The Rush of Emotions
di Summer38

24/11/12, ore 18:45

Bene, devo recensire tutta la raccolta per risollevare il mio morale: in fondo io sono GRF, Great Rewiever Flock!
Ciao Summer, sono qui per recensire tutta la tua raccolta.
Proprio come Kazemaru sto facendo una corsa contro il tempo e ho paura di non farcela, meno male che ho ad aiutarmi i Gentle Giant ed i Pink Floyd.
Lessico perfetto, senza errori o ripetizioni.
Bene, vado a recensire le altre storie!

08/11/12, ore 16:12

Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuahaaaaahahhahah!! *piange*

Quando vuoi, sai essere davvero perfida...
Ti sembra il caso di farmi piangere in questo modo??? çOç
Ma che ci vogliamo fare, hai talento per queste cose. U.u"
Quindi è inutile che ci perdo troppo tempo.

Questa raccolta è stata scritta da una ragazza fantastica, con un grande talento.
Ma soprattutto, da una mia grandissima amica.
E questa è la cosa più importante.
Quindi non devi assolutamente ringraziarmi.
Perchè è stato un piacere leggere e recensire in ritardo XD questi fantastici capitoli.
Bravissima Sellychan, hai scritto una storia bellissima.
L'idea, poi, ancora di più.
Ma la cosa che mi fa amare queste shot sono soprattutto le emozioni che ci hai messo dentro, mentre le scrivevi.
Con questo ho detto tutto, mi sembra.
Un abbraccio grandissimo, tesoro.

Sissy

ps: non credo di riuscire a lasciarti altre recensioni, oggi, perchè adesso arriva Lucchan e vorrà venire lei al pc, quindi devo staccare prima che arrivi!>.<
Ci sentiamo prestissimo, va bene?
Scusami, e complimenti ancora.

08/11/12, ore 16:04

Questa sì che è un'idea originale!^^

Per una volta, siamo noi i protagonisti!
Io sto lasciando recensioni in terribile ritardo quindi non posso dire niente, però è vero.
Quando finiscono le Olimpiadi, è sempre così. Ti manca qualcosa.
L'unica cosa che si può fare, è aspettare.
E, in questi quattro anni, pensare: come saranno le prossime gare? Ci saranno gli stessi atleti? Vinceranno ancora? Perderanno? O non si presenteranno nemmeno e arriveranno nuovi atleti a stupirci?
Bisogna solo aspettare.
E ne vedremo di nuovo delle belle.

Con questo, credo di poter chiudere.
Ripeto, l'idea di mettere gli spettatori al centro del capitolo è un'idea bellissima, sei riuscita a stupire i tuoi lettori come al solito, tesoro. <3

Sissy

08/11/12, ore 15:56

Ero convintissima di aver già recensito tutti questi capitoli... O.o"
Chissà perchè a volte ho queste idee nella testa!XD
Okay, Tadashi, neh?
Qui c'è lo zampino di Akicchan, sicuro. :D
La competizione in questo capitolo è alle stelle, un lavoro gradioso!
Sarà una mia impressione, ma mi è parso anche un po'... insicuro Hera?
Ripeto, forse è solo un'idea mia...
In questo periodo mi stupisco di me stessa!^^"
Wow, vorrei davvero vederli, questi calciatori a praticare altri sport...
E, perchè no, anche vincere qualche trofeo che non sia un Football Frontiere...
Ma, meglio ancora così, perchè tu hai avuto la possibilità di scrivere una raccolta come questa!:D
Non la smetterò mai di farti i complimenti, anche perchè più di questo non posso dirti! >.<"
Un bacione
Sissy.

