Your memory will carry on
di Pwhore

10/08/12, ore 19:32

Semplicemente, non ho parole e non so come spiegare quello che sto provando, a parte questo mare di lacrime.
Insomma, bho, una manciata di parole struggenti, e come titolo la canzone più... più... dio santo non so esprimermi.
insomma.
devi sapere che aprirla e leggerla con welcome to the black parade a palla, senza rendermene nemmeno conto, cioè è strano. vero? D:
bho.
Non so esprimermi, so solo che questa os è... VAFFANCULO T.T vado a rintanarmi a piangere, ciau <3

10/08/12, ore 14:26

Owh oddio è così... non trovo davvero le parole. È semplice e concreto, dritto al punto e senza troppi giri di parole. È davvero una bella os, complimenti. Si sente che c'era un clima di famiglia e beh, perdere un membro della ohana è come smarrire un pezzo di puzzle. Non so bene come si sente in realtà, dato che la mia vita non è stata colorata di sangue e di morti. Però qui si sente la nostalgia, davvero. E beh sì, scrivere fa davvero bene, brava ollie e nonsochedire. gnaw ç_ç Delf.

10/08/12, ore 11:46

Povero ragazzo, mi dispiace.
Con questa os hai fatto capire che la MCRmy era una famiglia, anche se tu mi hai detto che c'erano stati un po' di problemi tra gli Oldfags e i Newfags, se non sbaglio. Sì, okay, mi perdo sempre come al solito, lol.
E' davvero dura scrivere di un qualcuno che ci ha lasciati, ormai so come si sente. Anche se poi è un po' una liberazione, uno sfogo, perché tramite la scrittura riesci a placare in qualche modo la sofferenza -almeno per me è sempre stato così-.
E comunque boh, mi è venuta una malinconia tremenda a leggere questa storia, davvero. Sono senza parole.

Pingu.