Let me love you
di LaMadda

13/09/12, ore 01:23

Eccomi di nuovo qua a rompervi le palle xD..allora..mi piace è proprio un bel capitolo..ma io ora voglio che ritorni Zayn ehehehehe :D <3 continuate siete bravissime :D <3

13/09/12, ore 01:06

Ti prego continuaaaaaaaaaaaaa é fantastico sei bravissima a scrivere ...continua al più presto ti pregooooooooooooooo ...non vedo l'ora che Lola si metta con harry !

13/09/12, ore 00:46

Oddioo bellissimoooooo devi continuare però come ti ho già detto in tutte le recensioni non voglio che si lascino Zayn e Lola ti prego :(

13/09/12, ore 00:37

Bello, davvero bello!!! Ho iniziato oggi a leggere la storia e me ne sono infatuata! è stato un colpo di fulmine! :D
Siete davvero brave e spero che ne caricherete veramente 2! :)
Baci,G.

12/09/12, ore 22:24

Oddioooooo ti prego pubblica il prima possibile!!!! Adoro questa storia, adoro è dir poco. ti prego sono curosissimaaa
Un bacio <3

12/09/12, ore 18:37

Devi continuare per favoreeeeeeeeeeeeeeeeeee :// e ti prego non far succedere cose che potrebbero rovinare il rapporto di Lola e Zayn io li amo come coppia

12/09/12, ore 16:56

Oddio PLEASE!!!! Mettete il prossimo capitolo mi avete lasciata con il fiato sospeso.. Attendo con ansia il prossimo capitolo
Un bacio dalla vostra fan Francesca xxxxxxxxxxxx

12/09/12, ore 16:24

E' troppo bella non vedo l'ora che continui !!

12/09/12, ore 16:21

Amo la tua fan fiction.
sei bravissima e amo sempre di più la tua fantasia.

aggiorna al più presto,
denise

12/09/12, ore 15:04

DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE..OGGI TI PREGO..SIAMO A 10 RECENZIONI DAIIII :D

12/09/12, ore 14:50

Mi piace molto questo capitolo, spero riusciate a pubblicarlo oggi, voglio proprio sapere cosa succederà!!
ci vediamo al prossimo!!
baci baci

12/09/12, ore 14:25

Spero che abbiate tante recensioni. Hggfcuyfvh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo aww, un bacio xx

12/09/12, ore 13:40

Oh ma Harry è proprio stronzo eh.. sono curiosa di sapere se questi due pomiciano come dannati oppure lei lo fa diventare donna.. hahaah, poi vorrei anche sapere cosa succederá alla festa! Aspetto con ansia il prossimo, se avete tempo ,passereste anche da me? :3
Xx

12/09/12, ore 13:32

Oddio ma Harry è in fissa proprio , che minchia però AHAHAHAHAHAH
Va beh bellissimo capitolo :) continuate !!

12/09/12, ore 13:02

Amo questa storia, l'ho letta tutta d'un fiato. Mi piace troppo.
Aspetto un tuo continuo, Styles sta lontano da lei.. U.u HAHAHA ciao baci xx