A Very Penguin Problem
di Angel_Elric

Ow owww e ancora oooowwww **
Oddio la canzone che oserei definire mia e di Sara xD comunque sia bellissima in questo capitolo, appropriata!
Sono felice che hai ripreso a scrivere perchè mi mancava questa FF. Non sapevo che Miss Lovett fosse Zolly, che mi sa che ha recensito qualche mia FF, boh.
Il mio primo capitolo Jeffbastian è quasi pronto ed è un modo per dimostrarti quanto ci tengo a te. Perchè ciò che scriverò, ciò che Seb dirà, sarà ciò che davvero sento.
Tornando a te mio dolcetto, è stupendo il capitolo mi piace davvero tanto *O* voglio vedere cosa dirà Blaine a Kurt perchè glielo dirà vero? Vero? Vero?
Il pezzo di Kurt davanti al pc mi ricorda troppo la scena di un film xD non so se hai mai visto "perchè te lo ha detto mamma" o una cosa del genere ( controllerò il titolo il prima possibile ),
ti giuro la scena è uguale più o meno xD e il video penso di capire quale video è xD
Niente love, solo dirti che hai fatto un ottimo lavoro <3

Esse

te l'ho già detto prima ma te lo ridico, adoro questo capitolo, Warblers-muse sono la mia nuova OTP, seguita da Kurt che si vede i porno xD
brava tesoro mio <3 me felice che ti fidi del mio giudizio xD e anche tu sei un angelo u.u la mia ranocchietta-angelo *-*
bacioni amore <3
Ele