Teen Wolf: Series Written
di mirkolito

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/08/12, ore 02:15

O.M.G Stupendo! Bellissimo! Sono rimasta senza parole ** mi piace un casino la tua storia,ti prego continua mi maca giàà! Complimenti davvero,mi piace un saccO! Bacii Lilli <3 !! P.s Stai attento agli errori di grammatica,sono frequenti! :33 <3

21/08/12, ore 02:07

Allora,hello! Come sai,ho già recensito nella prima o nella seconda (non mi ricordo,sorry!) e devo dire che mi piace ancora di più! Mi piace vedere Derek e Styles insieme,sono troppo pucci insieme :3 E non vedo l'ora di scoprire cosa si nasconde sotto la ferita di Styles :33 Un bacio e continua così! Lilli <3

20/08/12, ore 22:14

Uffa smettila di lasciarmi sempre lì sul più bello mi è praticamente impossibile
non dirti di aggiornare il più velocemente possibile:)si,ti prego piccolo sforzo:)
Guarda me lo sento già che sei ispirato:)bel capitolo come sempre:)

20/08/12, ore 16:22

Secondo me era realtà il Derek dolce solo che lui non vuole farlo sapere,
il capitolo mi è piaciuto molto,non vedo l'ora di leggere il prossimo
aggiornamento:)sono troppo carucci insieme,e non vedo l'ora di scoprire
qual'è il mistero dietro la ferita di Stiles:)

18/08/12, ore 21:50

speravo ci scappasse un bacio,ma a quanto pare a te piace fare le
cose con calma,ognuno ha i propri tempi:)mi piace perchè sono lì
tra l'imbarazzo e la voglia di andare oltre e capire cosa vuole l'altro.
Si,si mi piace proprio imparare a conoscersi ad accettarsi e ad amarsi...
ok,la smetto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento:)

18/08/12, ore 18:52

si si mi piace è molto pqrticolare e poi i momenti esileranti che hai scritti rendono leggero il capitolo complimenti

17/08/12, ore 21:22

*_____________* i'm dead inside....è troppo bella spero tipo che aggiorni fra un minuto xD!

17/08/12, ore 20:57

Ho gli occhi a forma di cuoricino,che scena carina e Stiles si è accorto che è innamorato,
sto sorridendo come una scema in questo momento:)non vedo l'ora di leggere il
prossimo aggiornamento:)

14/08/12, ore 00:57

bhe spero che tu voglia continuare presto .. mi piace ma voglio il seguito è intrigante come storia

13/08/12, ore 21:50

Oh mamma mi piace decisamente:)e adesso è rimasto da solo con Derek
e adesso il lupo cattivo se lo mangia,oh non vedo l'ora di leggere il prossimo
aggiornamento:)mi piace proprio questa storia del legame,perciò adesso sono
costretti a dormire nello stesso letto se non sbaglio,bene bene bene:)

13/08/12, ore 12:19

Ciao! Beh la storia non è male, hai rispettato i caratteri dei personaggi e la trama è accattivante :)
Quel "voglio Stiles" alla fine mi ha scioccata! Adoro quando Derek è così diretto (in realtà adoro Derek in tutto quel che fa) quindi spero che tu scriva il secondo capitolo e che la storia vada a finire bene, mi piacciono le Happy Ending (non in stile vissero felici e contenti ma un finale positivo ecco!). Al prossimo capitolo :)

13/08/12, ore 10:55

Mi piace come è cominciata la storia, :) soprattutto perchè rispecchia le personalità dei personaggi, nella presentazione della storia hai chiesto secondo noi come dovrebbe essere il finale, secondo me un happy ending sarebbe bellissimo. Bacioni ;)

13/08/12, ore 09:23

Mi piace molto,ti prego continua..non puoi lasciarmi con la frase Voglio Stiles..
e io voglio il continuato,non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento:)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]