I Membri dell'Akatsuki
di derty lamp

04/01/10, ore 17:07

Ciao Raffaele,sono Carmine,Goten93,ho letto tutte le tre storie che hai scritto,mi sono sganasciato dalle risate per i Membri dell'Akatsuki,ma comunque ho notato che sei migliorato ancora di più nella scrittura,nelle altre due storie,sono tornato su EFP,mi è ritornata tanto quella voglia di scrivere che mi aveva lasciato un pò di tempo fa,ma comunque,bravo,mi piacciono molto le tue storie,continua così,e fatti sentire!

21/05/09, ore 15:36

lele a quanto pare il demnziale è una cosa magnifica.La tua storiab mi è piaciuta parecchio e penso che forse,il demenziale...parodia...itachi... Comunque hunter 16 è merta

03/11/08, ore 20:06

ma ..mica è fiaita?perchè sennò mi viene una malinconia addosso esagerata ç____________ç comunque spero che la continui perchè fa crepare dal ridere XDXDXD soprattutto pain he era diventato gay all'aldilà muhamuhamuha

11/06/07, ore 14:19

ciao!Urka, la tua fiction mi ha risollevato totalmente il morale, quindi grazie!complimenti x la storia!

cario dentista per vista
15/04/07, ore 08:40

si carina ma non da sbellicarsi ciao

06/04/07, ore 11:10

Bello!Bello!Ma già finisce????Noooo!!!!Contiuna!Continua che mi fai sbellicare dalle risate!é popo bella sta ficcy!!(Come sono rompi eh?)Aggiorna presto!

katia_h
03/04/07, ore 14:38

stupendo!!!!! adoro questa fic!!! continua! ^____^

02/04/07, ore 19:39

bissssssssscottinoooo!!!!!!! voglio un bissssssssscottino!!!!!! XD La fic mi piace molto!! aggiorna presto!

02/04/07, ore 17:39

Ciao, ho appena letto la tua storia e devo dire che è molto simpatica e divertente...bellissima la parola d'ordine per far funzionare le sfere. Ma la vecchia è la nonna di Iruka? Scusa, è solo un mio dubbio...continuala perché mi fa molto ridere. Un bacione

Artemides91
02/04/07, ore 16:15

XD gugu stupenda sta ficchy!!!!!!!!! come continua? OOOOOO non vedo l'ora che arrivi l'ultimo capitolo.

26/03/07, ore 15:08

XDDD oddio!!! bello anke qst capitolo!!!!! continua presto!!!

Lupus
25/03/07, ore 19:36

X° La storia si fa via via sempre più simpatica e contorta! Bravo! ^__-

Kiretta
12/03/07, ore 15:52

Contenta? O.O Solo? Salto dalla gioia ormai *____* Deidara a casuccia mia ouiiiiiii =çççççççç= Cmq spassoso pure 'sto cappy e mitiko il Leader che licenzia tutti X3 perché al mondo c'è chi può e chi non può!!! E il Leader PUO'!!! U___U
PS:Povero Itachi-sama però...pure la bara di plastica...>__>...bha...certi personaggi sono propiro tirchi (Iniziando a fischiettare con aria innocente)

giusy chan
10/03/07, ore 21:14

mi sono sbellicata dalle risate... ah poveri menbri dell'akatsuki... xchè dovevi far morire proprio itachiuccio-kun?????????? CONTINUALA XCHè MI PIACE MOLTO!!!! P.S= w l'akaaaaatsuuukiiiiiiiiii!!! aggiorna presto

10/03/07, ore 13:13

nooooooooo povero Itaciucciolooo ç__ç la bara di plastica che spreco... -__-''' è verametne un funerale degno di un uchiha XDXD...,. sn curiosa di sapere cm la continuerai ^^ kissoni...