Listen up.
di ineverland

21/10/12, ore 16:18

Ciao~ :3 Ma...ma tu ajdksjsk. Non mi aspettavo 0330 essendo un‘originale! Ho letto la tua richiesta, quella di ascoltare la canzone, solo che mi sono un po‘ disperata perché sono col cellulare. Poi ho visto la foto, ho controllato e per fortuna ho potuto sentire la canzone senza aprire youtube, scegliendola fra le canzoni che ho appunto sul telefono. É una canzone che va dritta al cuore, personalmente la adoro. Me ne innamorai subito. E unita alle tue parole é stata...wow. Complimenti! *^* Sei stata davvero brava, quasi si sente il dolore del maknae/tizio. Ci credi poi se ti dico che solo grazie alla tua storia ho capito il senso del video? L‘ho visto ventordici mila volte ma mai, neppure una volta, ho pensato che lei morisse. Ci sono rimasta Ç_______Ç Quindi, grazie per avermelo fatto capire e per avermi fatto emozionare con la tua opera. Un bacione, alla prossima ^^ <33 Ps: perdona eventuali errori, ma non potevo aspettare di accendere il pc e recensire da lì T3T

12/08/12, ore 00:58

Bellissima complimenti :)
Le parole poi.. Ti fanno sentire proprio dentro.
Complimenti.

12/08/12, ore 00:19

Che parole meraviglioseeeeeee mamma mia che bella questa one-shot complimenti Cla.