2 una coppia... 3 una folla!
di Jane The Angel

14/06/07, ore 20:41

AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH!!! Cavolo! C'ero quasi riuscita, uffa!!!!! Non vale così. Noooooo! Beh, comunque... bellissimo chap e miè venuto un colpo quando Taylor dice: - Sì.- Ahhh! pensavo che si volessero frequentare! No no. Logan è di Sharpay!!! Beh, kiss e continuala, per forza! (Se sono la prima, è la dimostrazione che se sono al comp, sono sempre quì. >.> ^^)

03/06/07, ore 11:51

*sbav sbav* me lo presenti quel ragazzo?? *sbav sbav*... bravissima comunque^^ e detto tra noi anche io sarei rimasta come Sharpay^^ baci

02/06/07, ore 21:24

Ahahahaahahah troppo forte!! XD Taylor e Sharpay contro le cheerlader!! XD Comunque... chi è Logan?? E perchè ho la netta sensazione che avrà a che fare qualcosa con Sharpay? o.o Mmmm... mi sa che se ne vedranno delle belle. E poi a me Sharpay e Taylor amiche ce le vedo bene!! XD Anche io voglio andare in ritiro con Chad e Troy!!! XD Un bacio tvtrb e aggiorna prestissimo!!! ^^ Kiss

Vivy93
02/06/07, ore 11:57

ciao Herm90!! non so quando leggerai questa recensione, è il 2 giugno, di mattina, quindi se puoi collegati a msn!! XD questo capitolo è bello, soprattutto la descrizione... e Taylor dice: "è figo ma non è..." XD Chad, giusto? poverina, credere fermamente di odiare qualcuno e poi... se ne innamora!!! XD finalmente Sharpay appare più simpatica, per la gioia di _PinkGirl_ che credo ti ucciderà visto il Troy/Gabriella... addio, Herm90, ti ho voluto bene... XDDD forte il pezzo di Logan, chissà se... ok, finiamola qua! aspetto il prossimo cappy! Bacioni

02/06/07, ore 10:20

corto ma bellissimo!!! sono contentissima che taylor e sharpay facciano amicizia, ma avrei sperato stessero in camera insieme.. invece chi è questo Logan?? sembra davvero carino, anzi stupendo! ora che ci penso lui potrebbe mettersi con sharpay, e poi faresti una chaylor e una troiella, così tutti sarebbero felici!! va bè però fai te... ti do un bacione anche io, :-)))

02/06/07, ore 10:05

oh si... ci penserei eccome... e questo gran figo???? mi sa che ho capito che intenzioni hai con questo personaggio.... ihihih.... bel chap... come al solito... aggiorna presto!!!

02/06/07, ore 00:19

Sto Logan non me la conta giusta: ha fatto un po' troppo il carino per essere un avversario..qua gatta..o meglio, autrice ci cova! Scrivi prestooooooooo..voglio leggere, leggere e leggere!! ^_^

_PinkGirl_
01/06/07, ore 20:56

Adios Troy... Benvenuto Logan *ç* Cavoli, ora non voglio Tropay ma voglio... Logapay *_* Bravissima! Il capitolo è a dir poco stupendo *-*

01/06/07, ore 19:02

WOOOOOWWWWWW!!! Che belloooooooo!!! Peccato che sia un po' corto. >.> ^^ E' cmq bellissimo!!!Ok, Logan me lo dovrò ricordare immagino... perfeto, è entrato nella mia capoccia bacata! ^^ Beh, sn la prima ed è un onore onorissimo! Bacioni

Vivy93
27/05/07, ore 16:12

muahahahahah!!! sei fortissima!!! prima di tutto, ti adoro perché troy ha scelto gabriella ("perciò ho smesso di pensare e ho capito" XD) poi una domanda: Titty90 e gli scoiattoli, tu e i cani... vi siete messe d'accordo? XDDD poi è stato mooolto carino il fatto che sharpay sia più simpatica e giusta... almeno _PinkGirl_ si arrabbia leggermente di meno... ^^ infine, meno male che taylor ha capito che ryan non era giusto! avevo una paura matta che si mettesse con lui... e poi, mark e oliver... XDDDDDDDDDDDD che cretini, lenti come due tartarughe! (ancora 'sti animali!!!) bravissima! speriamo che taylor si muova!! bacioni

22/05/07, ore 16:13

ok, mi sa ke devo cambiare mestiere, la veggente non fa per me...... chi lo avrebbe mai detto ke la persona misteriosa era gabriella??? sono molto felice per lei e troy, però, e spero ke sharpay trovi un altro ragazzo adatto per lei....invece per taylor, ke dire?? certo quel sogno è strano, ma io credo (ormai non faccio previsioni giuste, quindi...) che il ragazzo misterioso sia chad... mi piace molto anke sharpay e taylor insieme che parlano, mentre mi dispiace per chad, che ha saputo della confessione di ryan... va bè ora chiudo, quindi aggiorna presto e non ti preoccupare se nn ci ringrazi tutte una per una!!! 10000 kiss :-))))

21/05/07, ore 15:18

un po' tranquillo come capitolo..a parte Ryan, certo..però una reazione del genere credo fosse quasi prevedibile..cioè...RYAN & TAYLOR?? Ma scherziii?? In bocca al lupo per..il ritiro!

21/05/07, ore 15:14

uffy uffy... volevo Sharpay^^ vabbè dai.. ti perdono!! Ciau un bacione... sempre così eh!

20/05/07, ore 22:50

Bella, mi è piaciuto questo chappy....Sono davvero contetta della scelta di Gabriella, in fondo poverina dopo l'attentato qualcosa di buono se lo meritava!!! Per Sharpay sono proprio curiosa di vedere questa punizione e se veramente si rassegna...Ma credo di si visto il senso di colpa e tutto...Infatti un attimo di paura con Ryan e Taylor mi è preso, ma poi si è risolto tutto continuando a leggere...in fondo lei e Chad stanno troppo bene insieme..Che dire?? Aspetto il seguito...Brava...Baci XD

Barbycam
20/05/07, ore 21:08

Che bello! Me lo sentivo che era una Troyella, ma... beh, io sono innamorata della Rayella, anche se questa storia è bellissima. Mi raccomando, voglio che ci siano tanti, ma che dico? tantissimi, colpi di scena!!!! kiss kiss