Someone like you
di swagonharreh

02/09/12, ore 23:22

Bel capitolo! :) La reazione di Liam è wow :D ahah oddio :D però è un bel capitolo, mi piace :) bello bello :)
Aggiorna presto!
Giuli:)

02/09/12, ore 22:13

mmmh la storia sembra interessante, vediamo cosa accadrà a biologia! xD

21/08/12, ore 22:06

Bel capitoletto, adesso che ha incontrato Zayn tutto è più bello :D ahahah wonderful :) veramente, bel capitoletto :)
Aggiorna presto!
Giuli:)

21/08/12, ore 18:03

Che bel capitolo. Mi piace tanto. Sono curiosa di sapere perchè Zayn fissa tanto la protagonista :)
Sei brava.
Sinceramente non so dare consigli su come migliorare le cose se l storia necessita. E poi ripeto,  mi piace moltissimo la tua storia quindi al momento credo che sei veramente brava :))

Aspetto il seguito :)
Ciao, Mymmi xxx

PS:- Se ti va passa anche alla mia FF :)

21/08/12, ore 17:36

Oh gosh, è stupenda! asdiofkhjngrfoihjsrl
*--*
Non vedo l'ora che continui,
se ti va passa a leggere la mia storia! :)
baci!

21/08/12, ore 17:35

Oddioo, secondo me tra Zayn e Kay nasce qualcosa u.u
E Liam e tropppoooo dolcioosoo *--*
Continua prestoo :D

21/08/12, ore 17:16

Wow! Fantastica! E' una delle poche che leggo scritte bene ! Sì cazzo! :D Continua ti prego! Ti regalo questa recensione e molte altre come premio ** Ricambi!? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1208987&i=1 Grazie in anticipo! ^^

14/08/12, ore 22:12

Stupenda *--* Non vedo l'ora che continui *--*
Scrivi molto bene :D

14/08/12, ore 13:22

sembra davvero stupenda come fan ficiton!! con l'aria da dio greco ahahahah!! hai scritto davvero bene, questo capitolo è un ottimo inizio!! passa dalla mia ff se ti va e lascia una piccola recensione mi riempirebbe di gioia!! un bacione

13/08/12, ore 22:36

Ciaoo :) mi è piaciuto molto questo capitolo e mi piacerebbe leggere il continuo.
Se ti va passa a leggere la mia ff
Baciii *u*

(Recensione modificata il 13/08/2012 - 11:13 pm)

13/08/12, ore 16:03

è davvero bello come inizio. non vedo l'ora di scoprire chi sono i due personaggi.
se vuoi passa da me :) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1191002&i=1
aspetto presto il continuo :D

12/08/12, ore 22:09

Stupenda! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo =D aggiorna presto. Kiss Kiss

12/08/12, ore 20:11

Mi piace molto,racconti così bene nei particolari ciò che prova la ragazza che sembra di immedesimarsi in lei,sono curiossisima di sapere chi ha rubato il cuore della ragazza.
Se ti va postresti leggere la mia storia? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1186363&i=1

12/08/12, ore 19:57

Che carina!! non vedo l'ora di leggere il seguito.
l'ho trovata su facebook.
Aspetto il seguito e pass aanche da me se vuoi:http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1203343&i=1
U
n bacio Mymi :)