Io, Gladiatrice.
di Inception_

26/09/12, ore 18:27

Giò, ci sono!
Scusami il ritardo ma... credo che ormai sia più che ovvio che il motivo è la scuola.
Ah, che settimana schifosa...e ne è già iniziata un'altra che sarà ancora più orribile.
Ma tu come stai? Davvero hai deciso di cancellarti? Non sai quanto mi dispiaccia!
Mi mancherai tantissimo D:
Però dai, pensiamo a questo periodo in cui ci sarai ancora!
Beh, parlando di questo capitolo, posso dire che mi è piaciuto molto... c'è un'atmosfera di mistero e di inquietudine che fa salire al lettore una curiosità altissima!
Stile romanzo giallo, capito? xD
In ogni caso, adesso vado...
Ci sentiamo!
Bacioni <3

Tua Luce

24/09/12, ore 16:40

Giò *-* .. Come te ne andrai?? ç.ç Mi mancherai un sacco.. sappilo u.u ç.ç Anche se sò che non dirai il motivo.. voglio dirti che mi mancherai :)
Comunque passando alla recensione..
finalmente hanno trovato Ruru :D ..
"Uccidili il prima possibile"?? Ma dove sono finiti i ragazzi O.o Poveretti.. u.u Spero che Reina o qualcun'altro faccia qualcosa u.u
Sono curiosissima di sapere cosa succederà .. anche perchè la trama l'adoro :)

23/09/12, ore 18:48

Ciao Giò.
Mi dispiace che al termine dei tuoi "lavori" qui su EFP, te ne andrai, mi dispiacerà moltissimo quando accadrà. Non ti chiedo il motivo, perché forse non vuoi dirmelo, quindi mi limiterò a seguire i tuoi ultimi lavori.
Anche se ovviamente, mi mancherai.

Passiamo al capitolo. Scritto bene, senza errori o ripetizioni. Il lessico è perfetto.
La storia sta prendendo una nuova svolta e sono sempre più curiosa di scoprire come finirà.
Ovviamente, non importa del ritardo.

Sei veramente brava u.u

Ottimo lavoro, cara Giò!.

Saluti,
Sum

01/09/12, ore 18:37

Giò-sempaii ^^
Questo chappy mi piace.. da premettere che Fuyuka la odio .. qua mi sta un pochino simpatica .. ma Reina la stimo..l'ho sempre stimata e continuerò a farlo!:D
Ha battuto un ragazzo, il miglior guerriero per di più *-*
Poi Ruru non si fa trovare, eh? Mah .. chissà dove è finita quella ragazza ..
va beh .. sono curiosa di leggere il prossimo chappy.. e non ti preoccupare è scritto tutto benissimo ed è della lungezza giusta u.u :)
ora vado,
Hanon
Ps: scusa di nuovo per il ritardooo >.<

01/09/12, ore 18:19

Giò-sempaiii ... eccomi come promesso a recensirti! :)
Questo primo chappy è proprio carino e intrigante! Hiroto che protegge Reina è adorabile .. e Nagumo?? Aaaaw *-*
Cooomuqnue ^^" .. chissà dov'è finita Kuro .. spero che la trovano in fretta ;D
ora vado...

19/08/12, ore 17:18

Giòòòò!!!
Scusa per il ritardo, ma hai cambiato titolo, e beh... La mia mente bacata mi ha portato più tardi a capire che era la tua fic ç_ç
*learrivaunapadellaintesta*
Innanzitutto, grazie per la lezione di...beh, scherma :D
L'ho praticata per qualche mesetto, finchè non ho capito che facevo pena ç___ç
Adesso devo iniziare pallavolo...Spero vada meglio^^
Comunque...Ma quanto adoro Reina? E quanto la stimo?
Una ragazza che sa usare la spada in modo eccellente E' DA STIMARE!!

