Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Fede chan Pucci    12/09/2012    1 recensioni
Questa serie includerà tutte le paure più grandi e i sentimenti dei nostri eroi e personaggi secondari. Spero vi piaccia.
Kiss by Fede chan Pucci :)
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Attenzione! Questo capitolo di Kikyo sarà diviso in 2 parti: una per InuYasha e una per Kagome.
 

Kikyo's POV to InuYasha (è tipo una lettera per InuYasha da Kikyo)




Miko. Ecco qual era il mio Destino.



Sacerdotessa.

 




Dovevo immaginarmi che sarei morta un giorno a causa di un demone. Ma non uno qualsiasi.
Un mezzo-demone. E quello sei tu, InuYasha.





Tu hai incrociato la mia strada. Non ho mai avuto paura di te. Eppure eri diverso.
Mi rispecchiavo nella tua anima. Lo scopo della mia vita diventò quello di renderti felice.




Qual è la mia paura più grande? Non aver concluso il mio compito.
Naraku è stato più veloce, ha fatto volare via il tempo con te.


Durante il tuo viaggio alla ricerca dei frammenti della Sfera dei Quattro Spiriti ho conservato la tua vita.
Non l'ho ceduta a nessuno. E come avrei potuto?




Sai, la prima volta che morii non fu solo intrisa di rancore.. ma anche di desiderio di rivederti presto.


La Sfera ha esaudito in parte il mio sogno perché sono tornata fra i vivi come un cadavere che si nutre di anime. Un mostro. E poi.. anche Kagome.



Già, la mia reincarnazione. Ma lei non è me. Io non sono lei.



InuYasha, sto per morire..e sono fra le tue braccia.. dimmi.. ti rivedrò un giorno?


Io veglierò su di te.



Kikyo.




Kikyo's POV to Kagome (è tipo una lettera per Kagome da Kikyo)




Che ragazza strana che sei, Kagome.
Sei diversa da me. Credevo che saresti stata come una figlia.




Sai, quando sono tornata nel mondo dei vivi io ti ho disprezzata.
Ti era permesso di vivere, in più eri in rapporti con InuYasha. Pensavo mi avresti capita.



Nonostante tutto, tu continuavi a tendermi una mano. Cercavi di farmi sentire meglio.
Mi continuavi a dire di non arrendermi.




Io ho apprezzato. Soprattutto quando siamo rimaste sole nella grotta del Flagello delle Sacerdotesse e quando hai richiuso la ferita infertami da Naraku sul monte Hakurei.




So che sarai all'altezza di sostituirmi. Per me ormai non c'è più posto in questo tuo mondo.



Hai salvato la mia anima e le tue lacrime la segnano nel profondo.




Grazie.


Kikyo.



Bhe..ho voluto esprimere Kikyo così e spero che vi sia piaciuto :)
Il prossimo è Naraku, a presto e recensite!
Kiss by Fede chan Pucci!




 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Fede chan Pucci