Ho trovato qualcuno per cui lottare
di Nitta

17/08/12, ore 17:17

Molto carino anche questo capitolo... Meno male che GD e Tae già hanno parlato almeno sanno che Mila piace anche all'altro XD E per fortuna Ri è salvo =D
Complimenti =) Posso però darti un consiglio? Prova a mettere le conversazioni andando a capo in questo modo sarà più facile leggere e il capitolo risulterà più lungo ;) A presto! Baci YB_Moon!

16/08/12, ore 14:56

la faccenda si fa interessante sono curiosa e spaventata!comuncue brava

16/08/12, ore 13:23

Bel capitolo e bel dilemma: Tae o GD??? Spero aggiorni presto XD meno male che Dae si è ripreso! Complimenti! A presto! Baci YB_Moon!

16/08/12, ore 11:09

Oooooooooooo povero Panda =( speriamo si salvi in fretta =/ Almeno è arrivato anche Dae =)... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! A presto! Baci YB_Moon!

16/08/12, ore 11:04

Nooooooooo mi piace troppo questa storia hahahha troppo troppo carina... Immagino Top hahhaahah... Chissà gli altri due elementi che poteri avranno =P... Non vedo l'ora di scoprirlo! A presto! Baci YB_Moon!

16/08/12, ore 10:59

Mmmmmmmm poverina Lily però... Questa Mila... E' veramente... FORTUNATISSIMA... Cioè, TaeYang nudo!?! Sono mooooooolto gelosa XD E GD? Hahahah una cometa!!! Carina, veramente molto carina la storia... Mi piace tantissimo... Complimenti! A presto! Baci YB_Moon!

16/08/12, ore 10:51

Molto intrigante come storia... Certo un ragazzo del genere... Trovarlo fuori casa non è una cosa che capita tutti i giorni XD che fortuna! A presto! Baci YB_Moon!

15/08/12, ore 23:37

No, ma io ti adoro! Questa storia è fantastica e finalmente è arrivato TOP!!! Poi riesci ad aggiornare ogni giorno! O_O Comunque, sisi, questa fic è davvero bella e non ti preoccupare di limitare la tua crudeltà con Seungri, tanto sappiamo che può succedere di tutto ù_ù

14/08/12, ore 23:56

belllllllaaaaaaaaaaaa . mmmmmmooooooolllllllltttttttttoooooooooo. bbbbbbbbeeeeeeeellllllllllllaaaaaaaaa. . . dopo una delle mie cazzare siii che bello immagginavo che. top avesse il potere del'acqua comuncue sei beravissima
*si leva il cappello e si inchina per salutare per poi scomparire nel nulla*

14/08/12, ore 19:19

SIIIIIIIIIIIIIIIIII ARRIVA TOPPPP :3 non stavo aspettando altro xD  bene, anche questo capitolo mi è piaciuto, solo che se devo essere sincera me lo aspetavo più lungo... ma fa lo stesso, aspetto con impazienza il prossimo! :DDD

14/08/12, ore 12:15

bello bello e ancora bello non vedo l'ora di legere il continuo è chisà quali sono gli elenemti degl'altri sono troppo curiosa continualo appena puoi mi raccomando

13/08/12, ore 21:46

Oddio!! *_* Sempre più appassionante :D Chissà cosa succederà quando saranno tutti in casa!!
Sono troppo curiosa mi raccomando eh ;) Al prossimo capitolo! E complimenti :D

13/08/12, ore 18:11

Bellissimo!!! **
Ma perché così corto? uff! >3> Lo volevo più lungo! uff! >3>
Ma non capisco una cosa.... perché Tae era nudo? O.O
Il mio GD una torcia umana? Lo sapevo che lui era un tipo focoso! u.u
Vabbuò, aspetto con ansia il prossimo, che spero tu pubblicherai al più presto!!! ^^
Yumuseyooo!!!:D

13/08/12, ore 14:24

Oddio ma è bellissima!! *___* Davvero mi piace troppo :D Non vedo l'ora di leggere il seguito :D

13/08/12, ore 13:00

Davvero bella!!!! ^^ Sai, oggi ho pubblicato anch' io la mia prima fanfiction, quindi sono emozionata *_* . Per ora non voglio lasciare lasciare un giudizio definitivo,ma spero di vederti aggiornare presto, ciao ciao!