< io uccido solo quando ce n’è bisogno , non per questi giochetti. >

Beh, ha ragione ù.ù
Va beH, non c'è bisogno di ripetere che il tuo stile è magnificente (???) *-*
Non ho notato errori -o forse ci sono ma non li ho visti, ma dubito-
Scusa se scrivo poco, ma devo recuperare tutte le recensioni di quando ero in vacanza, faccio in tempo a diventare recensore veterano prima di riuscirci çuç
Baci,
Channy<3

19/08/12, ore 17:14

gioo! c:
ci sono anch'io, yeep, in ritardo -no, ma davvero?- ma ci sono. boh, è già un miracolo che sia arrivata prima del 2030, quando i computer e gli ipod ci schiavizzeranno tutti, quindi che nessuno osi lamentarsi (??) -nota per me: mai mangiare troppo cioccolato: fa male al cervellino.-
anyway.
questa ff è originale -mio parere...no, che cazzo, lo è e basta.- e mi è piaciuta, quindi la seguirò volentieri. naaah, l'avrei seguita lo stesso.
non ho trovato nessun errore e i capitoli li ho trovati piacevoli.
i personaggi, beh, li amo. tranne fuyuka che potrebbe anche crepare. ma non badare a quello che dico io, sono solo cavolate, enoormi cavolate.
comunque, adoro il contesto: contadini, gladiatori... me gusta mucho, sì.
dio, nagumo lo amo. 'haruna qualcosa' ahahah :')
e reina è una figa in questa ff (??) cioè, sconfigge il miglior guerriero di hibiki, come si fa a non stimarla? boh, la stimo.
chissà cos'ha in mente honoko, sono curiosa.
complimenti, te li meriti tutti. migliori sempre di più :)
bacioni,

simo xx
ps. scusa per l'enorme ritardo, ma lo sai già, sono un disastro.

18/08/12, ore 13:48

Ciao Giò!!

Scusa per il piccolo ritardo, ho visto solo ora il capitolo ^^".

Comunque, hai scritto un capitolo magnifico. Tutto scritto perfettamente, senza errori e ripetizioni, il lessico è scorrevole e senza interruzioni. E poi Reina vince **.
Hai descritto tutto nei minimi particolari, senza far risultare noiosa la narrazione...!

Ruru è sparita e loro non la trovano....chissà dove cavolo è finita quella ragazzina!.

Bhe, aspetterò il capitolo con ansia.

Al prossimo aggiornamento,
Summy :)

18/08/12, ore 11:46

Ciao Gió! Scusa se non ho recensito ieri quando hai aggiornato ma purtroppo sono stata al ristorante fino alle 23.30...
Comunque mi è piaciuto un sacco, Reina è tata fenomenale ** anche se le ultime parole dell'uomo non mi sono piaciute, e non hanno ancora trovato la sua povera sorellina...
Mi immagino già Afuro in quei panni, ci starebbe perfetto, come Hibiki, Fuyuka ( purtroppo, io la detesto -.- ) e Haruna ahahah.
Non mi immaginavo che una ragazzina potesse battere il guerriero più forte, e neanche che la città proibita fosse in realtà così bella e festiva...
Migliori sempre di più ad ogni cosa che scrivi, questo mi è piaciuto particolarmente, il lessico non è troppo complicato ma neanche infantile e la grammatica è usata a dir poco in modo perfetto, come tutte le descrizioni dei personaggi... Era come se mi ritrovassi la scena davanti agli occhi da come sei stata precisa a descrivere il tutto.
Ok, ho concluso.
Ti voglio un mondo di bene <3
Meme :3

17/08/12, ore 22:20

Ciaoooooooo

Avendo fatto scherma per 6 anni non posso non apprezzare questo capitolo.
W le tecniche dettagliate di spada!
Seriamente, mi hai stupito.

E finalmente qualcuno ha scritto di Honoka!!
Ti ringrazio infinitamente anche per questo.
Fra lei e An non so mai chi accoppiare a Haruya XD

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Zael

17/08/12, ore 21:56

Ciao Giò <3
Che brava tu hai aggiornato!
Io avevo detto che l'avrei fatto ma poi... mi sono persa.
E bloccata.
E poi oggi è iniziato Indy *w* (parlo di MotoGP) e per tutto il week-end non avrò altro in testa.
Ah, sono imperdonabile, scusa!
Comunque, questo capitolo è stupendo e mi è piaciuto molto!
Reina è sempre fantastica, in qualsiasi panni venga messa e in qualsiasi modo venga descritta.
Sì, l'adoro *w*
Che spadaccina formidabile!
A proposito, grazie per la lezione di scherma, mi serviva xD
Ma Reina si è cacciata in un bel pasticcio... e tra l'altro non ha neanche trovato la piccola Ruru.
Sono proprio curiosa di sapere come continua questa storia che mi piace sempre di più!
Aspetto l'aggiornamento (anche di The Gift) ;D
Bacioni <3

Tua Luce Blue

Ps: scusa per la recensione orripilante, ma io non sono brava come te a scriverne D: Gomen...
Spero l'apprezzerai comunque!

