The Rush of Emotions
di Summer38

24/08/12, ore 15:46

Ciao Summy! Oggi sei in vena di aggiornamenti eh?
Qui abbiamo la nostra Touko, molto tesa per la gara di tuffi. Era arrivata fin lì, e da lì si sarebbe deciso se sarebbe andata avanti oppure no.
Alla fine lei non ce l'ha fatta, ma è stato bello sapere che si è congratulata con le vincitrice pur non essendo tra loro.
Per quanto riguarda il tiro con l'arco ti servirebbe un giocatore di IE che è molto preciso, del resto il tiro con l'arco si basa anche sulla precisione e la mira.
Per gli sport, non saprei, ma prometto che ti farò sapere.
Bacioni

24/08/12, ore 15:31

Summy *abbraccia*
Eccomi qui a recensire un altro capitolo di questa tua bellissima fic dedicata alle olimpiadi ^^
Questa volta tratti del nuoto con la protagonista Touko.
Peccato che non ha vinto alla fine, ce l'avrà messa tutta e ha ragione, non ha vinto ma potrà migliorare ancora, infondo quattro anni sono lunghi quindi si possono fare ulteriori miglioramenti.
Hai scritto bene anche questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Beh gli altri sport che sono famosi alle olimpiadi sono il lancio del peso, del giavelotto, il salto il lungo, il salto con l'asta, il tiro a piattello.
Uhh ma il prossimo è il tiro con l'arco **
Non vedo l'ora di leggerlo, ma per adesso ti saluto
Debby

19/08/12, ore 17:47

C'era una volta, non molto tempo fa, una ragazza frettolosa e affannata.
Il suo nome era Aki e continuava a farfugliare cose incomprensibili.
Era capitata nella pagina della sua Cucciola e doveva recensire.

Sesta, eh.
No, dico, sesta.
Perché sono così in ritardo?! çAç
Cucciola **
Perdonami tanto per il ritardo ma ero a Rimini e non riuscivo a connettermi con il telefono a EFP.
E di conseguenza non riuscivo a recensire.
Ieri, quando ho aggiornato, non ti ho risposto perché ero appena tornata dal viaggio ed ero troppo stanca per fare qualunque cosa.
Quindi ho aggiornato e poi mi sono loggata fuori perché avevo bisogno di riposare e di portarmi avanti un po' con i capitoli.
Spero tu non sia arrabbiata e spero potrai perdonarmi.
Ma adesso passiamo a recensire in modo serio e competente, prima che io diventi settima.

E fu così che, dato che Aki continuava a cincischiare, divenne ventordicesima (?).
"WTF?! è_é"

Non sai quanto desideravo leggere il nuovo capitolo di questa raccolta.
Insomma è assolutamente... Fufu (?). u.u
Non so cosa dire perché hai avuto un'idea splendida; pensare che eri partita da una OneShot... :3
Rika è un personaggio perfetto per la ginnastica artistica, davvero.
E' uno sport che mi è sempre piaciuto ma ho sempre avuto paura di spaccarmi in due. çç
In ogni caso il lessico è perfetto.
Narrazione impeccabile e nessun errore.
Migliori ogni giorno che passa, sì sì.
Adesso dovrei andare a recensire Il Vaso di Pandora, perché sono già abbastanza in ritardo.
E mi devo far perdonare per la mia assenza. çç

A presto,
Aki-senpai.

E fu così che Aki corse via, verso un'altra fic, e tutti vissero per sempre felici e contenti.
"Largo che devo recensireeeeeeeeeeeee!"

14/08/12, ore 21:12

E così Luna ha aggiornato? Bene!

Bel capitolo, e Rika ci sta bene dai. Almeno è una ragazza un po' più femminile di molte altre.
Però continuo a preferire il capitolo sulla scherma (visto che l'ho praticata per tutti i 6 anni di liceo).
Anche perché non seguo molto la ginnastica artistica.
Se la vedesse una mia ex compagna di classe farebbe i salti di gioia, visto che è nelle selezioni per la nazionale italiana di ginnastica artistica.
Comunque un ottimo aggiornamento come sempre.