08/11/12, ore 15:50

Sì.
Lo so.
Sono in imperdonabile ritardo.
Ed è tutta colpa....
Della noia??? O.o"
No, non credo.
Boh, forse avevo troppe cose da fare...
Non me lo ricordo più!! XD
Va beh, tanto ormai...
Cerchiamo di rimediare, se possibile. ;D
Allora, che dire del tuo modo impeccabile di scrivere?
Niente, ti ho già stressato abbastanza, neh? U.u"
La verità è che ogni tuo capitolo mi mette i brividi, perchè, per quanto possano essere simili, le emozioni e situazioni che scrivi nei vari capitoli sono incredibilmente diversi.
In verità, una volta si perde, in un'altra si vince, ma il sentimento è lo stesso.
La stessa agitazione, paura, sorrisi, pianti, felicità o stanchezza.
Sicuro, tutti gli atleti che hai descritto sono pieni di determinazione.
Una qualità davvero preziosissima, infatti, sia che vincano, sia che perdino, tutti sono contenti dei risultati ottenuti e si mettono nuovamente in gioco.
In pratica, si vede lontano un migio che sono i ragazzi della Raimon.
Tutti ugualmente testardi e pieni di competizione vera.
...
Un lavoro gradioso Selena, davvero.

Ho fatto una paternale pazzesca, neh? XD
Va boh, nei prossimi capitoli sarò più sbrigativa, anche perchè con questa recensione ti ho già detto tutto. -.-"

Sissy.

12/09/12, ore 18:07

Summer :D
Scusa se non ho recensito i capitoli scorsi, sono un'ignobile strega (?)
Ma questa raccolta mi ha colpita davvero. Ed era un'idea davvero originale ** Ogni personaggio lo vedevo bene nella disciplina scelta **
Questo finale anche se corto ha un bel significato.
Ogni sport HA un significato e una propria difficoltà.
Lo sport è una cosa bellissima e anche le emozioni che si provano praticandolo, e anche io credo di saperlo. Che si vinca o si perda si vivono sempre mille emozioni. Ci si diverte, ci si deprime, si migliora. Magari anche con altri compagni.
Quindi non posso che ringraziarti. Io a te, per aver scritto.
Brava C: Anzi, bravissima.
Camy

12/09/12, ore 17:47

Sumyyyyyyyy *abbraccia*
Eccomi qui ovviamente non poteva mancare una recezione al tuo ultimo capitolo di questa tua fantastica long ^^
Qui hai raccolto con una breve frase tutti gli sport che hai descritto nei precedenti capitoli e ti dirò mi sono piaciute tutte **
Le mie preferite però sono state:

Corsa

Potenza che esplode in un momento.

Nuoto

Acqua che si apre davanti a te. La libertà.

Tiro con l'arco

La precisione e la calma con cui ogni freccia viene scoccata.

Fra quattro anni ci sarà una nuova olimpiade e di nuovo vedremo anzia, paure, vittorie e sconfitte è questo il bello delle olimpiadi dietro una sfida c'è ne è sempre un'altra che ti attende.
Sei stata bravissima in questa long e mi hai provare emozioni diverse ad ogni capitolo, è un vero peccato che sia già finita, purtroppo tutte le cose belle finiscono, ma tu sei brava e arriverai con un'altra storia ancora più bella.
Per adesso ti saluto ^*
Kiss kiss
Debby <3

12/09/12, ore 15:21

Ok, è finita.... T.T
. . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nooooo!!!!! T.T
Bhuhahahaaa T.T
E' veramente finita! Vabhè.... prima o poi doveva finire...

