Le calamità dell'amore
di Tropiusuccia

07/04/10, ore 22:17

Hahahaha! Ke tajo sta fanfiction, mi sono divertita proprio a leggerla!
Complimenti! xD

03/06/09, ore 21:07

Wow bella fan-fic!!! Povero Allen Komui se l'è presa anche con lui XD continuala presto...mi piace troppo :)

14/09/08, ore 04:02

–non cedere Allen! Tanto moriresti lo stesso!-. ahahaha Lavi é decisamente un grande XD e Allen che rotola per 2 ore è fantastico!per non parlare di Komui! davvero carina complimenti XD

11/07/08, ore 14:55

Ma Linalee è davvero fuori di testa se non si accorge che Allen è innamorato di lei! Dev'essere una cosa di famiglia visto il comportamento un pochino... ecco... instabile di Komui XD XD XD Spero che tu aggiorni presto, devo scoprire quanto sia pericoloso Komurin V! D.Gray-Man forever! *Ok, ok, basta sto esagerando, mi lascio trasportare...*

27/01/08, ore 18:57

bella ma peccato che è bloccata da tanto!!! era un bellissimo inizio e bella storia. poi ne vedo poche fanfiction così belle su la coppia AllenxLinali!!

Mukka88
27/05/07, ore 15:01

Bellissima!!!! troppo divertente!!!!!la parte di Allen in fuga da Komurin IV(K:fermati dannato polipo,A:non sono un polipo!!!), il torneo ideato da Komui... sto ancora ridendo!!!! non vedo l'ora di leggere il seguito!!!

superisa
28/03/07, ore 15:11

è bellissima!!!mi raccomando aggiornala al + presto!!!!^^

Kiary
14/03/07, ore 15:59

carinissimo!continua così!!

Eowyn79
02/03/07, ore 14:29

Oh Signore! XD rotolarsi è poco! XD ma bravissima sul serio!! Allen e Lavi sono fantastici!! povero Allen, però effettivamente credo che in una situazione del genere sarebbe sfigato come lo presenti! E Lavi è fenomenale! XD Continuala mi raccomando! è troppo divertente!!

22/02/07, ore 21:53

bellissimaaaa..oddio...muoio!! mi sto rotolando sul pavimendo da un'ora buona...ahahaha. X°°°D !!! povero allen...certo che se si fida delle lezioni impartitegli da Lavi deve essere proprio disperato! continua ti prego!!!! solo una piccola curiosità: come mai Konurin IV? quello del numero tre era Komuriin II....forse hai scambiato il punto esclamativo per un I? oppure komui ne ha costruito un'altro?