Eppure sentire...
di Meahb

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
DianaV
08/05/07, ore 14:35

grazie x questa storia....

27/03/07, ore 14:35

Veramente dovrei essere io a ringraziare te, amaranta, perchè con questa storia mi hai fatto veramente sognare... tantissimi complimenti di nuovo, spero che tornerai presto con un nuovo lavoro! ti abbraccio, Diomache.

SHY
26/03/07, ore 16:00

Scusa per il ritardo nel leggere gli ultimi capitoli...sono rimasta contenta nel leggere che il sogno di Lisa di avere un bambino si sia finalmente avverato e mi hai fatto amare questa coppia nella loro completa dolcezza. Di House e Cameron e del loro splendido bimbo non so che dire sono una coppia stupenda che si e' completata e che mi ha dato delle grandi emozioni...anche la scena del loro matrimonio con il piccolo che e' di una tenerezza anche se assomiglia molto ad House. E ringrazio te per le belle parole che hai scritto,anche per me e' stato un piacere leggere la tua storia e fare le recensioni perche' mi ha fatto un gran compagnia e spero di leggerne ancora in futuro...BACI SHY!!!

24/03/07, ore 22:35

Eccomi, ho il peso importante della centesima recensione.
Un epilogo (2) davvero splendido. Amo James e Lisa (tra parentesi, anch'io ho imparato ad amarli grazie ad Elbereth), e ho trovato sublime il modo in cui hai raccontato questi ultimi sprazzi della loro felicita, prima della chiusura del sipario.
Ho amato questa fanfiction, ho amato anche "Tomorrow never knows", perché è stata in grado di raccontarmi con delicatezza e partecipazione infinita la storia di due grandi amori, tenendomi col fiato sospeso, facendomi talmente immedesimare da fantasticare e immaginare, e sperare che davvero la storia di questi amori potesse essere così.
Piena di incomprensioni, piena di difficoltà, e proprio per questo più vera che mai. Destinata a sopravvivere nel tempo, troppo forte per essere spezzata.

"Il nostro viaggio finisce qui, ma il loro continua inesorabile…"

A questo punto mi sono commossa.
Non sei tu a dover ringraziare me per aver letto questa fanfiction, sono io che mi ringrazio e mi inchino a te per aver scritto un simile capolavoro.

Apple

24/03/07, ore 19:22

Mia cara Amaranta, questo capitolo conclusivo è già stato stampato, e le due pagine ottenute fanno bella mostra di loro sulla parete accanto al mio letto. Vorrei ringraziarti per mille cose, seppure ne ricordi soltanto la metà. Grazie per i tuoi Gee e Al, ma soprattutto grazie per James e Lisa. Tu dici di aver imparato ad amarli un po' di più da me.. Io invece posso affermare il contrario. Ti ho incoraggiata a scrivere di loro, è vero, ma il risultato splendido che hai ottenuto è completamente merito tuo. Sei tu ad averli tratteggiati così bene, ad averli fatti incontrare, ad averli uniti in matrimonio con la benedizione di una bellissima bambina a completare la loro unione. Sei tu ad aver creduto in un futuro che pochi ancora vedono, ad aver capito il loro reciproco bisogno di amore e di tenerezza, ad avergli dato la possibilità di vivere la felicità che meritano, anche se soltanto in queste pagine.
Sei tu ad avermi arricchito. Parola dopo parola, capitolo dopo capitolo. E per tutto quello che mi hai dato, non ti sarò mai abbastanza riconoscente.

amy
24/03/07, ore 19:10

e siamo giunti alla fine... è triste fare l'ultima recensione, perchè è la più importante, la conclusiva. Io ti ringrazio per il ringraziamnto, la ff è stata stupenda, hai descritto in modo esemplare il carattere dei vari personaggi, e poi essendo un cotton incallita, hai descritto il sentimento tra House e Cam in modo stupendo, facendo esaltare anche i più piccoli gesti ma importanti. Lo so forse non sono stata molto chiara, ma in conclusione ti devo ringraziare perchè on questa FF hai trasmesso tanto. Ancora compliemnti, bacioni Amy

24/03/07, ore 15:35

Esiste per caso un limite alla tua capacità di scrivere capitoli più che commoventi? Credevo che avessi toccato l'apice con White Queen, ma evidentemente mi sbagliavo. E' possibile che tu mi stia riservando ancora qualche sorpresa? Perchè al pensiero che l'ultimo capitolo potrebbe essere Wuddy mi stanno già tremando le mani sulla tastiera..

24/03/07, ore 15:13

Uff, purtroppo tutte le cose belle hanno una fine... mai io questa fanfiction così splendida speravo davvero che non finisse mai! E poi... adoro James (sia il piccolo che il grande, eh eh!). Un bacio, aspetterò il prossimo ultimo capitolo e poi anche le tue prossime storie. Kisses!

