Teen Wolf: Series Written
di mirkolito

15/09/12, ore 12:45

Grazie a te! La storia è stupenda,e come non potevo non recensirla!? Hahaha non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,un bacio :* P.s complimenti ;)

12/09/12, ore 18:32

Bellissimo come tutti gli altri capitoli e allafine questo e stato Piu divertente degli altri(a parer mio xDD sentiva ke ridevo anke il vicino xDD) ! Ma e finito? (Spero proprio di no! *Prega* ) :DD
(Recensione modificata il 16/09/2012 - 04:38 pm)

12/09/12, ore 18:14

nooooooooooooo povero Jackson è stato sfarttato noooooooooooooooooooo Isaac!!!
... confessa che hai cambiato personaggio per poi scriver una Scott/Isaac CONFESSA !

12/09/12, ore 16:57

Isaac e Scott...mmm mi piace:)stavo per darti per disperso,
sono contenta che tu sia tornato:)e spero aggiornerai presto,
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:)

10/09/12, ore 13:43

Ehi scusa cicci sono tornata l'altro ieri ma fra valigie e casa da risistemare non ho avuto tempo per dirti niente! Mi dispiace.. comunque il capitolo e fantastico e la storia prosegue bene! Hahaha comunque io non sono morta,chiaro? Per lo meno,penso di essere viva! xD Baci e abbracci Lilli ! :*

05/09/12, ore 23:16

mi piace tantissimo questa FF .....stupenda!!!! continua  a pubblicare xk la adorooo!!!!!!!!!!!!

04/09/12, ore 22:05

Adoro quando i genitori sono così...sono adorabili e addio alle
situazioni di disagio:)il capitolo mi piace non vedo l'ora di
leggere il prossimo:)

04/09/12, ore 21:31

Che bello! Spero di leggere il continuo al più presto! Bye Wolf99

03/09/12, ore 21:54

No quando mi molli sempre lì sulla frase sospesa...avrei
voglia di guarda non lo so neanche io,perchè aspetto il
prossimo aggiornamento:)

01/09/12, ore 21:49

Tesoro mio L'avevo capito:)ma non sono una che rovina la festa:)
ti adoro e mi piace un sacco questo capitolo,spero che tra i due torni
l'armonia e domanda Derek sà che era Scott?

01/09/12, ore 21:31

Sono tornata che mi combini sto via una settimana e mi ritrovo tutti questi
capitoli,un regalo fantastico:)
Anch'io non posso vivere senza di te...spero che Derek a questo punto
se lo mangi:)

31/08/12, ore 22:00

ma stralol fantastico :) non ho mai letto di un triangolo fra Stiles Scott Derek vedremo come te la caverai =)

31/08/12, ore 21:02

ma tipo che ti adoro? nessuno pubblica mai niente e pero' tu sei geniale e ogni giorno aggiorni, ier persino due volte, ti avrei sposato. Non so se oggi pure ma in caso dimmi il tuo indirizzo che ti vengo a fare un monumento sotto casa.
ancora complimenti <3

-Lu

30/08/12, ore 23:22

Non ti smentisci mai eh....... Meraviglioso, ti devo dire solo una cosa....... prima me li fai quasi baciare, e poi Derek manda a casa Stiles?! Questo è stato un colpo basso......sigh.... Va beh dai scherzo, ed anche questo capitolo è stato fenomenale.... Sei proprio bravo a scrivere, e katy a correggere, sai che ti adoro sempre di più....... Ok, è dopo queste smancerie ti chiedo come al solito di aggiornare presto XD.
Ciao,
Firmato: La Tua Più Grande Stolker..... Perdon Fan! (chissà per quale strana ragione continuo a sbagliare :)) ;)

30/08/12, ore 22:50

la neveeee *°*
che bello...
capitolo interessante... anche se non mi piacciono troppo gli sbalzi di umore di Derek... poor Stiles poor