Ho trovato qualcuno per cui lottare
di Nitta

Il capitolo è meraviglioso! Secondo me Mila muore però troveranno un modo per farla tornare in vita e insieme a lei anche il bambino! Comunque è molto toccante questa storia! Complimenti davvero! :)

29/08/12, ore 16:18

Bellissimo e commovente! Povera Mila spero riescano a salvarla presto! :)

Ovviamente spero che si salvino entrambi ma ho qualche dubbio per il bambino =/ Che dolce Tae quando dice: "Io non sarò mai come te perchè ho qualcuno per cui lottare" =') mi viene da piangere =') Comunque bel capitolo! Complimenti! Solo una cosa: ma il povero Ri che fine ha fatto??? Spero aggiorni presto, sono curiosa di sapere! A presto! Baci YB_Moon!!!

27/08/12, ore 23:45

Ohohohohohohohohohoh che bello, un piccolo taeyang *____________________* Spero vada tutto bene, ma sono sicura che i nostri supereroi riusciranno a salvare Mila e il bambino... O almeno spero! Fossi stata in Mila l'avrei detto subito a Tae del bambino XD! GD anche è stato molto dolce *___* vuole mettere su famiglia il nostro leader XD Comunque complimenti, spero aggiorni in fretta! A presto! Baci YB_Moon

27/08/12, ore 00:18

Che dolci *_______* finalmente Mila ha dato un taglio al suo "dolore" dedicandosi al suo amore... E sono molto contenta anche per Cathy e GD =D... Ma l'incontro di Taeyang e Mineko, secondo me, non promette nulla di buono, ma spero di sbagliarmi!!! Aggiorna presto! Baci YB_Moon!

26/08/12, ore 08:27

Oooo che bello questo capitolo soprattutto ilregalo di Ri XD e poi... Tae è stato dolcissimo!!! Spero aggiorni presto... Complimenti comunque, non sei stata per niente volgare ;)! A presto! Baci YB_Moon!

25/08/12, ore 22:21

veramente un bella storia! mi piace! aspetto con ansia il prossimo capitolo ^_^

23/08/12, ore 23:48

Mi piace molto questo capitolo... Ecco che ritorna la madre ad inferire sulla vita di Mila e Lily spero Mila si riprenda... Ri è stato a dir poco fantastico!!! Spero aggiorni in fretta! A presto! Baci YB_Moon!

22/08/12, ore 23:03

Bè molto bello questo capitolo complimenti... Il fatto che Top e Dae giocano con Lily è molto carino *___________* che dolci che sono... Anche Tae è molto dolce con Mili e viceversa... Ooooo finalmente una nuova coppia XD Auguri auguri =D... Aggiorna presto! Baci YB_Moon!

22/08/12, ore 22:31

Mi piace tantissimo questa storia e moltoromantica =) daiiii su che voglio leggere ancora le tue storielle! =)

21/08/12, ore 21:22

Nooooooo assolutamente è bellissimo questo capitolo =D anche se devo ammettere sono estremamente invidiosa di Mila, mi è dispiaciuto molto sapere che il mio povero Tae ha sofferto così per amore =(... Ma il capitolo è veramente bello =D complimenti!!! Spero di leggere presto il seguito! A presto! Baci YB_Moon!

21/08/12, ore 00:11

Finalmente wsi scopre qualcosa in più sulla nostra protagonista principale e Ri credo le abbia dato molto coraggio! Bravo il nostro panda ma... Sono moto preoccupata per GD e Tae =/ Speriamo bene! Aggiorna presto eh! Mi raccomando! A presto! Baci YB_Moon!

19/08/12, ore 23:36

Lungo? Speravo scrivessi di più per intrattenermi di più con la tua storia XD Evvivaaaaaaaaaaa finalmente anche Ri in piedi =D non vedevo l'ora!!! Spero aggiornerai presto! Baci YB_Moon!

19/08/12, ore 23:12

Non ti preoccupare, la lunghezza è perfetta, e questo capitolo mi è piaciuto anche più degli altri! Che bello SeungRi! xD Mi sta' antipatico il generale, chissà perchè! xDD Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo, le cose si stanno facendo interessanti!

19/08/12, ore 17:35

Ooooooooooooooooooooo che bello Ri è arrivato e si è anche svegliato *______* Bè immagino che il Generale K farà di tutto per riacciuffarli... E' pò corto il capitolo ma dato che racconta del risveglio di Ri ti perdono XD... Spero di leggere presto il seguito... A presto! Baci YB_Moon!