Amy
24/03/07, ore 14:02

Non ci posso credere che siamo giunti alla fine... è stata una storia belissima dove hai descritto l'amore tra Greg ed Ally in modo favoloso

Ale87
24/03/07, ore 01:32

stupendo!!!!! Era come se ci fossi pure il giorno del loro matrimonio!! Amo questa storia ed adoro te per averla scritta!!! Continua così che scrivi benissimo!!!! Mi mancherà questa visione di Greg ed Al ma son sicura che le altre ff non saran da meno.... Aspetto con impazienza la fine di questa stupenda storia d'amore e le altre storie di cantiere!!! Se ci fose la possibilità di vedere questa storia fatta a film coi protagonisti e tutto il resto, sta sicura che incasseresti un sacco di soldi come autrice!!!! sarei la prima ad andare a vedermelo!!!! sarebbe stupendo (ma shore non farà mai una cosa del genere, PURTROPPO!!!!). Mi consolerò leggendo!!!

18/03/07, ore 17:54

Le piaceva da matti sentire James parlare di loro figlio.
Era come se ogni volta, la sua voce gli ricordasse che quello che stava vivendo non era un’illusione costruita dalla sua mente, bensì la realtà che stava vivendo.
E adesso, dopo innumerevoli tentativi, anche Lisa Cuddy era incinta.
Di tre mesi.
Di un figlio del suo collega James Wilson.
Suo marito.
Lo fissò, illuminato dalla penombra di un applique proprio dietro la sua schiena.
Lo guardò, e pensò che fosse bellissimo.
E che sarebbe stato bello che il bambino in arrivo, avesse la sua medesima espressione dolce.

In teoria non dovrei avere i brividi. In casa fa caldo, eppure dopo aver riletto questa parte più o meno cinque volte avrei effettivamente bisogno di andare ad alzare il riscaldamento. Tutte queste ripetizioni di "il suo James", "suo marito" ed "era bellissimo" mi stanno assolutamente mandando in estasi. Ribadisco: li amo troppo. Tra Greg e suo figlio c’era un rapporto così speciale da scaldare chiunque li guardasse.
James House era la fotocopia esatta del padre. Moro, occhi blu e sorrisino inclinato a destra. Era difficile dirgli di no, quando ti guardava con il broncio e le braccine ripiegate sui fianchi.
Riesco a immaginarmi perfettamente questo bambino, e mi fa una tenerezza infinita. Se diventerà scaltro solo la metà di suo padre, tuttavia, ho paura che papà e mamma avranno le loro belle gatte da pelare.

“Ti amo, Gregory House”, mormorò lei.
Lui l’abbracciò, senza dire nulla.
Ormai, non ce n’era più bisogno.

Evvai con il lacrimatoio finale. Da quattro capitoli a questa parte non sono più capace di trattenermi.

E riguardo alla prossima storia che hai in cantiere, hai fatto bene ad avvertirmi. Dovrò prepararmi psicologicamente, soprattutto se deciderai di spostare un po' il baricentro nella trama verso i miei adorati James e Lisa. Ma non voglio filarci troppo sopra, o rischierei di rovinarmi la sorpresa.

18/03/07, ore 12:47

è semplicemente fantasmagorica!!!!un cosa bellissima...indescrivibile!!!! veramente...e poi hai esaurito anke il sogno della mia anima che oltre essere cotton è anke wuddy!!!!!!!! bellissima veramente...spero che i cap siano 2....pensare che questa storia sia alla fine mi rattristisce ma nn vodo l'ora di leggere quella futura!!!!!! bax sammy

irene!!
18/03/07, ore 10:39

che cuccilo il bimbo!! e Jimmino?!?! zio Wisson!! ç_____ç che dolci!! poi mi hai fatta felice perchè hai fatto sposare Wilson con la Cuddy (che secondo me stanno benissimo insieme) il coso che rimorchia cosa poxo probabile, ma sempre carina!! ihihih!!! spero che i capitoli siano due così non dovrò smettere di leggere questo capolavoro!!!! aspetto il rpossimo (o i prossimi )capitoli

18/03/07, ore 10:03

Brava!!!! Clap clap clap clap (se potessi lo farei dal vivo, ma visto che non ci sono altri modi...)!!!!

17/03/07, ore 22:03

Oddiosanto. Non riesco a concentrarmi abbastanza a lungo per scriverti un commento degno di questo nome, dopo aver letto che James e Lisa, finalmente, aspettano un bel bambino. Loro figlio. Rimando il tutto a domani, quando, forse, riuscirò a ragionare di nuovo in maniera anche solo vagamente lucida.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]