Velo di Maya
di rekichan

20/07/07, ore 13:10

Ma sono fantastike!!! XDD con quella di Itachi non kredevo di sopravvivere x°°! Bravissima, sei geniale!! Yaoi doujinshi rulez xD!

20/07/07, ore 13:09

AHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHA.. inizialmente pensavo che era una sakura x la sua fronte spaziosa, poi sakura x il portafoto con l'immagine del team 7 XDXDXD Genio!

Ilychan
20/07/07, ore 12:08

Ah, ah, ah! Stupenda questa storia! O per meglio dire, stupende tutte!! Sinceramente, infondo al mio cuore ho sempre pensato che Sakura fosse un pò maniaca. è vero, questo capitolo forse era meno comprensibile degli altri, ma così il colpo di scena finale è stato ancora più inaspettato! Spero che aggiornerai presto!

elyon_chan
20/07/07, ore 09:55

sei veramente un genio!!! questa sakuraxcollegamento a internet è senza dubbio la mia preferita fra quelle che hai scritto!!! aggiorna presto!

20/07/07, ore 09:50

Decisamente questa è la migliore...in assoluto...sisi...Sakura [-__- sguardo malefico-che-non-promette-nulla-di-buono] MUORIIIII! Davvero...io ci ho sempre creduto che in fondo in fondo Sakura era un'assatanata da Yaoi... sisi... vado a mettere la ficcy nei preferiti... è shhhtupenda....sisi... (eh beh...ci mancava un commento mio, no? NdIta)(senti un po' razza di essere, credi di essere più importante di me? NdSasu)(Salutate entrambi, immediatamente, perchè le i miei istinti sanguinari sono qualcosa di nemmeno paragonabile a quelli di Itachi =.= NdMe)(Vabbè...che dobbiamo dire? NdIta&Sasu)(*me sussurra all'orecchio* NdMe)(Un Bacio dai Fratelli Uchiha ^.-) continua così, che tra poco ti ritrovi un sacco di conti da pagare tra chirurghi, manicomi et quant altro, stai facendo venire infarti vari alla popolazione, la tua raccolta può essere usata come arma di sterminio di massa..........ok al solito esagero.... scusa per la demenza....^^ baci, neko_chan

20/07/07, ore 09:42

[Considerando che l'accappatoio di Itachi è ormai vecchio e logoro, io mi candido ufficialmente a prendere il suo posto] Ora, chiuso il siparietto iniziale, questa è addirittura più bella della prima, oserei dire XDXD... Questa volta davvero non l'avevo capita...

20/07/07, ore 09:38

0.0 ... (non ti preoccupare, eccola, tra poco scatena la sua risata, è normale -.-'' NdIta) MUahuhauhauhauhauhauahuahauhauahuah! Ma è qualcosa di eccezionale! Mi sembra di averla già letta, il punto che è talmente tante deficienze mentali da non ricordarlo, quindi -.-, ma passiamo alla storia che è meglio ^___^ Mi sono detta "Iruka? E chi gli ha fatto conoscere Iruka?" e da qui il dubbio si è impiantato nel mio cervello (che è un impiegato precario, purtroppo NdIta)(Ehi...io e Nocciolina -mio cervello- siamo una coppia vincente NdMe)(Chi altri da un nome al suo cervello, scusa? NdIta)(eeeehm... ^^''' NdMe) ok, lo so, è più forte di me, i pg devono per forza entrare in mezzo, comunque, ritornando ora SERIAMENTE alla storia...E' BELLISSIMA!!! Ora vado a leggere le altre...

20/07/07, ore 02:29

Donna, come al solito, sei un genio. Questa è stata davvero molto originale, mi ha colpito! Porca miseria, solo a te poteva venire in mente una cosa del genere.
Divina. *__*

20/07/07, ore 02:19

ma sei incredibile!!! XD sakuraXcomputer! anzi sakuraXyaoi-mania!!!! XDD stupendo!!!!! ti vengono sempre delle idee brillanti!!!!!

01/05/07, ore 20:00

come al solito sono arrivata alla fine tentando di capire chi fosse e, indovina un pò? come al solito non ci sono riuscita ma questa ficcy mi piace ogni capitolo di più, aggiorna pretso un baciozzo

Anne
01/05/07, ore 14:39

BUAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA!!!! Bravissimaaaa!! paring serio? ne dubito XD

01/05/07, ore 12:48

carinissimo XD complimenti! aspetto il prossimo paring... *-*

Kamusa
01/05/07, ore 12:40

Ma dài, bwahahahahah!!!! Questa era terribile... lo smalto, non posso crederci!!! X°°°DDD Troppo forte!! Uhm... pairing serio, dici? Sarà vero? o.O" In ogni caso non vedo l'ora di leggerlo! Complimentissimi!!!

01/05/07, ore 12:23

Dannata donna ancora una volta m'inchino alla tua bravura XDXDXD beh certo... x Deidy_chan lo smalto era + scontato XDXDXD sei la solita mitunza *_* ghgh!

01/05/07, ore 12:21

Che carino il nuovo chappy!!!!! Anche questo è divertentissimo e ti inganna fino all'ultima riga...li voglio anch'io i nail sticker di Deidara!!! Chissà se sarà il prossimo chappy quello con la coppia seria...beh, aspetto con ansia il nuovo capitolo!!!! Un bacione