- - - - > [ MOMENTO SERIETA'_ON_ ] < - - - -
Questo capitolo sarebbe poi il riepilogo di tutti gli sport che hai descritto!
Con delle semplici descrizioni hai mostrato i sentimenti che siprovano ad ogni sport!
Bello!
Mi pensavo che come epilogo volevi fare tipo una cerimonia di chiusura, però senza i 1D.
Si, però non ci azzeccava proprio giustamente -.-''
Vabhò, comunque questa fic mi ha emozionato tanto!
Ovvio, io sono la fan delle Olimpiadi! *^*
- - - - > [ MOMENTO SERIETA'_OF_ ] < - - - -

Si, ripeto e confermo:
Questa fic mi ha emozionato!
Ma perché non piango più? Forse perché ho già pianto per questa fic, quindi le lacrime le ho già versate!
Questa fic rimarrà sempre nel mio cuore *o*
Si, si, SI!!
Se non mi sbaglio questa è pure la tua prima long terminata! Ti devo fare gli auguri anche per questo! Brava!
Sei riuscita a portare a termine una fic stupenda!!
Ottimo lavoro!
Sono fiera di te, Tessora mia T.T
Io ti voglio taaaaantoooo bene!!!
Brava brava!!! *o*
Vabhè, ora continuamo il nostro discorsetto!
KISS KISS
L'Amore tuo!

12/09/12, ore 15:19

Ciao Summy!
Così questa raccolta è finita...
Ma veniamo a questa recensione: nell'epilogo hai elencato gli sport di cui hai descritto ciò che provavano gli atleti, ma invece delle emozioni degli atleti, hai messo ciò in cui consisteva quella determinata attività sportiva.
Le Olimpiadi sono finite ormai, ma come hai detto nel precedente capitolo, sarebbero ricominciate con volti vecchi e nuovi e le diverse gare.
Per ogni fine c'è un nuovo inizio: vale per molte cose, in questo caso per le Olimpiadi.
Spero di vedere altre tue fic.
Complimenti per questa raccolta e per questo ultimo capitolo.
Baci e abbracci
Emy
(Recensione modificata il 12/09/2012 - 03:22 pm)

09/09/12, ore 19:20

Summyyyyyyy *abbraccia*
Eccomi qui a recensire il penultimo capitolo della tua long sulle olimpiadi, ci stiamo avvicinando alla fine nooo cominciava proprio a piacermi ç_ç
Questa volta non ci sono atleti protagonisti ma i protagonisti siamo noi, cioè gli spettatori.
Aspettiamo con ansia ogni quattro anni per vedere all'opera la nostra nazione e vedere i nostri sport preferiti e per tifare i nostri atleti del cuore.
Adesso sono finite e dobbiamo aspettare altri quattro anni per vederle.
Mi è piaciuta moltissimo la frase finale.

Tentare di vincere con tutte le forze.Se si perde c'è solo una cosa da fare. Rialzarsi per vincere.

é semplicemente bellissima questa frase, non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo sicuramente ci sarà una qualche specie di cerimonia di chiusura, spero che aggiornerai presto ^*
Bene Summy adesso ti saluto, spero di risentirti presto
Kiss kiss
Debby <3

09/09/12, ore 18:48

Bonjour, Summer ^_^!
Io, personalmente, non conosco nessuno dei personaggi che hai citato,
ma ho avuto i brividi leggendo ogni singolo capitolo.
Sei riuscita ad usare parole evocative, che ti fanno immedesimare al massimo nelle situazioni che descrivi.
Insomma, scrivi in un modo da paura!
Complimenti ^_^!

08/09/12, ore 22:00

Summyyyyyyy!!! *vola dalla finestra(il balcone è di Sissy), rotola per le strade, viene investita da un auto e finisce in sulla punta di una montagna tenendo saldamente il PC, nemmeno graffiato*
Ciao! ^^
Ottimo capitolo, bravissima!
Certo non me l'aspettavo che come penultimo capitolo mettessi dal NOSTRO punto di vista.
Complimenti, Summy! ^O^
Sì, sto sclerando come Sissy! ;)
Come sempre senza errori di alcun tipo, scrittura scorrevole e leggera.
Bravissima!
Questo capitolo mi è piaciuto assai, chissà come sarà l'epilogo...
Io aspetto! :D
Adesso scappo, mi sta venendo freddo! *indica la lastra di ghiaccio su cui è seduta, la grotta di ghiaccio di fronte a lei, la statua di ghiaccio di un alieno(??) alla sua destra e altre cose che non interessano a un fico marcio*
Kisses,

