иo ļovε. иo ļiƒε. ϟ
di IoZonoOmbraDiLouiz_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/01/13, ore 11:42

O porco mammut! Sei un mito! Questo capitolo mi ha fatta morire dal ridere!
Lo avevo letto tempo fa, poi l'ho perso di vista! Meno male che l'ho ribeccato :)
Oddio è fortissimo! Mi piace un sacco! Continuoooo :)
Bravissima :) Baci,
Lilly:)

11/12/12, ore 15:39

ahahah ! hei bellissimo capitolo ! amo il tuo modo di scrivere ! bravaaaaa continua PRESTISSIMO mi raccomando ;) corro a leggere gli altri :)

30/11/12, ore 21:03

Davvero! Tu scrivi benissimo ajanshxnjd<3 poi all' inizio " ippogrifo" hahahaha nuovo soprannome per mio fratello. A parte la mia coglionaggine in questo momento, ho letto la storia e ajhahshabzh è perfetta! Ancora mi chiedo come fai ad avere così tante recensioni ( tutte meritatissime)

23/11/12, ore 15:40

ehi!! non so se te lo già detto ma sono n fin di vita... e già, ho i cancro a causa delle risate di questa storia!!!!
é B-E-L-L-I-S-S-I-M-A!!! <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3
continua al + presto!
-eli*

17/11/12, ore 21:49

eeeeeeeeccomi! avevo detto che avrei recensito no? c: più veloshe di shuperman shono lol comunque AHAHAHAHAHAH mi hai fatto morire! giuro ero tipo là sul pavimento che mi facevano la respirazione bocca a bocca perché ero finita lunga distesa per le troppe risate AHAHAHAHAHAHAH sei simpaticissima, dico davvero #muchlove la storia non è male c: cioè, non posso dirlo, dal primo capitolo non si può capire molto...ma fin qui già mi sono spanciata, quindi credo che continuerò a leggere la tua storia perennemente con le lacrime agli occhi per il ridere ahahahah.
tanto tanto tanto amore
xx Cate asdfghjkl

12/11/12, ore 15:38

Ciao bella :D eccomi qui a recensire il tuo primo capitolo *balliamo la conga* Allora, ho letto il primo capitolo, come storia mi piace molto, e l'inizio è promettente c: forse devi lavorare un po' nel modo di descrivere e di soffermarti su alcuni momenti, ma niente di particolare, questa è solo la mia opinione. Continuo a leggere i prossimi capitoli. c: spero che tu passi da me come avevi detto :) ciao ciao :D

09/11/12, ore 10:24

Oddio ma questa storia è asdfg *____* Lo dico davvero, e poi scrivi molto bene;) mi ha anche incuriosito u.u quindi continuo a leggere u.u
Baci Maka <3

06/11/12, ore 19:27

Ahahaahaah si scontra contro............. boh.....
ahahaahah gli scoiattoli col violino ahahahaha oddio
la pancia mi sta scoppiando dal ridere. Sei brava sai? ^^
Ora vado avanti,
go summer go!

06/11/12, ore 17:45

L'inizio è molto promettente! Sei molto brava a descrivere, non tutti capiscono che devono soffermarsi sui particolari e sulle descrizioni e chi lo fa spesso annoia ma tu no sei molto brava! Complimenti! :)

26/10/12, ore 21:47

Sciao Bellixximaaa!!!
allora ... questa fan fiction mi piace tantissimo
già dalla trama mi incuriosisce molto e
mi piace tantissimo
anche il tuo modo di scrivere!!!
ora devo andare che ti ho scocciato, continuo domani a recensire che
mia madre mi sta rompendo le ... scatole!
ora vado, sciaooooo

25/10/12, ore 20:52

ha ha ha molto divertente davvero e poi mi ritrovo nel comportamento tra sorella e fratello lol

25/10/12, ore 20:24

Mhhhhhh promette bene..... Vado a leggere gli altri chappy, ma credo che recensirò domani, sai com'è la scuola.... però continua che è intrigante ;)
Ps:il sito che hai messo su faith esiste davvero o è un fake?

25/10/12, ore 19:26

ciao,
mi piace come storia e mi hai fatta proprio ridere
il capitolo è carino, ma come scrittrice devi ancora crescere,
e alcune cose non mi attraggano particolarmente.
Il tuo modo di scrivere per esempio, (non voglio offenderlo)
ma come scrittrice non ci siamo ancora..
ma mi piace la storia e spero tu migliorerai nel tempo
#opinionepersonale :D
ciaociao

25/10/12, ore 17:36

C'è no...ma tu mi dici che io so scrivere bene?!?!

Ahahaha ma hai mai letto quello che scrivi tu?!? Hai tipo 3492174197419 recensioni no?! Ci sarà un motivoo??
C:
Mi sto appassionando alla tua FF :DDDDD
davvero fabulosa (!??!?!) ahahahah!! <3

-Simo xx

24/10/12, ore 20:09

Bella, e come al solito Niall fa l figura del mangione incallito hahahaaha! Vabbeh, vado a leggere gli altri capitoli, però se ti va potresti passare da me, nell'altra FF? (Ti avviso, non c'entra niente con Zayn il Kebabbaro!) :D

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]