Velo di Maya
di rekichan

01/05/07, ore 10:56

XDDD stupenda!!! lo smalto!!! lol!!! Siete un genio!!!! mi inchino di fronte alla Vostra bravura!!! complimenti!!!

01/05/07, ore 09:26

bellissima!! come con le altre due, mi sono spaccata la testa per capire cosa fosse! XDDD sei incommensurabilmente brava!

01/05/07, ore 00:49

Quante volte devo ripetertelo che sei un genio, donna! XD Oddeo, questo capitolo è molto corto, ma mi ha fatto letteralmente morire dal ridere ugualmente. ^^

01/05/07, ore 00:06

Forte questa ff! XD Spero che la continui presto perchè me piace molto molto XD Caio baci!

01/05/07, ore 00:00

nUoooooooooo XD lo smalto blu ciano nUooooooo XD great desu XD aspetto con ansia il prossimo chap

25/04/07, ore 16:11

*shock* XDDDD OMG!!!!! ma ho letto bene?! XDDD *collassa* fantastica!

23/04/07, ore 18:58

paring un po' strani? oh mio dio....tu m vuoi far muorir di ridere.... chiosco di ramenxnaruto e accapaatoioxitachi.....buhahaha, ma cm ti vengono qst idee? al prossimo viglio indovinare dedeara x ki....aggiorna presto reki-san

20/04/07, ore 22:43

...*teme di nn aver letto bene*... *rilegge*...OMIODIO *muore d'infarto*

Kamusa
19/04/07, ore 22:12

Noooo, fantastica!!!! Certo ke se gli oggetti avessero veramente vita propria... XDDD beato l'accappatoio *çççç* in quanto a me, devo ammetterlo: le descrizioni erano così belle ke mi sono dimenticata di farmi venire dei sospetti... l'effetto sorpresa è veramente stupendo! Una bella trovata, questa fiction!

19/04/07, ore 13:40

Nuoooooooo! *-* Stupenda come al solito. Sei un genio. Chi mai avrebbe pensato al suo accappatoio. Aspettavo da tanto un aggiornamento. *-*

suzako
18/04/07, ore 18:59

Io ti odio. Voglio oessere l'accappatoio di itachi anche io!! *o*

Darkness
18/04/07, ore 15:21

Ahahah, ma noooo! XD Cavolo, quanto lo invidio...No, scherzo ù.u Io appartengo solo a Gaara e a Kakashi. Dannate tentazioni.

Kiretta
18/04/07, ore 15:12

oddea anche io credevo che fosse la divisa dell'Akatsuki e invece....o.o bhe spero di leggere il prossimo cappy visto che c'è come protagonista il mi opersonaggio preferito *____* Comply!

18/04/07, ore 14:15

è davvero bellissima!!! XDDD l'ho letta un po' di volte senza arrivare alla fine per capire cosa fosse il narratore. ho pensato all'uniforme dell'Akatsuki, a un lenzuolo, a un asciugamano...e devo dire che mi ci sono avvicinata abbastanza, infodno! XDDD davvero, è oggettivamente splendida!! XDD (cosa darei per essere l'accappatoio di Itachi!! sbavvvvv *__*) aspetto con ansia la prossima (a proposito, ci hai messo ere ad aggiornare! ç__ç) spero che aggiornerai prestissimissimo!! XDDD

18/04/07, ore 13:42

Ma che carina...è la prima volta che leggo questa ficcy e devo dire che è molto simpatica. Anch'io vorrei essere l'accappatoio di Itachi...credimi, fino all'ultimo credevo fosse Kisame quello che parlava, e invece erano i pensieri dell'accappatoio. Bella, continua presto questa ficcy perché è molto carina...al prossimo chappy!!! Un bacione!!! P.s: adesso capisco la dicitura "pairing un po' strani" ^_^