E Se Fosse Arrivata Zoe....?
di black 91

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
SerenaChichi
19/04/07, ore 19:53

Ke carinaaaa!! M piace tanto!! Aggiorna presto!!! ;)

18/04/07, ore 22:40

mi sono dimenticata una cosa e cioè finalmente ho saputo il tuo nomeeee!!! ciao mara (però va bene se ti chiamo sempre tesorino???=) ciaoooooo

18/04/07, ore 22:38

BUONASERAAAAAA!!!!!!!!! TO da quanto tempo vero?? diciamo che ho ricevuto il tuo commento pochi minuti fa sulla ff di naruto su l'altro...!! comunque non sono qui per commentare (anche se dovrei) ma tanto sai già il commento del 12° cap perchè ho già recensito però lo faccio pure qui dato che non ci sono molti commenti... un grannde bacio tesoro ci sentiamo... comunque non preoccuparti per la ma socia è viva (ancora l'ho risparmiata dato ke è la mia migliore amica!) comunque ormai era da tempo che scrivevo io (confidenza: diciamo che i capitoli tranne una piccola parte del primo e un pezzo del secondo il resto è farina del mio sacco)... ma non parliamo di me ma di questa storia... purtroppo non posso anticipare niente uffi!! beh tesoro caro un mega bacio e aggiorna così lascio altri commenti!!!!!! P.S. Grazie per il commento mi fai sempre arrossire ^///^

07/04/07, ore 20:20

nn dire ks 6 brava!!!!cmq t volevo dr ke ke per un po nn riusciro a legere tt xo qnd avro un po di tempo lo legr!!!!un kiss ciaooo cmq m e piacuto molto

28/03/07, ore 19:02

Brava..Aspetto il prossimo aggiornamento....KIss

27/03/07, ore 20:23

bellixima nn vedo lora di vedere la proxima!!!!!!!!!sn curiosa!!!!!!ciao un kiss

17/03/07, ore 21:07

belliximo!!!6 trp brava!!!!continua cosi tvb

fabihetto
13/03/07, ore 20:49

ciao mara.... come al solito un capitolo bellissimo... sai? scrivi beissimo! veramente! ciao...ah e miraccomandi ne voglio ancora capitoli così belli.. capito? non mi deludere! ciao! tvb

10/03/07, ore 16:41

bbbbbbbbbello e completamente diverso dagle altre ff !!!mi piace molto!!!!brava un kiss al proximo capitolo!!!agrnl presto un kiss ciaooooo

03/03/07, ore 16:11

bella mi piace tnt tnt un kiss ciaooooooooooo

23/02/07, ore 22:34

Scusa la franchezza, ma per quanto la storia possa essere interessante, non credo la leggerò finché non sarà sistemato il codice HTML! Non prenderla come una questione personale, ma semplicemente mi piace leggere storie chiare non solo nel contenuto ma anche nell'"esteriorità".
Se aggiusterai il codice, sarò felice di leggerla e di commentare (tempo permettendo). Mi rendo conto che una lettura in più non cambi molto, ma forse come me la pensano molti altri lettori, scappati non appena hanno visto il monoblocco dominante per i capitoli.
Se hai difficoltà, c'è la guida apposita del sito, oppure consultati con chi è qui da più tempo.
Saluti, kla

Goten93
23/02/07, ore 19:37

asptu non hai 13 anni ,ma sei pazza per le ff vero?Scusa mi son confuso con l'età di Darkina.Ma , la recensione si riferiva alla tua storia ,brava .

Goten93
23/02/07, ore 19:34

brava cara 13enne pazza per le ff . La tua ff è molto bella continua così , asp io sono il primo a recensire che bello !

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]