La ragazza e lo zingaro
di Roylove

05/11/13, ore 18:30

Salve ^^
Mi è piaciuta subito :D (va bè togliamo il fatto che Clopin sia uno dei miei personaggi preferiti in ASSOLUTO)
Ma devo dire che è scritta bene, scorrevole, piacevole e senza apparenti errori grammaticali ^^.

Anzi… Mi hai dato (come altre ff che ho letto) un'ispirazione per una cosa che sto progettando :)
Credo non ci sia altro da dire ^^
complimenti :D

alla prossima
Lucy <3

22/07/13, ore 11:21

ma salveeeee :) appena trovato questa ff e devo dire che sono rimasta moooolto colpita! Un posto nelle seguite non te lo toglie nessuno :D mi è piaciuto colto come hai mescolato la storia originale del film con il personaggio inventato da te :D sono rimasta davvero molto colpita :D anche lo stile di scrittura mi piace molto, è fluente e non troppo contorto e questo rende molto piacevole la lettura...insomma che cosa posso dire se non: COMPLIMENTI :D continuerò a leggere mooolto volentieri gli altri capitoli e ti farò sapere cosa ne penso (anche se sono sicura che saranno tutte mooolto positive) ;)
P.S.anche io ho cominciato a scrivere una ff su questo argomento, magari se hai voglia e tempo fai un salto e fammi sapere cosa ne pensi, giusto per dare un pò di sfogo ai miei deliri mentali ahaha :)
A presto e un bacio
C.L.

07/03/13, ore 22:03

Hey hey :D e TU mi parlavi di mettere curiosità, eh? ch dovrei dire io? xD No no, la devi assolutamente aggiornare! l'imput mi piace molto, come anche l'attenta scelta del nome della protagonista (Clopin e Oreliè... cucciolosi ;) ) se ya!!

02/09/12, ore 20:50

Non male affatto come storia, promette davvero bene. Oreliè ha già conosciuto il nostro burattinaio preferito eh? Comè galante che immediatamente si getta in soccorso della fanciulla in difficoltà ed indifesa contro il cattivo di turno! Ehehe, quante ragazze vorrebbero essere salvate da lui? (Sospira estatica) Però lei è stata portata direttamente alla corte dal belllone in persona eh?^ Ti dirò che io se finissi nella storia preferirei sorbirmi il fatto di essere legata, il balletto e il rischio di finire con la corda alla gola se avessi la certezza che poi Clopie non tiri la leva.....l'idea del balletto schiattoso (chiamiamola così) mi è sempre piaciuto anche se poi c'è il rischio di.....come dire...trovarsi il collo più lungo del normale. va beè, mettiamo da parte le mie tendenze masochistiche e torniamo al racconto. La storia mi è piaciuta davvero molto, voglio proprio vedere che combineranno questi due insieme e sono contenta di vedere che il nostor amico saròà moto presente in quetsa storia visto che come te anch'io sono una delle sue .....ma siiii diciamo pretendenti. Ehhee certo che si potessero riunire tutte le ragazze che amano questo bellone, il nostor clopie avrebbe di sicuro un colossale harem. Aggiorna presto, mi raccomando, hallo!

18/08/12, ore 14:13

Eccomi qui! Allora, la storia mi piace molto, è interessante come trama e Oreliè è un bel personaggio...Clopin assolutamente lo adoro, come ben sai!! Sono curiosa di scoprire come continua! L'unica piccola cosa che vorrei dirti è di stare attenta alle ripetizioni, come ad esempio "ragazza" che hai usato spesso. Spero non te la prenda! Per il resto davvero, continua presto!
Un bacione
WfL