Diamante Nero
di RedLinus

28/09/13, ore 15:03

siamo davanti alla cotta di Illumi scritta egregiamente e ancor piu descritta meravigliosamente e dopo tanto tempo riuscire a leggerne il continuo, speriamo che il prossimo aggiornamento sia a breve anzi brevissimo tempo non sto nella pelle

19/09/13, ore 15:22

Ciao,
Ho letto i tuoi due capitoli precedenti (ovvio non potevi leggere il terzo capitolo senza il primo e il secondo NdCapitanOvvio) e mi sono piaciuti veramente un sacco.
È raro trovare una persona che scrive su Illumi, e perciò è bello leggere FF con lui protagonista.
Avviso, sono il fan numero uno delle Hisoka x Illumi pertanto preferisco loro come coppia. Illumi è molto effeminato (O_O NdIllumi) (XD NdMe) per essere etero o solamente etero! Comunque mi intrigano anche le Illumi X New Entry! Quindi non ti abbattere!
Dove c'è Illumi ci sono io ^^
Comunque Illumi che salva una bella ragazza?! Da quando?! Illu caro, che ti succede? (Nulla! NdIllumi)
Gli occhi grandi di Illumi sono fenomenali, forse la cosa più particolare che ha! Tu li osservi ed è come se cadessi in un buco nero! (Se poi nel buco nero si trovasse Illumi, mi butterei più che volentieri! NdMe)
Ecco, il viso inespressivo di Illumi. Anche la "poker face" è più espressiva di lui! Un sorriso non uccide nessuno ... Abbiamo trovato la spiegazione del perché gli assassini (soprattutto Illumi) non sorridono mai!
Va beh questo è un riassunto del riassunto del riassunto del primo ma soprattutto del secondo capitolo.
Passiamo al terzo.
Sta ragazza è sfortunata! Sicuri che non sia Reika di Aquarion o la sua reincarnazione? (Se non hai visto Sousei no Aquarion te lo consiglio XD NdMe)
Povera, così sfortunata! Le hanno rubato la borsa!
Povera, così sfortunata! Le hanno rubato la borsa e un ubriacone malconcio sta flirtando con lei!
Oook ma oggi non è giornata per lei! Cribio! Ammettiamolo, il ladro e l'unrisco erano in combutta! Ahahahh
Corri scappa, scappa corri! Ma non inciampare come nei film horror!
Ha ritrovato la borsa **
Ed ecco che si presenta!
Illumi!
Illumi X Isobel ... Ci può stare!
Eh ma dai! Ti offre un caffè e tu declini l'invito?! (Si u_u NdIllumi)
Illu si sta dichiarando? Dai il "mi sento strano con te" = "sono cotto di te" è palese! (Illumi, mi sento strano con te! NdHisoka) (o_o NdIllumi)
Ok, praticamente Illumi si è dichiarato!
Silva stai per conoscere la futura moglie di tuo figlio!
Isobel stai per conoscere Kikyo la madre pazza!
Come capitolo mi è piaciuto un sacco! Ma boh so che è una storia romantica e sentimentale ma così può sembrare una FF piatta (in senso buono!) ci metterei un po' di azione e di sotterfugi. Penso alle storie d'amore come se fossero delle battaglie come se Isobel non piacesse solo a Illumi ma anche ad un altro uomo molto più pericoloso di lui. Insomma o come Romeo e Giulietta (ma che non muore nessuno XD) o come i promessi sposi. Un mix fra le due opere sarebbe perfetto! come se i genitori non vogliono il fidanzamento del figlio (e qui Kikyo calza a pennello XD) e un secondo uomo volesse Isobel per se. Illumi deve combattere per lei! Sarebbe dannatamente romantico! Comunque la FF è tua e io sono solo uno dei tanti lettori e fan di HXH!
Il tuo operato mi piace molto e va dritto nelle FF preferite.
Continua così!
Ci vediamo al prossimo capitolo ^^

Kiss Kiss Lucky ^^

23/08/13, ore 14:25

Continuala è fantastica ho notato che non aggiorni da tantissimo percaso non la continui più? :(

29/12/12, ore 11:58

Cavolo è molto carina questa fanfiction, amo tutte le FF con Illumi anche se preferisco le yaoi ... Si le Hisoka/Illumi!!!
Ammetto di avere una bella cotta per questo bel ragazzone (infatti il mio avatar è lui!!).
Quindi non sono l'unica a pensare che lui abbia dei sentimenti ... Meno male ^^ Fanfiction su di lui non se ne trovano molte ... Così ho deciso di scrivere un po' ahahahah
Comunque ho visto che non aggiorni da molti mesi, perché? Mi piace troppo questa fanfiction, aggiornala dai: sono curiosa anzi sono molto curiosa!!
Mi piace molto, continuala presto!!
By Violet

11/12/12, ore 19:47

A quanto pare anche Illumi è dotato di sentimenti e non è freddo e impassibile come sembra! ^^
Adoro queste storie, peccato che non se ne trovino tante :(
Scrivi bene , complimenti!
Sono molto curiosa di sapere come evolverà la loro relazione :)
A presto,
Ramona!

22/08/12, ore 16:52

uao è bellissima illumi che salva qualcuno il colmo continuala ti prego.