Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Summer38    11/08/2012    9 recensioni
Raccolta di flash-fic incentrata sulle Olimpiadi. Non vengono specificati il luogo o l'anno, lascio spazio all'immaginazione. Un personaggio --> uno sport.
1) Corsa; Kazemaru Ichirouta
2) Scherma; Hiroto Kiyama
3) Nuoto; Tsunami Jousuke
4) Volteggio; Rika Urabe
5) Tuffi dalla piattaforma; Touko Zaizen
6) Tiro con l'arco; Hera Tadashi
7) Spettatore; Tu
8) Epilogo; Fine
Spero vi piaccia,
Summer38
Genere: Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The Rush of Emotions:

Tsunami Jousuke

Ami così tanto l'acqua che la maggior parte delle volte, ti dimentichi di mangiare.

Eppure, stai bene e sei contento. Lo fai solo per il puro piacere di nuotare.

Dopo anni di duro allenamento e di nuotate infinite, sei riuscito ad arrivare lì:alle Olimpiadi.

Questa piscina è gigantesca, ti senti forte e energico.

I tuoi avversari sono tesi e silenziosi, sono lì solo per vincere.

Tu giri, sorridi e ti diverti. Vuoi solo entrare in acqua.

Poi, raggiungi la tua corsia. Mentre salite, ti guardi intorno.

Ci sono molte persone, a vedervi nuotare.

Ti prepari al tuffo per l'entrata e il suono della macchina non si fa attendere.

Entrate in acqua tutti insieme. Sorridi, le figure dei vari concorrenti ritornano presto a galla.

Risali in superficie e inizi a nuotare. Guardi solo l'acqua che si apre al tuo passaggio.

La sensazione che provi in acqua, non è gioia. Per te, nuotare è il sinonimo di libertà.

Più volte ti sei ritrovato a pensare, come sarebbe bello essere un pesce.

Una voce ti riporta alla gara, il tuo allenatore ti vuole vedere trionfante.

Aumenti l'andatura, ti concentri sempre di più.

Sentì i muscoli tendersi sotto le falcate che ti mandano sempre più avanti.

L'acqua sotto di te ti dà la spinta, fai una virata e riesci a rimontare.

Aumenti la potenza, ti avvicini al primo.

Respiri, prima di immergerti nel nuoto.

I movimenti sono autonomi, hai provato tantissime volte.

Poi, lo vedi. Appoggi la mano sul “traguardo”.

Te e il concorrente della corsia 2, siete arrivati primi.

Sorridi, alla fine ti piace vincere.

Mentre ricevi la medaglia d'oro, un pensiero si insidia nella tua mente.

 

Io amo l'acqua...ma vincere non è male...

Qual'è la prossima gara?”

 

Angolo delle Olimpiadi:

Salve gente!.

Eccomi qui con il terzo capitolo, della mia fic dedicata alle Olimpiadi. Ovviamente, non metterò tutti gli sport. Ci metterei secoli e la maggior parte dei personaggi non hanno un preciso collegamento allo sport assegnato, forse durerà 10 capitoli o 11.

In questo capitolo si parla di Tsunami e il suo sport: il nuoto. Inizialmente ho parlato dell'amore di Tsunami verso l'acqua e il nuoto, poi ho cercato di virare nei sentimenti veri e propri dei nuotatori.

 

Ringrazio come sempre:

-IceWind_Zael che ha recensito i capitoli e ha messo la mia storia nei preferiti e nelle ricordate.

-Dakusuwan per aver recensito e per aver messo nelle ricordate e nelle seguite.

-Si99 per aver recensito entrambi i capitoli e per avermi dato un aiuto per i prossimi capitoli.

-Emy_chan 4ever per aver recensito i capitoli scorsi.

-_Ryusei Girl_ per aver messa la fic nelle preferite.

 

Grazie mille e al prossimo capitolo!.

 

Summer

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Summer38