'Sarebbe troppo perfetto'
di Gotta_beyou

10/08/13, ore 00:41

okay premetto che non sarei mai saltata dall'altalena come lei, eh!
poi con la fortuna che avrei io sarei cascata haha
bellissimo ouo molto bello *clap clap*
che dolci poi tygih
sono curiosa di sapere come finisce dio.. grr..
continua presto, perché ho aspettato tanto per questo capitolo eh!
a presto c:
xx

15/12/12, ore 23:36

bellissima storia,davvero c: non vedo l'ora che metti il nuovo capitolo :)) fhjdksa c:

18/08/12, ore 17:45

mio dio diventa sempre più intrigante seguire questa storia, veramente, non vedo l'ora che tu metta il seguito :) ciao :)

16/08/12, ore 19:50

dio mio ho letto questo capitolo con il sorriso stampato in faccia, è bellissimo :)

13/08/12, ore 02:45

porc(h)azza, no no, nooo!
ok, allora, ehm.. senti *si schiarisce la voce* ...
TU DEVI CONTINUARE AL PIU' PRESTO PERCHE' SENNO IO QUA MI AMMAZZO. ]
...volevo dire che vorrei che tu mettessi il prossimo capitolo perché ... PERCHE' VOGLIO IL PROSSIMO CAPITOLO!
Ok, no scusami davvero çç è che sono pazza, no giuro lol.
mi ha colpita molto la tua FF, e non tutte lo fanno, quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo, perchè oddio è semplicemente vhbjnkm.
AHAHAHAHAH come puo' perdersi a Milano, cioè si ok è facile, ma io nemmeno a pensarci lascerei il mio gruppo.
oddio c':
ps: lo ridico è fantastica çç
un besito,
just do it. xx

10/08/12, ore 21:04

17 Febbraio? Non era il 3 Ottobre?
Che bell'incontro che abbiamo fatto magari poterlo fare tutti, è bello come descrivi Harry.. già è proprio un angelo. Come ti ho detto prima prova a scrivere staccato, scrivi molto bene ed è un peccato che la forma del testo rovini la tua storia.
Aspetto il prossimo incontro e il prossimo capitolo.

Kiss

10/08/12, ore 21:01

Bello come inizio sono curiosa di leggere il secondo. Scrivi bene però dovresti andare a capo ogni tanto perché così è tutto troppo attaccato e ci si confonde a leggere rileggendo ciò che si è già letto oddio sto facendo un casino anche io ahahaha pardon.
Bel capitolo.
La tua amica di Twittah, baci

10/08/12, ore 20:48

Dopo due frasi mi sono accorta che io ho letto la tua storia fino al capitolo dodici.
Me la mandavi in TL su twitter, aaaaw *-*
No, è fantastica, sul serio.
Perciò, non aspetto il prossimo capitolo ma il tredicesimo lol
Un bacio :*