Album Photo
di mikaela

17/08/12, ore 19:13

Allora, io non sapevo che questa ff fosse diventata una long-fic!!!Avevo recensito solo il rpimo capitolo e poi dato che avevi detto che era completa non l'ho messa tra le seguite e non mi sono arrivati gli aggiornamente! E tu mi hai pure ringraziato per aver recensito nel secondo capitolo :( sorry.
Ma ora eccomi qui, qui a recensire per farti sapere che ne penso, e come qualsiasi cosa che scrivi te devondire che È BELLISSIMO!
Allora amo tutti. Capitoli, in particolare ovviamente "una piccola Ohana Potteriana" non solo per il riferimento a lilo e stich (yeee) ma anche per harry potterrrr!!!! Insomma niente può essere brutto se c'è di mezzo harry!!!!! I disegni che ci sono all'inizio dei capitoli sono bellissimi (sono tuoi?) e anche quest'ultimo capitolo l'ho amato (insomma la box scene klaine è ajndekakdnhekaldmejoso) :)
Insomma parere finale PERFETTO dalla prima all'ultima cosa.
Ora farò una cosa molto stupida e modificherò la recensione aggiungendo una faccina sorridente alla fine così ti arriva un messaggio personale per avertirti e così sono sicura che la leggerai! (non sii sa mai)
Aggiorna presto :)
(Recensione modificata il 17/08/2012 - 07:14 pm)

12/08/12, ore 16:03

eccomi qua bellissima, prontissima a recensire :)
allora prima di tutto madonna dire che mi sono emozionata è dire poco, cioèèèè madonna io amo il natale e ovvio scegliendo let it snow, hai reso tutto perfetto e magico, senza considerare che io amo la famiglia formata da kurt, blaine e kyle, sono bellissimi e la scena di harry da cui hai preso la scena dal disegno di muchacha, era perfetta wawwwwwwww *O*
davvero sempre BRAVISSIMA :)

09/08/12, ore 23:10

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwww *-*
Che amori: Klaine, Kerry, KlaineKerry (?)
Bando alle mie scemate..... S-T-U-P-E-N-D-A !!! tu e Ryan mi avete fatto quasi andare in soffitta a prendere gli scatoloni e l albero xD ... comunque Bellissima, adoro Kyle Hary Klaine & co. e adoro il Klistmas (?) e questa è direi una delle migliori :)
Well Done
Trilly
PS Buona fortuna x l' esame di latino :) Break a leg xD

09/08/12, ore 22:54

BUON NATALE anche a te!!!
Sì, la Box Scene Klaine ha riscaldato i cuori di molti; e di molti ha aperto le porte dell'inferno perchè non ci hanno trovato nulla da tagliare/censurare!
Maddai! Non era una proposta di matrimonio (anche se, come Kurt, speravo di si XD), ma una delle più belle dichiarazioni d'amore di sempre.
Ma, ok, dopo aver pestato a sangue zio Murphy, decido di dedicarmi a questo capitolo.
E' incredibile con quanta semplicità tu riesca a parlare di certi argomenti con gli occhi di un bambino.
Tranquillità, felicità ed aspettativa.
E' questo quello che ci si aspetta dal Natale e mi sembra che tu abbia colto tutti i particolari (neve compresa).
E' stato un capitolo dolce, forse più di tutti gli altri; probabilmente per l'idea della famiglia completa e serena a Natale.
L'unica cosa che trovo un pò azzardata è la completa calma che aleggia in quell'appartamento; mi spiego meglio: ma questi due non litigano mai?
Sono umani, possono sbagliare, possono anche trovare errori nell'altro, nel bambino (se fossero tutti così, allora ne voglio uno anch'io!)... Sembra un pò una famiglia tratta dalla carta.
Ma forse è carino (il racconto) anche per questo, perchè i Klaine felici e spensierati non ci abbandonano mai.
Grazie del capitolo (incredibile! Qui nemmeno un errore di battitura! Grande!), aspetterò con un pò di impazienza il prossimo ^^
Hugga*
Charty :3
(Recensione modificata il 12/08/2012 - 06:23 pm)

09/08/12, ore 21:54

Ok, deduco che hai visto la Box Scene, Questo capitolo è bellissimo, mi sono commossa. Amo questa storia, perchè loro hanno superato tutte le difficoltà, si sono sposati, e adesso hanno Kyle, a rendere la loro vita perfetta.

Per me ci sono le tue storie.

Grazie.
-E