Le avventure di Mary Sue
di ghirigoro

27/02/15, ore 23:37

Ancora una recensione neutra. I capitoli sono stilisticamente poco curati. Non li sento scorrevoli e piacevoli. Specie i tratti in cui a parlare è il nuovo personaggio. Ok l'accento strano ma così è illeggibile! In più è una storia "in corso" ma bloccata da troppo. Un vero peccato.
Non è una critica solo perché questi pochi capitoli sono divertenti.

03/05/13, ore 16:46

Santo cielo!Sei bravissima,questa ff mi ha fatto moire dal ridere.Per mia fortuna non sono mai "incappata " in storie strappalacrime straripanti di Mary Sue e Gary Stu,ma,lo giuro,se mai dovesse capitarmi,mi ricorderò sempre della tua storia e soprattutto,diciamocelo,di quanto mi ha fatto ridere!Spero la continuerai,
saluti,
Fremione98

17/11/12, ore 14:45

Ovviamente io arrivo a leggere e recensire duecentomilioni di anni dopo che l'hai pubblicato, ma, tralasciando la mia presenza saltuaria su EFP, tu sei una figa.
La storia continuo ad amarla, e l'immagine finale mi ha fatto letteralmente scompisciare! Poi ci sono rimasta, tu conosci quel posto del cavolo che è Lecco? Perchè esclusion fatta per il lago e i bravi che ogni tanto sbucano e ti intimano di non sposarti (cosa che non avrei fatto comunque), non c'è nulla di bello...è proprio il posto ideale per la Santissima Lucia di non so cosa. E immaginare Mary Sue che incide un album metal è una cosa fantastica. xD

Ora ti saluto e vado a scirvere. Speriamo di non creare nuove Mary Sue...fighe come la tua! *stormo di cornacchie che applaude e spettegola*
A presto,
Lucy :*

14/11/12, ore 18:23

black metal BLACK METAAAAAL!!! NON DEATH!!!! (parlo di Burzum)
a parte questo, grandiosa questa storia :'D

06/11/12, ore 16:10

Ma che storia divertente! Adoro Gary Stu e Mary Sue, ovviamente in storie comiche, non quando l' autore vorrebbe che fossero dei veri personaggi. La presentazione fa morire dal ridere, perfettamente clichè! E gli amici sono fantastici, tutti così inutili e sfigati. Anche le loro storie deprimenti& travagliate fanno morie! E devo dire che il conte charmagoniste è alquanto ficoso. Spero che scriverai ancora, ciao!

29/08/12, ore 23:53

XD hahhahaahahahahaahahahahaha! E' davvero molto divertente ^^ lo devo proprio dire! Ci voleva un po' di ironia sui power-protagonisti :)

11/08/12, ore 00:16

Devo proprio dirlo:questa tua fic è assolutamente geniale.
Sia per come demolisci il classico mito della Mary Sue, sia per il modo di scrivere.
Bravissima.
L'immagine a fine capitolo mi ha fatto letteralmente morire dal ridere.
Ma dove l'hai trovata?