Green Drug
di TwitchAndSpaz

SASUSAKU 4 EVER
10/11/07, ore 18:46

XDDDDDDDDDDDDDDDDDDD TROPPO FIGA STUPENDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!

saku94
17/10/07, ore 15:02

ma zao bellissima mi è piaciuta davvero molto la ff!!! puoi fare un continuo???!!! gaara mi fa troppo *çççççççççççççççççç* e sakura è proprio descritta bene!!! COMPLIMENTI!!! kizzoni^^

gold eyes
16/10/07, ore 18:22

complimentoni sei stata bravissima !!!!!! io adoro questa coppia e spero che potrai fare un seguito ti scongiuro !!!!!ancora complimentoni sei stata eccezionale baci

maho87
03/09/07, ore 18:29

ciao! BELLISSIMAAAAAA!!!!! io adoro troppo la coppia sakura e gaara...sono bellissimi!!!! li adoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! meravigliosi,come la tua ff! ;) spero di leggere altre tue ff su questa coppia! ^^ alla prox allora! bye bye

13/04/07, ore 15:30

un idea geniale ** Sakura è resa benissimo, in alcuni punti fa morir dal ridere XD anche gaara è abbastanza ben caratterizzato^^ Molto carina!

04/03/07, ore 19:24

Ahhh il personaggio è proprio lui...assolutamente lui...ed è affascinante...lui mi piace molto...così come shino....misteriosi e affascinanti...complimenti!

Jaly Chan
24/02/07, ore 22:44

Complimenti! Sn rimasta veramente molto molto molto colpita! Veramente un'ottima idea quella di sakura come "calmante"! Bravissima!

23/02/07, ore 22:26

grandiosa!!! gaara e sakura per me non erano assolutamente ooc, e spero che continui prestissimo!!! magari anche vedendo la situazione dal punto di vista di sakura, o non so... qualunque cosa andrà bene perchè scrivi benissimo e la storia è fantastica!!!! scrivi scrivi!!

Kiretta
23/02/07, ore 17:33

Sakura-chan impaurita e terrorizzata =ççç= Beeeeello ci godo nel vederla così!! Troppo cattiva?O.o Ma certo che no u.u (Nooooooo? >.> Nd Sakura)
La FF è molto bella e non vedo tutto questo OOC nei personaggi, anzi!! Sinceramente non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy.

23/02/07, ore 15:03

Ma è bellissima! Devo dire che non trovo nessuno dei due "fuori dal loro personaggio",anzi. Gaara, nonostante il bacio, mantiene il suo modo di pensare e il suo carattere.Infatti non si lascia andare a smancerie, per così dire. Anzi, l'autrice è stata molto brava nel capire che Gaara,anche se in una fan fic gaaraxsakura, di certo non poteva essere sdolcinato o porsi con lei in modi delicati...E anche Sakura è stata ben descritta, anche se molto probabilmente avrebbe urlato talmente forte da far accorere tutta KonohaXD

Anne
23/02/07, ore 14:54

è..è...è.... bellissima!!! voglio il continuoooooo!!!!!! che dolce gaara!!! ... DOLCE? Va bè la mia visione del mondo è molto contorta... però mi piace davvero questa fic!!! non c'è possibilità di continuarla???

23/02/07, ore 13:23

Complimenti, fic davvero bella, le personalità di Gaara e Sakura di fronte ad una nuova situazione sono ben esposti, e poi Gaara sembrava essere quello conosciuto in "Naruto", magari potresti continuare questa storia in altre fic, è un'ottimo spunto