Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: The_Novelist    28/03/2008    3 recensioni
Il richiamo del Sigillo Maledetto è sempre più forte e gli occhi di Sasuke s'addensano di oscurità e follia, mentre qualcosa scuote ed impensierisce Naruto...
Genere: Romantico, Triste, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 5: Fuori dalla porta

Capitolo 5: Fuori dalla porta

Era tutto nero intorno a lui, quasi galleggiasse. Non sentiva altro, non c'era altro attorno a sé. Era quasi in pace con tutto, lasciandosi galleggiare in quel mare nero di nulla... Pian piano, però tornò a sentire qualcosa, come se uno dei suoi sensi perduti rifluisse in lui.

Percepì del calore attorno a lui e che non stava più galleggiando. Era sempre in quel mare buio, solo che ora era come se fosse fermo. Sotto di lui c'era qualcosa che lo sosteneva, ma non capiva bene che cosa fosse. Stava così bene prima, perché tutto doveva venire rovinato da qualcosa?

«Stupido ragazzino. - ringhiò improvvisamente una voce, mentre nove fruste di calore solcavano con forza selvaggia in quel luogo. - Cosa pensavi di ottenere facendoti uccidere?! Io non ho intenzione di morire per quello stupido Uchiha

«Stai zitta! Cosa ne vuoi capire tu, stupido demone?! - gridò Naruto con tutte le sue forze. - Cosa ne sai tu? Cosa ne sai sull'affetto e sull'amicizia? Cosa ne sai, quando vedi la persona per te più importante voltarti le spalle?!» ringhiò ancora, fino a sentirsi esausto. In quel buio, sentì una rabbia ribollente che avrebbe voluto gettare su quel maledetto spirito imprigionato dentro di lui?

Come si permetteva di giudicare? Cosa ne sapeva un Demone sull'amicizia, sull'affetto... Sull'amore? Perchè ora il biondino si rendeva conto che non poteva rinunciare al moretto. Non lo sopportava, odiava la sua testardaggine... Ma amava essere in competizione con lui, amava o forse era l'amore quello strano legame che lo univa ben stretto all'ultimo degli Uchiha… Anzi, ancora non capiva… Sapeva solo che la sua determinazione a non lasciarlo andare era ancora più forte.

Sasuke era la prima persona a non averlo trattato dall’alto in basso, uno dei primi con cui aveva stretto un rapporto. A stento riusciva ad ammetterlo, ma fra Sasuke e Sakura sapeva benissimo chi avrebbe scelto: l’Uchiha sopra ogni altra cosa. Non aveva dubbi su questo…

Un attimo! Ma se lui era lì… Che fine aveva fatto Sasuke? Non aveva preso la sua forza? Orochimaru era riuscito a prenderlo alla fine? No, non poteva, non doveva essere successo! No, no, no!

Doveva assolutamente svegliarsi ed accertarsi di persona che cosa fosse successo.

«Come sta?» domandò improvvisamente una voce, quasi assordandolo in quel profondo silenzio. Era la voce di Kakashi-sensei. Non sembrava molto allegra.

«Non si è ancora svegliato. Il colpo che lo ha trapassato ha mancato il cuore di un soffio. - fu la risposta di Tsunade-sama. – Credo che il Kyuubi debba aver usato davvero gran parte del proprio chakra per rigenerare una ferita del genere.»

«La colpa è mia… Non sono riuscito a far capire a Sasuke quanto sono importanti i propri compagni…» sospirò Kakashi.

A Naruto non importava, voleva sapere cosa fosse accaduto al suo amico! Aveva sempre sbandierato ai quattro venti il suo sogno di diventare Hokage, ma ora nel buio in cui era rinchiuso capiva che c’erano molti altri desideri ed il più forte ed intenso era quello che voleva proteggere Sasuke da Orochimaru… Perché non c’era niente di più importante di avere l’Uchiha accanto a sé. Forse era un’egoista, ma come poteva rinunciare a quello strano rapporto che aveva con lui.

Erano rivali accaniti, sempre pronti a sfidarsi, a sbeffeggiarsi, ad insultarsi fin quasi a non potersi sopportare…. Entrambi sapevano anticipare le mosse dell’altro, erano in grado di costruire una strategia d’attacco solo con un’occhiata e lo scatto di un muscolo. Tutto questo nascondeva la potenza del legame di affetto ed amicizia che li univa, il più forte che avessero con qualcuno. Sasuke aveva risvegliato lo Sharingan e quasi sacrificato la vita per salvare la sua…

«Non ho potuto fare niente.» aggiunse con la voce sconfitta il suo maestro.

L’aria rifluì nei suoi polmoni con prepotenza, tagliando ed aggredendo i suoi polmoni come se fosse la prima volta che respirava. Una scossa d’energia attraversò ogni suo muscolo, ogni sua fibra. Inarcò con forza la schiena, riappropriandosi del proprio corpo quasi fosse stato sbattuto nuovamente al suo interno. Perché lui non poteva essersene andato, non poteva rimanere lì mentre il moro lo abbandonava.

La luce improvvisa gli ferì gli occhi, l’aria ghiacciò ancora i suoi polmoni, i suoi muscoli si liberavano dall’impaccio di quelle lenzuola bianche. Individuò immediatamente dei vestiti e li afferrò.

«Naruto!» esclamarono sorpresi il Quinto Hokage e Kakashi. Subito capirono che cosa il biondo avesse in mente di fare. Schizzarono davanti alla porta della camera per impedirgli di uscire, ma Naruto non poteva rimanere lì.

Nessuno lo avrebbe fermato ora. Non avrebbe permesso a nessuno d’intralciare la sua strada… E né la forza dei Tsunade, né i jutsu di Kakashi gli impedirono di aprirsi la strada verso la porta della stanza. Naruto voleva sola una cosa: ritrovare Sasuke e niente altro. Si liberò di quei due ostacoli con una sferzata di chakra, li scaraventò a terra e scappò via dalla stanza d’ospedale.

«Dove diavolo avrà preso della forza?! Dobbiamo fermarlo, forse il sigillo si è spezzato…» ansimò la donna rialzandosi da terra, ma Kakashi le afferrò il braccio.

«No, non era il chakra della Volpe…» sussurrò l’uomo dal volto mascherato. Lui aveva sentito e visto la forza di quel demone, ma non era quello che aveva visto ora. Il suo Sharingang aveva visto che quello era il chakra di Naruto, imbevuto e rilucente di quel sentimento che lo aveva legato al Quarto Hokage.

NOTE:

Eh, lo so è passato parecchio da quando ho aggiornato questa ffic… Mi spiace, ma spero che possiate apprezzare questo nuovo capitolo ^^

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: The_Novelist