Zael

P.S.: ti devo parlare in privato.

14/08/12, ore 17:08

Kaohi-chan!! (*O*)
Che bello, hai aggiornato la shot!
Rika... Bellissima scelta!
Le sensazione provate dalla ragazza sono di forte impatto, come se da un momento all'altro le venga detto "Era tutto un sogno, la VERA gara, inizia adesso..."
E invece è argento.
Idea originale, infondo non possono vincere sempre!>u<"
Come sempre complimenti, stai scrivendo una fic magnifica!
Baci coccolosi (??) la tua Sissy.

14/08/12, ore 16:36

SIIII!!!!!
GINNASTICA ARTISTICA!!!!
CHE BELLAAAAA!!!!!!

. . . . . . . . . . . . . .

A dire che fino a poco fa ero buttata a terra a piangere per l'ennesima volta sotto le note di 'Per dirti ciao'. Quella canzone mi fa fare figure di niente ovunque, fa sempre piangere!
Ma ora sono felicissima, non solo perché non sto in ritardo di un giorno... Ma perché c'è un nuovo capitolo!!!
YEEEE!!!!! *sorride come una demente*

Ma ora voglio iniziare una recenzione decente! U.U

Ma MIAOOOOO!!!!
La mia Selly-kun!!!!
Rika, per quanto possa adiarla, questa volta l'hai fatta aggraziata e leggiadra!!
Però, ha vinto l'Argento....
Ma deve essere contenta, io non vinto un bel niente... A parte una serie di medaglie di plastica con scritto 2° sopra...
Quindi la capisco, le eterne seconde....
Ho visto anche che qualcuno s'è ricreduto  ieri (coff... nonqui... coff)
Vedi? Alla fine, non è successo niente di che!
Quindi... Trlipla allegria!!! SHIIIII!!!!! *balla la macarena*

Ecco, come al solito finisco in discorsi esterni alla fic!
Come al solito, sei stata bravissima,
adoro il tuo modo i scrivere in seconda persona! E' particolarmente FIGO!
SISI!! U.U
IO AMO LA GINNASTICA ARTISTICA!!!
Peccato che abbia vinto l'americana....
Ma... Fra quattro anni potrà succedere qualsiasi cosa (anche l'invasione del Virus1D/JB XD)
E chi lo sa se non ci arrivo io alle Olimpiadi! Anche se non so fare una spaccata, ruota niente....

Ecco!!
Ho fatto la mia figura da mongoloide!!! (Yeeee!!!)
Quindi..... Ci sentiamo al prossimo capitolo stupefacentissimo (?)
KISS KISS
La tua guardia-del-corpo/assassina-personale XD
Meglio conosciuta come Daku-chan ^^

14/08/12, ore 16:08

Ciao Summy!
Rika Urabe non si può dire che sia un personaggio che mi piaccia, ma vista la disciplina che hai voluto descrivere, mi sembra la più adatta.
Qui abbiamo la ginnastica artistica, ma sà che avrebbe avuto solo tre tentativi o la medaglia sarebbe stata un sogno.
Le cose peggiorano quando ha sbagliato il primo tentativo, ma col secondo e il terzo si è riuscita a rifarsi e alla fine ha vinto la medaglia d'argento.
Brava Rika.
Scusa, adesso devo andare.
Baci