11/08/12, ore 17:03

Buondì^^
Non ci conosciamo, giusto? Allora mi presento, sono L i o n e s s [ma va?], ma sono conosciuta [???] come Channy o Marty, scegli tu come chiamarmi~
Scrivi proprio mortalmente bene, non come me benissimo, sai? Ma dubito di essere la prima a dirtelo^^ E non sarò nemmeno l'ultima.
E guai a chi dice che non scrivi bene *occhi assatanati*  li ammazzo tutti quegli stronzi se no ù.ù
Anche se dubito che sia successo e che succederà... Meglio così ù.ù
Cooomunque... Mi piace questa tua versione i Reina & co.
Poi a me piace tanto la ReinaHiroto ma da povera sfigata non so scrivere nulla su di loro
E la BanMaki non mi dispiace affatto^^
La storia va tra le seguite e molto presto tra le preferite
Scusa tanto per questa fottutissima perdita di tempo çuç
Vado che è meglio^^
Channy/Marty

10/08/12, ore 20:41

Ale/Giangi: ciaooooooooo!^^
Ale: Si come il nostro pc è rotto usufluiremo di quello di mamma *o*
Fidio: *con grembiulinino tutto colorato e capello da cuoco* Ho fatto il budino ^o^ c'è ne per tutti i gusti!
Giangi: *ç* budino!!!!! *travolge il povero Fidio*
Ale: -.-''''', comunque, *o*...................Io adoro questo genere *ç*, poi come protagonista Reina ^o^
Giangi: *si ingozza col budino* vuoi favorire?
Fidio: aspetta! *mette bavaglino a Giangi* così non ti sporchi!^^, e poi come fratello maggiore sono negato *si sente il re della terra*
Ale: O.o ti ricordo che Giangi ha 5 anni.
Fidio: e allora?
Ale: non ha più bisogno del bavaglino; va bo, lasciamoli alle prese con le loro cavolate^^, la storia è proprio bella, poi, la copia è super originale *w* la ReinaxHiroto promette bene^^, ma come ti è venuta in mente questa copia super originale *_________________*? il massimo che siamo riusciti a fare noi è la KidouxEndou.
Fidio: *viene travolto da una schiera di fans*
Giangi: lasciate stare il nostro onni-chan che poi nostra cognata ci fucila >.<
Ale: *prende mitra* Fidio apartiene a Gio U_U
Giangi: complimenti per la storia *U* è proprio bella^^
Ale/Giangi/Fidio: ciaoooooooooo!^^

10/08/12, ore 17:43

Ciao, sono Summer (non so se ti ricordi di me)^^.

Mi scuso profondamente per il ritardo, questa fic meritava fin da subito una recensione ma la mia pigrizia mi fa venire voglia di scrivere su questo prologo solo adesso, perciò scusa per il ritardo.

La storia mi intriga, Reina e Hiroto sono magnifici e poi c'è anche Burn **.
Comunque hai fatto un ottimo lavoro, è tutto perfetto. Niente errori, lessico magnifico.

Veramente un ottimo lavoro, complimenti. Ti ringrazio per aver postato questa meraviglia che vola subito nelle seguite, probabilmente andrà anche nelle preferite.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, spero che trovino la sorellina...

Di nuovo ottimo lavoro e ci sentiamo al prossimo capitolo,
Summy
(Recensione modificata il 10/08/2012 - 08:18 pm)

10/08/12, ore 16:33

Buongiorno mia bella gladiatrice! :) Come stai?
Allora, questo prologo mi attira, come tutte le cose che scrivi tu, possibile che tu possa essere così brava?
Decisamente è qualcosa di innovativo, ci voleva, e stravedo per le coppie che hai selezionato, soprattutto per la mia ormai OTP ReinaHiroto! :) ma vedo che tra i due c'è già del tenero! Che cucciolini!
Capisco perfettamente Reina, che si annoia a parlare e vuole duellare con le spade, anche io mi annoierei nella sua situazione!
So già che sta per avvenire il colpo di scena, spero solo che la sorellina si trovi presto, sennó sono guai per le due ragazze!
Ho appena fatto il record della recensione più schifosa al mondo, ma non ti potevo promettere niente, sono ancora sul cellulare!
Un bacione :3
Meme :3
Ps. Ti devo parlare di una questione importante!