E Se Fosse Arrivata Zoe....?
di black 91

LORIGETA*
03/05/07, ore 17:29

La tua storia è sempre più bella...complimenti e aggiorna presto ^^ un bacio LORI*

03/05/07, ore 14:12

Ecco vedi anche le brave scrittrici come te, hanno dei momenti senza ispirazione... ma se vuoi un consiglio, ascolta un po' di musica mentre scrivi... aiuta un sacco sopratutto questa: Broken- Evanescene feat. Seether...!! è davvero grandiosa quella canzone!!! comunque io ho aggiornato già la storia ^^ (tu sai qual'è) un grosso bacio e al prox capitolo anche se so gà cosa succederà..!! hihihi ^^ tvtttttttb(xs)

02/05/07, ore 19:53

T_________T!!NOOOOO0000oooo io ci tenevo così tanto a quella coppia...Farai rimediaere lo sbaglio e Goten vero?E mo chi è sta Jennifer??Ha rovinato tutto!!Sei bravissima ma non te lo dico perchè sarebbe ripetitico (ehm...l' hai già detto ndte)(D'Oh!nd me) bella!Aggiornaaaaa, martuz

02/05/07, ore 19:17

sn la prima!!wa poverina!!cmq t kapisco ultimamente pure io nn o tempo!!cmq nn fa nint agrnl qando vuoi l inportante e ke lo fai!!ciao un bacio tvtttttttb

28/04/07, ore 19:47

AMMOREEEE (da notare le due MM) sai cosa penso già di questo capitol quidi nn serve che te lo ripeta!!! ma invece quando aggiorni i capitoli sull'altro sito??? Ti voglio ancora ringraziare per il capitolo 17 (il torneo interstellare o qualcosa del genere...!) e sapi che tvttttttttb... ciao tesorinoooooo mioooooo!!! baci al prox aggiornamento sia qui che su manganet... 6very6

28/04/07, ore 17:48

ciao!!scusa ma il tempo e pokiximo e qnd sn 4 giorni ke nn ci vengo..brava!!!a me piace!!agrn presto!!scusa ma sn un po banale ma nn so ke dire. ciaooo tvbbbb

25/04/07, ore 14:48

e tu non mi dici niente che vai a trl!!!?? però... dov'è stato fatto sto trl?? a milano?? boh spero però che vengano pure qui, a Roma, perchè stanno sempre lì!!! tornando a parlare della storia che mi sembra più importante di trl adesso i due piccioncini si sono messi insieme... però adesso che penso ai prox capitoli... *snifsnif*... ok la smetto.. io però mi propongo di diventare la fida di TRUNKSSS!!! è troppo dolce quel tipino e poi con me (se hai letto il mio profilo) sono un tutta pepe!! io faccio pure parlare i muri^^--- No veramente la storia è tua e decidi tu con deve stare trunks...!! tantissimi baci... anche perchè mi dilungo troppo se parlo ancora di trunk (*sbavsbav*), di zoe e di goten (*sbavsbav*).... un super mega enorme bacio tvttttttttttttttb

24/04/07, ore 20:09

WOOOOOOOOW!!!l' ho letta solo ora,ti posso dire che è davvero stupenda!!Chiara semplice e divertente!E' veramente strepitosa!!A piacciono molto questi tipi di ff!!Aggiorna!!

Ely 88
22/04/07, ore 20:12

Carina...continuala sono curiosa....Ciao

22/04/07, ore 18:12

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh tesorinooooooooooooooooooooooooooo.... ok basta comunque bella bella... per fortuna che stai aggiornando adesso!!! comunque ho letto pure l'altro capitolo (il 16) sul'altro sito...!! che tristezza... ma questo invece è moooooolto bello, anche perchè c'è il mio ammoreeeee (goten), anche se da un po' che mi piaciucchia anche trunks ma questo già lo sai ^^ tantissimi baci al prox capitolo sia qui che lì (capito il senso no??) tvukdb Pure io!!

22/04/07, ore 12:59

a cmq te lo axicuro nn m deludi!!!!

22/04/07, ore 12:57

noooo m lasci ks!??io sn curiosa d sapere della sua famijlia!!m disp x goten!!goku lo doveva insegnare anke a lui!!!brava!!!a presto!!!t meriti tnt applauxi!!un bacio

21/04/07, ore 15:36

bellixima!!!mi racmnd agrn presto!!nn kome fai di solito!!!!un bacio!!tvb

19/04/07, ore 21:22

Ma io questo capitolo gà lo conosco però lo commento ah si per la statua deve essere bellissima, capito? se no, non commento più ^^-----> ovviamente scherzo... beh come sempre sai già cosa penso della storia tesorino e quindi continua ad aggiornare qui e continua la storia lì (capito????) un grandissimo bacio e... posso diventare la fida di trunks??? dai mi piace troppo quel ragazzo... hihihi ^^ PER FAVOREEE (veronica fa gli occhi da cucciolo...)... grandissimi baci (grandi Grandi) e tvttttttb

19/04/07, ore 21:04

Ciao, volevo dirti che non è vero che nessuno apprezza il tuo lavoro,la storia è carina e io la seguo anche se non sempre commento...Quindi forza aspetto l'aggiornamento un grosso bacio Lori*