14/08/12, ore 16:04

Ehy Summy *abbraccia* che bello hai aggiornato non vedevo l'ora di leggere quale sarebbe stato il prossimo sport e la prossima atleta.
Ginnastica artistica, un altro sport che adoro ** Rika di meno ma non è mi è dispiaciuto leggerlo.
Sono bellissime le emozioni che le hai fatto provare, per uno sbaglio ha perso la possibilità di vincere l'oro ma sono sicura che nella prossima olimpiade si rifarà.
Ha recuperato e alla fine ha vinto l'argento e la sua allenatrice è stata fiera di lei.
Anche se uno perde non deve mai dimenticare di fare i complimentio all'avversaria, perchè si dimostra di essere sportivi e su questo Rika è stata bravissima.
Devo dire che questo capitolo mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Adesso ti saluto

12/08/12, ore 15:15

ECCOMIIIIIII!!!!!!!!!!!!!
Sono incazzata con mio fratello che non mi ha comprato il gelato che volevo....

Ma passando alle cose serie (ecco, ancora sta frase... XD):
Va bene, Tsunami era prevedibile a nuoto... Se l'avevo capito io appena ho letto 'Swim',  l'avrebbe capito anche una scimmia ballerina allo zoo (quanti ricordi con quella scimmia...).
Ecco, ora che ci azzecca la scimmia? O_O
Va bene... Io ODIO profondamente la piscina, il mare e nuotare. Ho fatto 4 anni in piscina a fare gare, e garucce per arrivare sepre seconda! Nuoto schifoso! Per non parlare dello stile rana! Cioè 'METTI I PIEDI A MARTELLO!' cavolo io li metto a martello ma sei tu che sei cecato!!!
Ecco dopo il mio monologo psicopatico ritorno seria.... (ancora...)
Per quanto possa odiare il nuoto il capitolo mi piace, (anche se non ho capito bene che fa Tsunami... Farfalla o stile libero? Perché quando si tuffano si possono fare questi due stili).
Ma mi piace (l'ho già detto...)!!
Allora, Corsa, Scherma, Nuoto....
Il prossimo sarà... Sarà... Ginnastica artistica?! *o*
Adoro quello sport! *.*
Ma ovviamente ho sbagliato a prevedere....

Quindi ci sentiamo al prossimo sport!
Cosa??? I One Direction suonano alla chiusura delle Olimpiadi?! Dai! Perché devono rovinare una cosa così bella dico io!!! Era tutto perfetto, no quelli!! Chiamate i Linkin Park!!!
......
KISS KISS
Dakusuwan ^^

11/08/12, ore 23:15

Se qualcuno osa recensire di nuovo prima di me lo squarto e me lo mangio a colazione!
Cucciola!
Hai visto?
Sono ancora qui! :3
Farò in fretta, ho paura che mia madre mi faccia staccare da un momento all'altro, damn it.
Jousuke è senza dubbio un uomo di mare ma qui è meglio dire che è un uomo di piscina! x'D
...
...
Che umorisimo penoso.
Comunque questo capitolo, al contrario del mio umorismo, è assolutamente fantastico!
Il personaggio è IC al 100%, i pensieri e le sensazioni sono ottime...
Io ti adoro.
Sei la mia Kohai -in giapponese significa "Compagno più piccolo".
Ottimo lavoro; senza ombra di dubbio!
Scusa ma ora devo staccare!
Ci sentiamo domani, Cucciola mia. :)
Buonanotte,
Akichan.

11/08/12, ore 23:08

Oh mio Dio.
Oh mio Dio.
Oh mio Dio!
Cucciolaaaaaa! >u<
Ecco qui la tua Senpai che recensisce in ritardo (come al solito, del resto) questo capitolo!
Io...
Io amo Hiroto Kiyama e su questo non si discute.
La scherma è uno sport che personalmente adoro ma che in Piemonte si può praticare o a Torino oppure ad Alessandria, dove vi è un corso di specializzazione. çç
Quindi posso solo sognare: i miei sogni e le mie fantasie non me le leva nessuno.
Hai aggiornato in fretta e ne sono felice, sai?
E' una raccolta splendida, favolosa. Un tema attuale, che colpisce nel segno.
Hai descritto perfettamente le emozioni di Hiroto con la tua grammatica e il tuo stile perfetto.
Ti adoro, Cucciola! çç
Adesso vedo se riesco a recensire il prossimo capitolo e quello delle 16 Carte!
Scusa ma oggi mi hanno tolto la connessione... çç
Tua, Akichan.

