La paura più grande
di Fede chan Pucci

04/10/15, ore 16:49

Ciao! :) È veramente carina l'idea di far scrivere a ciascun personaggio una lettera per l'altro. Pero', secondo me, dovresti allungare un po' i capitoli e approfondire di piú i sentimenti dei personaggi che tratti. Non é una critica, ma solo un parere personale, ovviamente. Comunque, brava! Continuero' a seguirti! Baci.

03/10/15, ore 19:21

Ciao..
Ho letto tutte le lettere e mi sono piqciute tutte..
Non vedo l'ora di leggere la lettera di Miroku.
A presto

04/01/13, ore 21:46

Bellissimo sei stata bravissima mi sono piaciuti tutti i capitoli fino a desso continua così, spero solo che continuerai cosi perchè come ho già detto sei bravissima.
Fino adesso le migliori son quelle di Inu e Kaggy sei stata strepitosa,mi sono commossa anche per la parte di Naraku povereto,comunque continua così e ti prego aggiorna presto e poi lo ripeto sei bravissima continua così
(Recensione modificata il 05/01/2013 - 02:24 pm)

04/01/13, ore 12:16

Macom'èteneroSesshino!!!!!!
Eh-ehm, ok, riacquistiamo la nostra già poca dignità.
Questa ff mi piace un mondooooo!!!!! Davvero, è fantastica!! Finora i capitoli che mi sono piaciuti di più sono stati quelli di Inuyasha e Sesshomaru. Sarà perché loro sono i miei due personaggi preferiti ^.^
Comunque, il capitolo di Kikyo mi ha davvero toccato: sei riuscita a farmela stare un pochiiiiiiiiiiiiino più simpatica. Non che ora stravedi per lei, però... di sicuro le sue azioni erano sempre state motivate dall'amore per Inuyasha e dal suo attaccamento terreno. E Kagome... l'ho sempre ammirata, perché tendere una mano anche ad una persona che ha più e più volte tentato di farti fuori, be'... non è proprio cosa da tutti...
Devo dire che sono mooooolto curiosa di sentire le versioni di Sango e Miroku.
Staremo a vedere, ci sentiamo al prossimo capitolo!!
Ciaoooooo!!
Inu_chan

04/01/13, ore 00:17

OHMMIODDIO, E' UNA COSA FANTASTICA!!! *.* non saprei dire cosa mi sia piaciuto di più, se la citazione all'inizio del capitolo (Neutron Star Collision!! *.* ODDIO, LA AMO!! la considero un po' la canzone di questi due qui, ma anche di Sango e Miroku e di Inuyasha e Kagome!! *.* sei una muser?? IO LI AMO, PORCA PALETTA!!), se il modo con cui hai espresso i sentimenti di Sesshomaru...o cosa lui stesso abbia pensato, l'ho trovato di una dolcezza indescrivibile!! :D Proprio su loro due, che sono una coppia che adoro!!! *.* ok, direi che ho blaterato a sufficienza, due parole sensate in fila posso anche provare a metterle...bella, straordinariamente bella!! Recensisco questa perchè è l'ultima, ma anche le altre mi sono piaciute molto :) in particolare quelle di Inuyasha e Naraku :) Brava, davvero brava!! :D Non vedo l'ora di leggere la 'risposta' della mia adorata Rin!! ;) un bacione, alla prossima!! E buon 2013 anche a te!!

01/10/12, ore 18:36

Ehy ciao ^^
Wow,questa lettera di Naraku è stupenda *-*
In fondo lui voleva solo il cuore di Kikyo...
Bè,spero aggiornerai presto ;)
Non vedo l'ora di leggere Sesshomaru *0* !!!

13/09/12, ore 16:05

Ciao ^^
Sei stata bravissima anche qui,Riesci a esprimere molto bene le paure dei personaggi ;)
Una piccola curiosità: farai un cap anche su Sesshy *-* ??
A presto ^^

01/09/12, ore 14:55

E' bellissima *-* !!!!!!
Sei stata davvero brava,hai saputo interpretare benissimo i sentimenti di Kagome,brava davvero ^^
Aggiorna presto ;)

10/08/12, ore 18:02

Brava! Mi è piaciuta un sacco, soprattutto la parte della madre e il finale! Mi ha praticamente sciolta!
Ciao!!