Un nuovo mondo per me
di Jeremy 94

28/03/16, ore 16:17

e bellissima davvero ogni raggazza si immedessima brava ! continua cosi

31/10/14, ore 19:26

peccato che tu non l'abbia più aggiornato :( bellissima la storia <3 se si potessero mettere le stelline ne meriterei 5 grandi stelle! ;) brava :D
(Recensione modificata il 01/11/2014 - 01:18 pm)

14/12/13, ore 23:44

Icari è una Tro+a con la T maiuscola e poi questo Jung Min è uno scemo -.- ametti che ami laura e basta! hihii comunque capitolo stupendo ;)

11/12/13, ore 22:56

ahhhh, laura mi fa arrabbiareee (>_<) uhhh!!! tante storie per un bacio e poi non poteva dirgli che pure lei lo ama e che la aspettasse???

11/12/13, ore 22:18

hahaha il leader e le sue occorrenze: Codici verdi,gialli, rossi XD e Jung Min che faceva i suoi caprici e per di più è lui ad arrabbiarsi. ahhh cavallone <3
Una cosa che noto tra gli errori ortografici di vitale importanza: quando ti rivolgi ad una lei sostituisci "gli" con "le", all'inizio pensavo fosse solo errore di distrazione, si sà capita XD, ma notai che scrivi sempre "gli" per esempio: "Laura GLI tirò nuovamente il braccio" va bene perché ti rivolgi a un ragazzo (Jung Min), ma è errato quando scrivi "Laura annuì chiedendoGLI", la frase corretta sarebbe "Laura annuì chiedendoLE"cioè chiedendo a Lei, inquanto ti rivolgi a Denise (ragazza) ;) solo questo, per il resto capitolo fantastico e con un mix di emozioni ;))) <3

11/12/13, ore 21:14

E' stato un episodio pieno di emozioni. Il mio preferito tra quelli che ho finora letto. BRAVAA ;)

11/12/13, ore 15:39

Mew!!!! lo sai che sono una grandissima fan di questa storia!!! Figurati sono sempre a tua disposizione e COnTiNuA a ScRiVeReeeeeeeeeee <3 <3 <3 <3 Saranghaeyo <3

21/08/13, ore 02:01

condivido in pieno con infinity...hhihi poi quella parte in cui si eccita per così dire XD

13/08/13, ore 22:37

brava!, molto bella come storia, continuerò senz'altro a leggere i prossimi capitoli ;))

Lalla!!!!!! Finalmente hai continuato! Ho aspetato a lungo ma il capitolo ha compensato. Lo adoro <3
p.s Sono sebiana ho creato un nuovo account perchè non ricordavo la password dell'alto >_<

Bellissima fanfic ti seguo da un bel po cntinua così sei bravissima! Aspetto con impazienza il prossimo :-)
(Recensione modificata il 13/03/2013 - 01:41 pm)

YAAAAAAAAAAAAAAAAAA sorellina !!!
ma che mi combini???mi fai diventare quel cavallino pazzo un maniaco sessuale arrapato fracico...e pure stronzo??
anche se spieghi che fa lo stronzo solo per paura di amare......
non si fanno ste cose !!!
e poi fai finire il capitolo con Lalla che si sente male con un dolore al petto???
guarda che io mi preoccupo anche di Lalla della ff sa????
comunque salvo qualche piccolo errore è stata molto bella !!!!

Mew è bellissimooooooo voglio la seconda parte non puoi lasciarmi così adesso!!! un bacione :* <3

13/01/13, ore 21:07

Oddiooooo cioè non ho parole non riesco a commentare ahhahahah è bellissimooooo, voglio l'altro capitolo!!!!!!!! ahahah <3 <3 <3 e
Grazieeeeeee per avermi citato ahahahahah saranghaeeee <3<3<3<3<3

13/01/13, ore 17:54

YAAAAAAAAAAAAA !!!!!! chi sarebbe la new entri???
comunque !!
questo capitolo è stato molto caotico !!! e poi , ICARI é UNA ZOCCOLA !!!! scusa ma lo dovevo dire !!!
che stronza sta con Minnie solo per i suoi soldi !!!
tesoro , questo capitolo mi è piaciuto , ma sono curiosa di scoprire cosa scriverai quando farai entrare me nella storia !!!!!
vediamo che combini !!!!!