11/08/12, ore 15:34

Ciao Summy. Hai fatto in fretta a quanto vedo!
Stavolta abbiamo Tsunami Jousuke e a quale sport lo potevi abbinare se non il nuoto? Del resto le gare di surf non ci sono alle Olimpiadi.
Mentre gli altri concorrenti erano lì solo per vincere, lui partecipava solo per il piacere di stare in acqua e nuotare, è arrivato primo pareggiando con un altro concorrente, ma è stato comunque un bel risultato.
Devo andare.
Baci

11/08/12, ore 15:33

Piscina, nuoto ** ovviamente non poteva mancare Tsunami **
L'uomo che senza mare con vive, chi poteva essere se non lui il protagonista di questo tuo bellissimo capitolo **
La prima frase un pò mi ha fatto ricordare quello che Endou ha detto a Kidou quando è andato a casa sua. "Il mio nonnino era talmente preso dal calcio che si dimenticava addirittura di mangiare" xD
Sono bellissime le emozioni che prova Tsunami mentre nuota, nuotare è sinonimo di libertà è vero, infatti nuotando ci si può rilassare **
Alla fine ha vinto e la medaglia d'oro l'ha davvero meritata **
Mi chiedo quale sport ci sarà nel prossimo capitolo e chi sarà il protagonista,
Beh adesso ti saluto.

11/08/12, ore 15:29

Ciao Luna!

(siccome ho visto che ti chiami Selena, e visto che Selene, e quindi Selena, in greco antico vuol dire Luna, posso chiamarti così? se sì, voglio il copyright XD)

In caso contrario: ciao Summy!

Sclero quotidiano concluso XD
Io ODIO il nuoto. ODIO profondamente il nuoto. Però la tua fic mi è piaciuta molto. Tsunami... beh, Jousuke è Jousuke. Endou sta al calcio come Tsunami sta al nuoto e al surf.
In pratica, abbinamento perfetto.
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!

Zael

11/08/12, ore 15:28

Eccomi di nuovo e questa volta c'è Hiro-chan **
Non me lo immaginavo proprio con la scherma, ma mi hai fatto ricredere è bellissimo **
La scherma è uno dei miei sport preferiti e sono contenta che sia toccato a Hiro-chan l'arduo compito di rivestire questo sport.

La prima manche, inizia. Ti lanci in avanti, con la punta della tua arma lo colpisci al petto.
Continuate a colpirvi, uno dopo l'altro. Siete pari, entrambi stanchi.
Evidentemente non riesci a calibrare la forza, perchè ti colpisce, non riesci a parare il suo colpo.
Un'ondata di frustrazione ti colpisce insieme a una grande rabbia.
Ma ricordi le parole dell'allenatore “La vera concentrazione si trova fra rabbia e calma”.
Recuperi il controllo delle tue emozioni, solo adesso ti rendi conto che mancano pochi secondi alla fine di tutto. Siete pari, ti serve 1 punto, un'ondata di energia ti travolge.
Mentre senti i pochissimi secondi scorrere, colpisci. Non pensi, non guardi. Colpisci e basta.
Succede tutto in attimo, sentì che i secondi sono finiti. Guardi il tuo allenatore, ridere.
Hai vinto. Butti a terra la maschera, il tuo volto pallido è rosso.
Ringrazi la giuria e il tuo avversario, poi crolli sulla tua sedia.
Ti riprendi e raggiungi il podio, ti consegnano la medaglia e sorridi.

Questa è stata la parte più bella specie quella frase ** mi sa che la terrò a mente più spesso **
Sei bravissima Summy vado a leggere l'altro tuo capitolo.