Uccidimi
di The_Novelist

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/03/08, ore 21:00

Ciao devo dire che mi piace proprio tanto la tua storia e quindi spero tu aggiornerai al più presto...a risentirci bay ^_____________^

28/03/08, ore 20:36

mi piace questo cap ^.^ complimenti, questa è una delle poche shonen che seguo, perchè è molto bella e mi sembra anche ben scritta! ^^ ancora complimenti!

28/03/08, ore 19:27

EVVIVA!!!!!!!!!!!! Da quanto aspettavo l'aggiornamento di questa adorabile fic!!!! Ti venero!!!! Non preoccuparti, ti tengo d'occhio, non mi perderei l'aggiornamento di questo per nulla al mondo, è troppo tenera!!!!! Aspetto con ansia l'aggiornamento, perchè è veramente bellissima!!!!! CIAO CIAO SEMPRE PRESENTE SHUN

Ayako Malfoy
16/11/07, ore 12:12

Bellissima!!!Mi piace davvero molto sai?aggiorna presto perfavore! Senti volevo chiederti, se fosse possibile, aggiornare la fic che è il seguito della stella di cristallo...(ke io adoro!!!!!)...ero arrivata a leggere il 20° cap. kiss by Ayako Malfoy

11/11/07, ore 00:13

T_T ke bella...aggiorna presto!!

20/08/07, ore 11:37

Bella davvero ma...naruto è vivo o morto!?!?!?!sò preoccupata!! é.è Ti prego aggiorna presto!!!!

07/08/07, ore 09:53

Ciao!! Sono sempre la fedelissima Shun!! Sei il mitico novelist, mi mancavano le tue storie dense di pazzia pura, e dark style, sono contenta di ritrovarti!!! UN KISS SHUN

03/08/07, ore 19:22

Wow...davvero complimenti!!! Non scherzo se ti dico che mi sono commossa ç_ç. Un'idea molto originale; povero Naru, e ora Sasu è completamente disperato (oltre che nervosetto ^^) ç__ç mi fa pena. Passando alla ficcy: non posso che complimentarmi anche sullo stile; scrivi benissimo, hai un'ottima padronanza del linguaggio, e cmq i personaggi, a mio parere, non sono per nulla OOC, rispetti pienamente le loro caratteristiche, ogni scena può essere perfettamente immaginata come se la si vedesse in tv, e sicuramente sarebbe stato così anche nell'anime...per cui, secondo me, la nota AU sarebbe inutile, basterebbe "what if" semplicemente perchè non segue la trama originale...comunque sia, a me piace moltissimo, sono curiosissima di vedere come andrà a finire. Ancora complimenti, davvero bravo, aggiorna presto, baci ^^.

03/08/07, ore 16:33

La tua storia mi è davvero piaxiuta un sacco!! Dico sul serio scritto davvero bene... Cmq spero ke naruto nn sia davvero morto anche perchè, poverino nn è giuto T_T sigh! Lui che credeva al massimo nei suoi sogni e nelle sue ambizioni, lui li voleva realizzare, per salavare il suo migliore amico, di cui prova qualcosa di molto più forte dell'amiciazia, si è fatto uccidere proprio dallo stesso... Storia nel complesso avvincente, ma se è una narusasu nn credo e nn crederò mai al fatto che Naruto sia morto... Anche se mi piace come hai descritto le emozioni, sensazioni, paure ecc di Sasuke in questa situazione!! Davvero brava, complimenti! Nel frattempo aggiorna presto che nn vedo l'ora di leggere il seguito! Un abbraccio Ginny 93

03/08/07, ore 13:23

ç______ç Naru-chan è vivo,vero? Perché tu non lo farai morire vero? Lo sai che se morirà tu sarai perseguitata a vita dal mio spirito, che ti maledirà, per l'eternità? Ma visto che nemmeno io ci tengo a schiattare prima del previsto la storia sarà a lieto fine, e perlomeno muore anche Sasuke, fai tu °.° l'importante è stare assieme (da morto NdS&N sottigliezze -.- NdL)aspetto il prossimo chappy

14/05/07, ore 14:40

ah, se vuoi il mio parere.... Sasuke scappa via, lacerato dal senso di colpa, corre fino al covo di orochimaru, si accanisce con furia cieca sul sennin... mentre naru, nel frattempo si riprende!!!!

06/05/07, ore 21:43

SEI UN MITO!!!! vabbè, è un pò pesante, se paragonata a fratelli, ma è davvero bellissima.. Sasu divorato dal senso di colpa... MUAHAHAHAHAHAHA!!! SHUN

sessho
24/03/07, ore 07:07

solo oggi ho potuto legg il 2 e 3 capi, molto belli, e' triste xo', belle quando sasu cerca di fermarsi ma nn riesce a comandare il suo corpo. Scusa pensavo che eri una ragazza, ti ho scritto attent, gommenasai

11/03/07, ore 21:28

Ciao, eccomi qui ad un'altra delle tue fic! XD Era d'obbligo recensire questa NaruSasu! *.* Ma mi mette tanta tristezza... spero che Naruto non sia morto! >.< Che dici, speranza vana la mia? L'idea di un Sasuke cattivo mi fa tanta tristezza ma dopotutto non è lontano, anzi, è molto vicino a quello che succederà... bè, la smetto di sproloquiare, al prox capitolo! Bax bax! *Miss*

11/03/07, ore 13:33

Prima ho scritto bravissima sorry XP bravissimo ^^ (anche se all'inizio pensavo davvero fossi una ragazza! XD)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]