiente usuale, come hai creato una storia d'amore e delle amicizie così ferree da farti battere il cuore a tremila però l'unica cosa che non mi è piaciuta.. che mi ha fatto tristezza è il fatto che Emma piangeva sempre. Mi si è spezzato il cuore a vederla così triste!
Ora però metti presto il prossimo capitolo perché voglio sapere come va a finire e.. COS'E' SUCCESSO A TOM? Ti prego dimmelo !!!!
Ahaha okay la smetto.

Brava continua così :)

@TheQuiffOfZayn

14/08/12, ore 23:05

ehi, tu sei stata così gentile da recensire la mia di storia quindi io recensisco la tua e aggiungo che mi piace. quindi aspetto il seguito anche se continuerò a sostenere tom ed emma cc:

buona fortuna cara.

14/08/12, ore 20:00

Ciao ila, sono la moglie di Felton ahahah
sono bea y.y
cioè, la tua FF è spettacolare, meravigliosa.. scrivi in un modo sublime (ammazza che paroloni che uso u.u) .. bello bello bello!
però devi continuare eh! e.e

13/08/12, ore 20:05

Eccomi quaaaaa. Bello.questo primo capitolo, capisco la tristezza di Emma c.c Rupert dovrebbe tenersela.stretta, altroché. E carina l'idea di scrivere un verso della canzone di Nali anche nei capitoli. Brava!

13/08/12, ore 16:55

Sono Elle la ragazza di Twitter :) oh mio Dio sono al 2 capitolo e la adoro!Bellissimi i capitoli adesso li leggeró tutti é scritta davvero bene :)

13/08/12, ore 16:48

bel capitolo, complimenti! la storia è carina e mi piace, continua! :)

13/08/12, ore 16:46

Mi piace molto questa storia c: Continua al più presto,ci tengo! :3

13/08/12, ore 16:44

Alloooora. Sono quella di twitter, piacere Elisita u.u *stringe la mano* Coomunque il titolo con la canzone di Nali è tenerissimo, sai? Ah, non ho letto i capitoli precedenti ma questo è molto carino davvero. Intenso direi. Se vuoi passa da me :)

12/08/12, ore 00:17

Ciao sono sempre io,
o mio dio! E' stupendo!! Emma apri bene gli occhi Rupert è pazzo di te.. lascia stare che è fidanzato tu non sei gelosa vero? ahhahaah No dai questa Sarah non ci voleva.. penso però che si leverà presto di mezzo vero? I nostri maghetti sono fatti per stare insieme sono così teneri.
Amo questo capitolo e aspetto con ansia il prossimo.. tiniemi aggiornata!

Baci

12/08/12, ore 00:09

Ciao sono la ragazza di Twitter,
comincio nel dire che io AMO la saga di Harry Potter... ne sono letteralmente fanatica da quando sono piccola e leggendo questo capolavoro mi scoppia il cuore di felicità perché é scritto con il cuore e benissimo. Mentre leggo sento ogni emozione che sta provando Emma e la cosa mi fa sorridere sempre di più.. bravissima vado subito a leggere il secondo capitolo.

p.s. sono scoppiata a piangere sapendo che HP è finito ç__ç

Baci!

11/08/12, ore 23:49

Devo ammettere che questo capitolo non mi è piaciuto come il precedente.
Ci sono solo dialoghi e pochissime, veramente poche, descrizioni delle situazioni e soprattutto i pensieri dei personaggi.
Di certo non ti chiedo di non mettere nessun dialogo, anche perché sarebbe impossibile, ma ti consiglio di arricchire ogni capitolo con queste due cose, di sicuro verrà molto meglio.
Comunque continuerò a leggere questa FF, visto che mi incuriosisce molto la trama
Alla prossima

11/08/12, ore 23:16

Sai è la prima storia che leggo sul cast di harry potter e devo dire che mi piace davvero.! Continua e la seguirò con piacere... C:

10/08/12, ore 23:37

E' la prima FF che leggo sul cast di Harry Potter xD
Comunque mi piace, a mio parere è scritta bene e la trama mi incuriosisce molto
Mi è piaciuto molto il fatto che Rupert abbia capito immediatamente che in Emma c'era qualcosa che non andava xD
Comunque aspetto con piacere i prossimi capitoli

09/08/12, ore 21:24

La devi continuare *^* mi piace un sacco, è tra le mie preferite :) complimenti veramente bella

09/08/12, ore 20:21

NOn sono una fan di Harry Potter ma questa, mi sembra carina. Oh ma che dico...Mi piace..continua :'DD