2 una coppia... 3 una folla!
di Jane The Angel

Barbycam
30/04/07, ore 22:44

Come??????? Uffi!!! Cattiva!! ^^ E il ritiro??? Taylor che fa la cheerleader, non me la vedo... però lo scegli tu, quindi... fammela finire bene questa storia, ti prego!!! Non che le altre non fossero finite bene, ma questa mi piace di più!! kiss

30/04/07, ore 22:06

Uuuuh! Capitolo fantastico... Poor Gabry, con il ginocchio rotto! E so per esperienza che nella parte si Sharpay ci si sente altro che in colpa... Anche se se lo è meritato! Tra l'altro, perché mi hai ringraziata di qualcosa che non so? O.O Mi fai venire dei dubbi esistenziali! Non vedo l'ora di vedere Tay al ritiro... sarà divertentissimo! Aspetto un aggiornamento al più presto!! Baciotti, by Moony

30/04/07, ore 19:29

Nooooooooooooo povera Gabriella!!!! Non è giusto...Non è che odio Sharpay ma spero che dopo questo tiro mancino si prenda una bella punizione, mica può passarla liscia!!!!!! Chad invece già inizia a sognarsi Taylor in divisa è??? XDXDXDXDXD Vabbè spero di leggere presto il seguito....

30/04/07, ore 18:32

nooo, povera gabriella, ma anke sharpay ke si preoccupa è carino..... perchè hai cambiato il triangolo??? cioè, cm verrà??? sn molto curiosa, aggiorna al + presto un bacione!!!!!!! :-)

_PinkGirl_
30/04/07, ore 17:01

Il mio tessssssssssoro! XD Comunque, devo dire che hanno un po' esagerato ma se lo meritava. E finalmente c'è Giulietta alias Sharpay! (Lo so sono cattiva). Ti ricordo che a fine FF voglio il resoconto di tutte le tue idee cambiate nei triangoli... W RAIELLA e TROPAY XD

29/04/07, ore 18:12

Fantastico! Davvero un bel capitolo! Sharpay che si confessa con il fratello,Taylor che diventa cheerleader...fantastico! Ancora complimenti. Perdonami per questa recensione minuscola,ma ho internet che non mi funziona bene e devo scappare. Un bacio,Moraviola.

27/04/07, ore 22:59

è davvero molto dolce come FF..e la apprezzo ogni capitolo di più. Riesce a farti ridere, sorridere, a volte sogghignare oppure rattristarti. è come essere dentro la storia, vivere le emozioni dei personaggi, quasi essendo accanto a loro. Scrivi davvero molto bene..aspetto con impazienza il prossimo cap. In bocca al lupo!

26/04/07, ore 15:36

Dai, daiiii!! Voglio sapere che succede!! Ma quindi Gabriella ha detto una bugia a Troy per farlo allontanare da Sharpay?!?!? Ma quella.. GRRRRR!!! 0\/0 (sorry ma io non sopporto quella laaaaa..!) Certo però che Sharpay potrebbe semplicemente parlare con Gabriella, non farla cadere o chissà cosa!! Ah.. =___= poveri noi... bhe, al prox cap, ok?? dely-chan

Ginnylove
24/04/07, ore 14:45

bellissima!brava come sempre !io tifo per le coppie Taylor/Chad e Troy/Gabriella anche se ha fatto un po' la cattiva con Sharpay(è cosi che si scive?).........baci

21/04/07, ore 19:38

interessante questo chap!!! Taylor cheerleader????? XDXDXDXDD Per la scelta del secondo triangolo spero che tra le due recensioni che ti hanno dato l'input ci sia una TroyGabriella, sennò soffriro in silenzio....Sono curiosa di leggere il seguito...Che cosa accadrà alla scaletta???

aeris90
21/04/07, ore 17:40

nuuuu! *me curiosa* e taylor cheerleader! bam!:D

21/04/07, ore 14:50

bella... ero rimasta indietro perchè sono stata in gita con la scuola xò mi so rimessa subito al passo con la storia ... Baci

21/04/07, ore 14:20

Chappy favoloso! Taylor cheerleader sarà fortissimo, non vedo l'ora di vederla che volteggia... ehm, leggiadramente(?)... XD Uhm, comunque insisto che siete tutte troppo cattive con Ryan... Chissà che con quella Samantha non sbocci qualcosa... XD Aspetto presto un aggiornamento! Baciotti by Moony PS: Chaylor 4ever! XD

21/04/07, ore 14:12

Non mi piace Sharpay/Troy, e non so il perchè... comunque bellissimo capitolo come sempre, e voglio vedere assolutamente come finirà.... mi ha appassionata 'sta storia ^^ Kissssssss

21/04/07, ore 12:05

taylor CHEERLADERS???......... ke bella idea!!! invece penso ke gabriella sia in "pericolo" xkè penso ke sharpay farà una vendetta tremenda... e... nn so, aggiorna al + presto( cm al solito) ke adesso sn davvero curiosissima!!!!!!!!! kiss kiss