Let me love you
di LaMadda

14/08/12, ore 11:07

Ok,stavo girando per EFP e all'improvviso mi spunta questa FF.
Ammetto che la tua è un'ottima idea!
Mai nessuno descrive l'atto sessuale in più capitoli.
Ti faccio i miei complimenti anche perchè così lo descrivi benissimo:
le sensazioni e ciò che accade.
Complimenti,davvero.
Avvertimi quando continui :)
Per sapere,quanti capitoli mancano? :)
un bacio,
jawaadhugsme.

13/08/12, ore 18:27

Cazzo che figona che è Lola .. Capisco Zayn ..
Ahahaha continua presto :D
Mi hai lasciata sul più bello D:

13/08/12, ore 18:22

continua ti prego.çç
è troppo bella,anche se Lola non me gusta mucho.:/ ma fa nulla uwu.

13/08/12, ore 18:00

Avrò scritto più di 36738634 volte questa recensione,spero ti arrivi. cwc
come ho detto nell'altra recensione,il tuo modo di pensare è davvero grande quanto una pozza,hai una fanstasia che è sempre in movimento.
adesso che ho visto la foto della ragazza mi sento soddisfatta e concordo con zayn,è una figa assurda. c':
sono curiosa di vedere il prossimo capitolo.

un bacio,denise!

13/08/12, ore 13:29

MERDA. MERDA. MERDA. TI PREGO VOGLIO IL NUOVO CAPITOLO! ahah come sempre sto recensendo canticchiando e fischettando per autoconvincermi di non aver appena letto CERTE cose ma tu scrivi dannatamente bene. Anche perchè in un certo senso non sei volgare affattto.. sei.. boh ahah devo ancora trovare l'aggettivo giusto xD comunque quanti capitoli ci saranno ancora? così mi tengo pronta mentalmente ahah che dire, sei sempre bravissima e aspetto il nuovo capitolo! un bacione ;)

13/08/12, ore 13:10

Boom, mi lasci sempre sul più bello! No, non va bene!
Apparte gli scherzi, mi è piaciuto questo capitolo, ogni volta sembra che arrivino a "passare all'azione" e, invece, bisogna aspettare.
Non ho altro da dire, aspetto il prossimo capitolo.

Lonelyness, xx

13/08/12, ore 02:19

Ok.. questa storia è assolutamente, troppo... MERAVIGLIOSA! *O* porca paletta! sjdjsgsdh è stupenda! <3
CONTINUA, TI PREGO! C:

13/08/12, ore 02:15

Sei bravissima a scrivere...mi raccomando continua, perchè mi piace questa storia.
Un bacio !

13/08/12, ore 00:12

scrivi molto bene, veramente.
è solo un po' corto.
continua, alla prossima!:) xx

12/08/12, ore 18:34

No.. ehm.. ok.. CONTINUA TI PREGO. Mi sento tanto una svergognata a leggere la tua FF però diciamo è scritta bene. Descrive scene, ehm hai capito, ma molto bene.. ahahah ti prego continua ahhah un bacione ;)

12/08/12, ore 11:27

C - O - N - T - I - N - U - A é veramente bello :)

12/08/12, ore 08:31

Ma ci vuoi fa penare fino all'ultimo, eh?
Complimenti, mi piace il modo che hai di spezzare i capitoli, sempre a l punto giusto in modo da tenere col fiato sospeso il lettore.
Un bacio, al prossimo capitolo.

Lonelyness, xx

12/08/12, ore 04:37

Oddio .. continua xD Hahah meglio se non parlo altrimenti scriverei solo cose pervertite D: LOL

12/08/12, ore 02:23

Questa fan fiction è semplicemente stupenda.
E' scritta benissimo e la tua fantasia non ha limiti perciò questa recensione e positivissima!
I personaggi sono meravigliosi però sono curiosa di vedere il volto della ragazza. Anche se nella mia fantasia è una dea greca lol.

con affetto,denise.

12/08/12, ore 01:46

C O N T I N U A A A A A A A A A A A ! ! ! Q U E S T A S T O R I A M I P I A C E D A V V E R O M O L T O S P E R O H E C O N T I N U I P R E S T O. . . S E T I V A P A S S A D A M E A L E G G E R E W M Y B E R E C E N S I S I K I S S - R - <3