l' amore arriva sempre quando meno te lo aspetti, e soprettutto CON CHI meno te lo aspetti
di 1Dmakemydie

04/09/12, ore 14:03

Ehi :) come promesso sono passata. Allora la storia è molto originale ma ho alcuni consigli che tu sei libera o meno di ascoltare. primo: rileggi, perchè commetti tanti errori stupidi che rileggendo si potrebbero evitare. secondo: evita di scrivere "io:" e quello che dice, cerca di fare un discorso come per esempio"lo guardai sorridente e gli dissi:" , per rendere più elegante e professionale la scrittura. terzo: cerca di descrivere di più, non ti limitare ad elencare il numero delle camera ma tenta di far immaginare nella mente delle persone quello che tu immagini nella tua scrivendo queste cose. Descrivi le emozioni,le azioni dei protagonisti in modo da farti sentire la storia più vicina al lettore. Spero che questi consigli ti aiutino a migliorare. Adesso mi dileguo,ciao ciao :)

24/08/12, ore 16:01

Daiii!!Ti prego continua!!Bello l'inizio ma un consiglio:cambia stile di scrittura,io penso ad una pių semplice!Comunque....continua ti prego!!

14/08/12, ore 10:29

Ma ciauuu!!! :D
eccomi qui come promesso :)
che dire, l'inizio e molto bello, e una storia mooolto originale ^^
un consiglio? prima di pubblicare rileggi attentamente, ondevitare errori banali tipo scrivere "scula" invece di "scuola" :)
continua presto che voglio sapere cosa succede ^^
baci
Raffy:)