Anime & Manga > D.Gray Man
Segui la storia  |       
Autore: Tropiusuccia    08/09/2008    3 recensioni
Salve! Allora in questa ff parlerò della storia d'amore tra Allen e Lenalee e delle avversità che dovranno affrontare, ovvero liperprotezione di Komui nei confronti della sorella. Riuscirà Allen a dichiarasi e a stare con Lenalee? Leggete e lo scoprirete XD.
Genere: Generale, Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Komui Lee, Miranda Lotto, Rabi/Lavi, Yu Kanda | Coppie: Allen/Lenalee
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buonasera a tutti! Scusate per aver lasciato la ff per così tanto tempo incompleta, ma ora dato che sto tornando definitivamente su efp ho deciso di concludere tutto quello che avevo iniziato^^ Questo è l'ultimo capitolo ma spero che vi piaccia^^ Forse sarebbe dovuta essere un pò più lunga, ma non voglio rischiare di lasciarla ancora per troppo tempo inconclusa, quindi eccovi qui....l'ultimo capitolo^^ Ciao ciao!

Buona lettura!

Capitolo 3 – Stringi i denti e…soffri!

 

Nel gruppo di partecipanti Allen intravide Lavi –Lavi! Che cosa diavolo significa?! Perché mi hai iscritto?!- il rosso si mise le mani dietro la nuca e rispose –beh era la cosa più giusta da fare- -non è un riposta questa!- i due vennero interrotti da Timcanpi che svolazzava tra i due –che ti prende Timcanpi?- chiese Allen. Il piccolo golem dorato iniziò a muoversi freneticamente poi spuntò Komui che con una manata fece volare via il piccolo essere. Lo scienziato aveva una espressione diabolica, forse Timcanpi aveva cercato di avvisare Allen del pericolo imminente. –oh! Chi vedono i miei occhi! Allen Walker! Dopo il torneo mi piacerebbe poter riparare il tuo braccio, sono sicuro che ne avrai bisogno- Allen rise nervosamente. Poi dietro a Komui arrivò Lenalee che colpì il fratello con un pugno alla testa –quando la finirai!?- -oh! Sorellina cara!- la ragazza non fece caso al fratello e si girò decisa verso Allen –prima che inizino potresti venire un attimo con me?- il ragazzo annuì, intanto Komui bruciava di rabbia.

I due raggiunsero un posto isolato Lenalee dava le spalle ad Allen –ultimamente ho sentito delle strane voci…-iniziò a dire lei senza voltarsi. Intanto Allen già si immaginava che voci avesse sentito…forse ora gli avrebbe detto che era rimasta delusa e che aveva tradito la loro amicizia. -…pare che tu ti sia innamorato…- non fece in tempo a finire la frase che un rumore frastornate preannunciò l’arrivo di qualcosa di davvero grosso. Infatti ecco apparire Komurin V, molto più grande dei precedenti , con un laser rosso teneva sotto tiro il povero Allen che aveva iniziato a sudare freddo. Komui spuntò da sopra al gigantesco robot –sono venuto a chiamarvi, sta per iniziare il torneo- i due lo seguirono senza protestare.

 

Komui comunicò qualcosa col microfono –bene allora passiamo subito alla fase delle eliminatorie! Chiedo a tutti i signori partecipanti di mettersi la centro dell’arena! Grazie- i partecipanti si misero al centro dell’arena come Komui aveva chiesto…-ma che diavolo ha intenzione di fare quel…pazzo!?- intorno all’arena comparvero tanti Komurin più piccoli dei Komurin V ma armati fino ai denti. Tra questi vi era uno davvero poco rassicurante…-scommetto che quello ti perseguiterà fino alla morte- disse preoccupato Lavi ad Allen. Il ragazzo sentì raggelarsi nelle vene…

-che la sfida abbia inizio!-. l’esercito di Komurin si avventò verso il centro facendo volare via la stragrande maggioranza dei partecipanti…Lavi e Kanda se la vedevano male perché in campo erano rimasti solo loro due contro un mare di robot…Lavi si guardò attorno preoccupato…ma dov’era finito Allen!? Spazzò via un bel po’ di avversari con il suo martello gigante e vide Allen per terra immobilizzato con uno strano costume da polipo…vicino a lui il Komurin strano sembrava ridesse…-e ora muori- disse il robot con voce metallica. Allen schivò rotolando sul pavimento…era l’unico modo per schivare…il robot però non si arrese cercò di colpire Allen diverse volte, ma quest’ultimo schivava sempre rotolando…

La scena era alquanto ambigua…certo quello non si poteva chiamare un combattimento…passarono molte ore e la scena era la stessa…intanto Kanda e Lavi avevano sconfitto tutti i Komurin e si apprestavano a distruggere l’ultimo…ma i due poveri ragazzi vennero buttati all’aria da una zampata di Komurin V.