Lucchan

08/09/12, ore 18:09

Ciao Summy.
Stavolta, invece di un inazumaniano, abbiamo lo spettatore. Anche stavolta hai descritto bene il personaggiuo di cui volevi trattare, anche se in questo caso non ti sei riferita a qualcuno in particolare.
C'è chi guarda le Olimpiadi, e chi non le guarda perchè non ha voglia, ma le Olimpiadi sono così: chi vi partecipa, è lì per vincere, ma dove ci sono dei vincitori, ci sono anche dei vinti, ma l'importante è sapere rialzarsi e andare avanti.
Certo, le Olimpiadi ad un certo punto finiscono, ma tornano ogni quattro anni, atleti vecchi e nuovi arrivano lì con lo stesso obiettivo della precedente edizione. E ovviamente ci sarà sempre qualcuno a guardarli.
Sono curiosa di vedere cosa scriverai nell'epilogo.
Baci
Emy

08/09/12, ore 17:34

T.T Ma io che devo fare con te???
Dimmelo, mia mamma si stà preoccupando che ho le lacrime agli occhi!
Io ti odio perché mi fai sempre piangere! Però ti voglio troppo bene per poterti odiare sul serio!!! T.T
Ma oggi vi siete messi d'accordo a farmi piangere!
Uuuuuu T.T   dfshshshshshj *testa sulla tastiera*
Mi hai dedicato proprio quello sullo spettatore! Io, io che passavo le giornate davanti la TV. In effetti le passo tutt'ora a vedere le Paraolimpiadi, che non sono da meno delle Olimpiadi, anzi, fanno commuovere!
Quest'anno le olimpiadi sono state le più belle! Perché, non solo perché mi piace tanto lo sport, ma perché sono state 'condite' con la tua raccolta! Per non parlare della publicità che fa che le mamme vedono i loro figli sempre dei bambini, che mi fa sempre piangere.......
Io ti voglio un bene dell'anima!!

- - - - > [ MOMENTO SERIETA'_ON_ ] < - - - -
Allora, se riesco a ritornare seria....
*si asciuga le lacrime* questo capitolo è decisamente il più bello. Perché?
Perché tutti sappiamo com'è guardare le Olimpiadi, tutti sappiamo cosa si è passato quando l'Italia ha fatto Oro, Argento e Bronzo alla scherma. Tutti sappiamo cos'è successo quando Bolt ha fatto il Record, quando la Pellegrini non è riuscita a fare niente. Quindi chi meglio di noi può saperlo?
E fra quattro anni chissà, la Pellegrini si riscatterà, l'Italia potrà arrivare ultima in scherma. E' tutto da vedere. E forse, perché no, potremmo dire, io c'ero, che sarebbe una fortuna, ma perché non pensarci?
Bella, bella!!
- - - - > [ MOMENTO SERIETA'_OF_ ] < - - - -

Questo forse è il capitolo che mi è piaciuto di più, perché io posso dire: è vero, è così!
Questa è la verità, questo è successo!
Beh, non so che altro dire....
Ti voglio una giraffa di bene!!! <3 <3
Beh, però la nostra chiacchierata non finisce qua!
Allora, grazie ancora!!!
La tua Tessora!!! <3

01/09/12, ore 15:00

Summy!! **
Ma ciao! ^^
Che bel capitolo, complimenti!
Hai descritto bene i sentimenti di Hera...
Il tiro con l'arco è un gioco bellissimo... (non pensare che ci abbia mai giocato, eh!)
In pochissime paroline... Hai fatto un capolavoro! *O*
Spero che aggiornerai presto! *-*
Ciao!!

Lucchan

P.s: Sarebbe bello se ci infilassi anche Fidio... Ma non voglio intromettermi! ;D