Thunderstorms.
di piuma_rosaEbianca

08/02/15, ore 21:30

Ciao :) non vedo l'ora di leggere il continuo, se ci sarà! Adoro la caratterizzazione dei personaggi! Hai uno stile estremamente diverso dal mio, molto descrittivo, mi piace moltissimo! A presto (spero) _Scarecrow_

Aaaaaah non posso credere che questa storia sia qui, da più di un anno, senza essere aggionata ed io incosciamente ne ho comnque intrapreso la lettura e come una povera sciocca me ne sono innamorata. E ora?! Dovrò rassegnarmi a non leggerne mai un seguito??! Spero davvero di no, perchè anche in soli tre capitoli hai saputo creare un mondo davvero interessante e coninvolgente, che mi ha subito catturata. Adoro il modo in cui hai caratterizzato i personaggi e sono davvero curiosa di sapere come si svilupperanno tutte le dinamiche. Quindi non mi rassegno alla disperazione e aspetterò con trepidazione il giorno in cui ti sveglierai con la voglia di regalarci ancora un altro assaggio di questo piccolo gioiellino. Spero, a presto. E ovviamente, tantissimi complimenti.

I'M HERE, I'M STILL HEEERE AND I'M DRINKING A FABULOUS CUP OF TEA *.*
Ma ora passiamo alle cose serie: HAI AGGIONATOO e io ho le lacrime agli occhi.
Quindi ti dico che ho letto tutto d'un fiato e mi è piacuito un sacchissimo tutto, sopratutto il sogno stile post-apocalittico di Cass, che ho letto circa tre volte per riuscire a cattutare la maggior parte di dettagli :)
Scusami se sto scrivendo in una maniera abbarrante, ma è estate e in questo periodo perdo qel minimo di capacità espressiva che ho durante l'invero, quindi ti prego PERDONAMI ç__ç
Posso solo garantirti che non ti libererai facilmente di me, e se i tuoi mesi di stop erano un modo per farmi scollare, NON CI SEI RIUSCITA
bacioni e abbraccioni,
beaa

P.S il periodo di crisi con gli Artic l'ho affronato anche io sorella, ed è stato deeeevastante, quindi a maggior ragione ti mando un abbraccio felposo e tanto tanto tanto caldo

VEDI DAVVERO DI NON ASPETTARE SEI MESI PERCHÉ IO NON POSSO.
Ti adoro, hnnnng questa storia è un qualcosa di meraviglioso.
QUANTO CUCCIOLO È ALEX HNNNG
Ok vado a nascondermi, sarà la quinta volta che rileggo il capitolo.
L'ho già detto hnnnng? Beh, perché hnnnng.
Ok la smetto vado a fare qualcosa di produttivo per la società.
Muoooviti <3456

23/01/13, ore 22:31

HABEMUS CAPITOLUM (?)
Perdomami l'ignoranza, ma andando ad un artistico, tutto codesto latino appare a me come sanscrito....
Cooomunque sorvolando su ciò -che non c'entra una bega- posso anche procedere! Yep, direi assolutamente di si!
Siamo al secondo capitolum (ormani ho deciso che si dice così)  e io non posso che trarne allegria, perchè in qualche modo riesco ad immedesimarmi sia in Cassandra che in Emery.
Mi spiego meglio perchè non vorrei fare la figura della bipolare: sono una ragazza affascinata dal mondo e da tutti i suoi componenti, innamorata delle sue particolarità, tendente ad esaltare tutto cio che vede, a non cercare sempre una spiegazione del perchè mi piaccia una cosa, ma nel farmela piacere perchè mi da una sensazione, e quella sensazione mi basta.
Quindi mi rivedo molto in Cassandra quando si trova a Oak Lodge Road, mi ci riconosco, ed una cosa che adoro quando leggo un storia, riuscire a capire almeno in parte quello che provano i personaggi.
Poi c'è Emery, che si sente diversa dalle persone con le quali vive, che vorrebbe tanto trovarsi in un'altra città, vogliosa di vivere, ma che conteporanemente ama con tutto il cuore gli abitanti di quella cittadina, perchè sono la sua famiglia, che ogni tanto vorrebbe estraniarsi, e per fare ciò ha il SUO posto...
Dio, IO SONO LORO .
Spero di non esserti sembrata una sottospecie di pazza che gira chiedendo ai bambini se vogliono delle buonissimi caramelle, perchè non volevo assolutamente dare questa impressione xD
Quindi ti mando un beso e attendo with ansia il prosecuo della storia (ma come parlo difficile mamma mia)
Sto cercando un modo per conclud...
CIAO,
BEA

13/10/12, ore 12:47

Come poterbbe non piacermi, come come COME ?
Scrivi in una maniera... non so neanche come desriverla, sei fresca, non sembra neanche di leggere dato che durante la lettura(?)  mi si creavano delle immagini nella mente tanto vivide da sembrare reali (??)
Occhei, dirai, questa è pazza, passiamo alla prossima recensione ... Ma la realtà è che ho adorato questa storia dalla parola "guardavo" a quella "troppo" (questa mia frase si porebbe anche tradurre con "ho adorato quasta storia dall'inizio alla fine" ma mi sembrava troppo banale xD )
Poi diamine io adoro, anzi osanno le scimmiette artiche, e vederli nel momento dell'adolescenza mi gasa abbastanza.
Sono ADOLESCENTI ... quindi li voglio FLUORESCENTI
Dopo aver elargito questa mia grande perla si saggezza posso far anche salutarti e attendere il seguito *.*
Baci fangirleggianti,
Bea xD

15/08/12, ore 18:38

Mi piace.
Ciao.
No dai, scherzo ahahah. Devo dire che, per quanto sia lungo -e le cose troppo lunghe non mi piacciano-, l'ho adorato. Mi è piaciuto sin dall'inizio. Lettura scorrevole e piacevole. Adoro il fatto di leggere qualcosa sulle mie amate scimmie ai tempi delle superiori :D
E soprattutto sono molto curiosa. Mi hai incuriosito, ragazza! Spero di leggere presto il nuovo capitolo, ma hei, no pressure.
Au revoir!

13/08/12, ore 01:52

Capitolo graditamente lungo, trama incuriosente, lettura piacevole di cui già attendo il seguito. Ovviamente  vola nelle seguite: è bello vedere una nuova long nella sezione visto che sto finendo la mia!
Alex, manco a dirlo, già mi piace.
E' uno stile di prosa che ho già conosciuto nel fandom dei Beatles.
Perdonami per la recensione tanto succinta ma è l'1.51 del mattino e il sonno è molto, le prossime, lo prometto, saranno migliori (:

12/08/12, ore 13:16

Ooooh adoro le storie sulle piccole Scimmie, quando erano ancora liceali <3
L'inizio promette molto bene, hai un modo molto semplice e diretto di scrivere, non annoia e non è pesante, mi piace.
Metto la storia nelle seguite.
Aggiorna presto che ora sono curiosa!
Sall :)