Komui, che era sopra a Komurin V iniziò a parlare al microfono –Allen Walker! Ti arrendi alla forza divina dei Komurin!?- il ragazzo che era li a rotolarsi da quasi due ore era in uno stato di confusione –s…si…- mormorò. –come? come? Puoi ripetere non ho sentito!-. dal bordo del campo Lavi gridò –non cedere Allen! Tanto moriresti lo stesso!-. Gli spettatori vicini guardarono in modo strano Lavi che si mise una mano dietro la testa capendo di essere stato importuno…

Il braccio di Allen si trasformò…e per spirito di sopravvivenza iniziò a trascinarlo via allontanandolo dai Komurin e Komui. –grazie braccio…- mormorò debolmente il ragazzo. Komui si girò verso il suo avversario in fuga –dove credi di andare? Mi è venuta la voglia di mangiare polipo alla griglia! Komurin V!- Komurin V estrasse un coltello e una forchetta…-Attacco coltello & forchetta super combo mix!-. il grande robot con un balzo arrivò vicino ad Allen –e ora lasciati mangiare!- il braccio di Allen tornò normale –braccio ma che fai?!- -da quel che vedo il tuo innocence è molto sveglio! Sa bene che non può essere mangiato!- disse Komui terminando con una risata diabolica…

Qualcosa di inaspettato però, salvò la vita al povero Allen. Infatti in quel momento Lenalee era intervenuta con i suoi Dark Boots e aveva colpito pesantemente Komurin V, facendolo cadere. –ma Lenalee! Perché proteggi una piovra del genere!?- disse Komui piangendo per la sua povera creazione. Lenalee arrossì e voltò il viso…è vero…perché stava proteggendo Allen? Scosse la testa e disse –è un componente della mia famiglia, non posso permettere che muoia così!-. Applausi, urli e fischi si levarono dalla folla, molti piangevano anche per la commozione. Dinnanzi a quel putiferio, Komurin V iniziò a muoversi stranamente. Si alzò di scatto e iniziò a correre pericolosamente verso il pubblico, mentre ripeteva –gli alleati dei propri nemici vanno eliminati!- e iniziò a sparare con tutto quello che aveva.

Intanto Lenalee era scesa sul campo a liberare Allen che era tramortito –Lenalee…- -Allen, tranquillo ti libero io- Allen arrossì dallo sguardo deciso della ragazza e le sorrise. Erano giorni che Lenalee non vedeva quel sorriso che aveva iniziato ad amare…amare? Era quello che provava per il ragazzo? Anche se fosse, lui aveva già qualcun’altra nel suo cuore. Allora poi chiese –Allen…quel discorso che ti stavo facendo prima del torneo…ecco…ho sentito che sei innamorato di una persona…chi è?- chiese Lenalee timidamente. Allen arrossì, ma poi si decise e sul suo viso riapparve il sorriso. Portò una mano sulla guancia di Lenalee e disse –sei tu…non l’avevi capito?-. La ragazza sussultò, mentre nel frattempo un silenzio disumano era calato nell’ambiente. Tutti i presenti guardavano i due al centro dell’arena…persino Komurin V…

-Allen…io…non credevo…ti ho trattato freddamente…scusa- disse imbarazzata la ragazza. Ma lui continuava a sorriderle. –credo…che…credo di essermi innamorata di te Allen!- disse tutto d’un fiato la ragazza. Fischi e applausi iniziarono a rompere il magico momento che si era creato tra i due e dalla folla proveniva un urlo che diceva –bacio! Bacio!-. Lenalee e Allen arrossirono, poi uno strano rumore metallico distolse l’attenzione di tutti. Komurin V con Komui erano spinti da istinti omicidi –no, questo non accadrà MAIIIIIIIII! ATTACCA KOMURIN V!!!-.

 

Il caos scoppiò nell’intera sede dell’ordine oscuro, che la fine fosse arrivata no per mano di dal conte del millennio, ma di Komurin??

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Tropiusuccia