Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: swagonharreh    02/09/2012    2 recensioni
Lei era innamorata, o era solo attratta da lui, dalla sua aria da Dio greco che l'uccideva. Ma cosa poteva fare, come poteva attirare la sua attenzione? Ci sarebbe stato amore? Oppure una solita storiella? Dove avrebbe potuto trovare qualcuno come lui..? Ma esisteva qualcuno come lui?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



“…Quindi da domani comincio anch’io il corso di biologia”
proseguì Zayn prima che gli squillo il telefono.
“Scusatemi un attimo”
“No tranquillo fai”
risposi vedendolo allontanare per parlare al cellulare.
Quindi anche lui avrebbe fatto il corso di biologia. Cristo.
“Kayli ma mi ascolti?! Ti sto chiamando da un ora”sentii la voce continua di Liam che mi chiamava così mi distolsi dai miei pensieri.
“Oddio Liam, non immagini cosa mi è successo prima.(?)”
“Tom ci ha provato ancora! Ahahaha cazzo l’ho sempre saputo che continuavi a piacergli!”
disse strizzandomi l’occhio e ridendo come un coglione.
“Ma chissene frega di Tom, tralasciando che è fidanzato. Non sopportavo più tutte le sue attenzioni.”
“Fidanzato e con chi?”
continuò Liam. Ma che cazz..?! perché parlavamo di quello adesso.
“Liam, non centra un unicorno Tom. Qui la faccenda e seria. E si tratta di Lessie McSherrie.”
Sputò d’un colpo il sorso di te alla pesca che aveva appena bevuto, così immediatamente gli tirai colpetti sulla spalla.
Bene, e gli avevo detto solo il nome. Figuriamoci se gli raccontavo ciò che mi aveva detto. Sarebbe morto(?)
“La troia del riccio?”
“Zitto scemo. Quello si chiama Dio Greco okay?!”
“Si fa lo stesso.” Disse gesticolando.
“La barbie mi ha chiesto di diventare amiche  -alzai le mani facendo le virgolette quando pronunciai la parola amiche-  “perché lei nel nuovo corso di biologia non conosce nessuno.”
“COOOOSA?!”gridò Liam alzandosi dalla sedia.
La gente che era nel bar spostò lo sguardo verso di noi, così anche il moro ci guardo con una faccia stranissima continuando a parlare al telefono.
“Siediti”gli sussurrai così si calmò leggermente.
“Cazzo è tu?Quella non so come definirala”
“Troia?! Comunque be’, non gli ho detto di si, o forse”
“Cosa?!”sobbalzò per la seconda volta Liam.
“Siediti cazzo, e calmati!”
“Ma come puoi pretendere che io mi calmi, senti Kay, telo dico con il cuore in mano, quella è una che insomma, è in cerca di casini, io non voglio che rovini la mia migliore amica. e per casini, sai che intendo!”
“Fare la buttana per tutta la scuola, tranquillo non sarò mai come lei!”
sorrisi a Liam facendogli capire in qualche modo che non doveva preoccuparsi così di colpo sembrò un po’ più calmo.
Cosa facevo adesso? Mi ritrovato la barbie tra le palle per il resto del corso e di più anche il moro. Qualcuno doveva aiutarmi!
“Liam..”   “Sì”alzò lo sguardo su di me.
“Ecco vedi, non so come gestire la situazione, che si è complicata all’improvviso. Zayn farà il corso con me e be’ tra la battona  e lui..”
“Mi stai chiedendo di iscrivermi al corso di biologia Kayli?”
“N..no..-balbettai-  forse, in un certo senso!”
“Sai quanto io odi la biologia,appena mi sono iscritto ho rifiutato di far parte dei corsi..”
“Liam per favore, non so come fare davvero!”
“Kay, sai che io sono capace di fare anche l’impossibile per te ma questo proprio non posso.”
Liam era serio, pronunciava quelle parole con decisione, e potevo capirlo.
“Va bene Liam, ti capisco, fa niente. Non preoccuparti!”
“Scusami ancora”  “Tranquillo ho detto.”
Lo sorrisi e lui ricambiò dispiaciuto.
Posai lo sguardo verso il moro che ancora parlava al telefono. Era un tipo riservato, si muoveva come se stesse dicendo qualcosa d’importante, quell’aria serena che aveva appena siamo entrati scomparì, si trasformò in qualcosa di cupo.
Dopo qualche minuto chiuse la telefonata e si diresse verso il nostro tavolo, mi sorrise leggermente e poi prese la sua cartella dal tavolo.
“Mi dispiace ma io devo proprio andare, be’ ci vediamo!”
“Va bene ciao Zayn” continuò Liam sorridendolo.
Ricambiò il sorriso e il suo sguardo si catapultò sul mio.
Mi fisso per qualche misero secondo, fissava i miei occhi e i lineamenti del mio viso con attenzione. Il rossore pervase  il mio viso, così lui accorgendosi di ciò mi sorrise.
“A domani Jepson! Non fare tardi eh!”
Lo guardai stranita così si girò e si diresse verso l’uscita del bar con la sua camminata decisa e da duro!
Spostai il mio sguardo verso Liam che fece spallucce così mi lascia scivolare sulla sedia.
Cosa mi aspettava in quel corso di biologia?!
 



 

 
Image and video hosting by TinyPic" />Image and video hosting by TinyPic" /> Image and video hosting by TinyPic" />

HEEEEEEEILA’ :D
Salve gente, eccomi con il capitolo :)
scusate il ritardo D: ma prima non potevo.
Volevo ringraziare chiunque abbia recensito!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE! :D
Spero che la storia vi piaccia e come dire vi intrighi lol c’:
Comuque qui c’è il mio twittah :D https://twitter.com/swagonharreh
Per chiedermi o parlare :3
Alla prossima babes. ♥
Swagonharreh.xx

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: swagonharreh