Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: derty lamp    25/03/2007    1 recensioni
Tutto ebbe inizio con le urla di una pianta carnivora in piena crisi di identità: Zetsu era arrabbiato.
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

l I membri dell'Akatsuki

 

3 cap.

Alla ricerca delle sfere del Primate

 

 

Leader: Anzi sapete cosa vi dico. Fuori tutti. Siete tutti licenziati. L-I-C-E-N-Z-I-A-T-I. Non siete riusciti a salvare Itachi, quindi non siete degni di far parte della MIA organizzazione.

 

Akatsuki Tranne Leader: Ma non puoi farlo!

Leader: Si che posso. L'organizzazione è mia. Se riuscirete a prendere le sfere del Primate e portarmele potrei anche chiudere un occhio.

Tutti: Si. Andiamo.

Deidara: Aspetta un attimo. O.O Ma cosa sono queste "sfere del sesso"?

Tobi: Primo: si chiamano del "Primate" e non del "sesso". Poi sono 7 sfere che servono ad evocare Enma il re dei primati, il quale esaudirà un desiderio.

Deidara: Ah del sesso o non del sesso. Le troverò e ordinerò al re degli scimpanzé arrapati, un tanga tigrato con sopra l’immagine di Kakashi che fa l’occhiolino.

Tobi: *va in un angolo a tagliarsi le vene* Ma perché il MIO Dedy-sama non mi vuole?

Zetsu: Ma a cosa servono a te, Leader, queste palle?

Leader: Beh, servono a far tornare Itachi in vita. (Kisame non sa cucinare ed io non posso vivere senza le lasagne dell’Uchiha).

Kisame: Leader lo sa che io la amo *si attacca al capo* Ita-kun tornerà in vitaaaaa *ç*.

Kakuzu: Non perdiamo tempo e andiamo alla ricerca di queste sfere. (Ogni minuto in meno nell’Associazione, sono soldi buttati al vento.)

Deidara: Ma come faremo a trovare queste palle di scimmia?

Tobi: *frastornato* Dobbiamo andare nella terra di Dragon ball passando dall’armadio delle cronache del mondo emerso. Mettiamoci in marcia!

L’Akatsuki intera (tranne il Leader è chiaro) parte alla ricerca delle sfere del Primate.

Hidan: Lasciate fare a me. Aprirò io questa porta per entrare nel cesso delle meraviglie.

Kakuzu: Si?

Deidara: Cesso *ç*

Orochimaru: Non cesso tu! Cesso quello che c’è dietro la porta! E poi tu non saresti stato "delle meraviglie", al massimo "del letamaio del cammello del Sud Africa con un occhio solo".

Tobi: Questo è l’armadio per entrare nel Mondo delle cronache emerse, non nel letamaio di Kakuzu.

Tutti: Zitto tu.

Hidan: Partiamo con la cerimonia di apertura delle …

Deidara: … Gambe? *ç*

Hidan: No. Stupido. Stavo dicendo porte! *si mette in posa* Apriti seDamo!

Armadio: *sbadigliando* Chi è il cesso che mi ha svegliato?

Tutti: *indicano Kakuzu*

Kakuzu: *con le lacrime agli occhi* Io?

Tobi: Comunque sia, la prego egregio suppellettile di lasciar passare noi viandanti sperduti, la sua umiltà è encomiabile e la sua gentilezza è oro per le nostre tasche povere.

Armadio: O.O *riferendosi al resto del gruppo* Ma che cazzo di lingua parla questo?

Il resto del gruppo: Bah… lo sapessimo.

Tobi: *va in un angolo a piangere*

Armadio: Comunque mi state simpatici e vi lascerò passare.

Entrati nell’armadio.

Un vortice travolge i nostri sfigati membri dell’associazione più fiGa dell’Universo e ognuno di loro si trova catapultato in una città diversa dalle altre.

Paese del sud, ovvero: delle parti intime di un certo Son Goku.

Zetsu: Guarda c'è un albero con la faccia da puffo.

Suddetto albero meglio conosciuto con il nome di Son Goku: Dov’è? Dov’è? *saltella e strimpella come un bambino che vuole le caramelle.

Nonna uscita dall’aldilà: Lo vuoi il bissssssssssssscottino? *__*

Autore: Fuori dalla mia storia! Vecchia bacucca! *tira un calcio alla povera nonnina che viene teletrasportata a casa di Iruka.

Nonnina: Lo vuoi un bisssssssssssssscottino? *__*

Iruka: emh… *fugge via*

Ma torniamo al nostro caro Zetsu.

Zetsu: Dicevo a te!

Goku: Veramente sono IO sono più alto e la pianta sarai tu!

Zetsu: Aiuto ha parlatoooooo!

Goku: È naturale che parlo e poi l’avevo fatto anche prima.

Zetsu: Dettagli… era per fare scena.

Goku: ah…

Zetsu: Comunque… Senti coso…

Goku: Goku, grazie!

Zetsu: Va bene Gosu.

Goku: Veramente G-O-K-U

Zetsu: Va bene Cocu

Goku: Non Cocu, GOKU!

Zetsu: Ok Cocaino

Goku: Uffaaaaa! Mi chiamo GOKU, G O K U!! Vuoi mettertelo in testa, faccia da cacio?

Zetsu: Va bene Dosu, non c’è bisogno di urlare così tanto!

Goku: *inizia un pianto lungo e sanguinolento*

Zetsu: Senti Poku sai dirmi dov'è quella sfera con le code, chiamata sfera del primati?

Goku: Si, ne ho una. Ma te la darò solo se prometti di chiamarmi GOKU!

Zetsu: Evvai la porto al leader! ^__^ Grazie mille Goku.

Goku: -.-" allora lo sapevi! Comunque eccoti la sfera con quattro code.

Città del sud, parte alta dei genitali di Goten

Kakuzu: Carissimo fungo sono 10000000000000000000000000 euro che devi darmi per avere questo fumetto porno del mio mondo! (Ovvero: "Icha Icha Paradise")

Goten: COSA? … poi non sono un fungo!

Kakuzu: Va bene… Ti faccio uno sconto, sono solo: 10000000000000000000000000000000000000000000 euro. Va meglio così?

Goten: Ma lo avete aumentato?!

Kakuzu: Si, esatto! ^__^

Goten: Ma… ho solo questa sfera con me!

Kakuzu: Bene. sarà un piccolo anticipo. I prossimi miliardi di anni li passerai a lavorare per me. Toh e proprio la sfera del primate. Ho preso due piccioni con una fava! … Ehi! Aspetta un attimo, le fave si pagano? O.O". No… decisamente non va bene…

Città del nord, il centro "del tutto" di Trunks

Deidara: Ninna nanna. Ninna oh. Questo bacio a chi lo do?! Se lo do alla befana vomito per una settimana. Se lo do all'uomo nero me lo faccio tutto intero. *ç*

Trunks: Ma chi è questo ‘mo?

Deidara: Uhhhh. Belloccio come ti chiami? Vieni qui che facciamo conoscenza.

Trunks: Il mio nome è Tranks. Non so cosa tu sia e neanche cosa sei venuto a fare qui. Ma io con te non voglio "fare amicizia" alcuna.

Deidara: Non ho capito un cazzo di quello che hai detto. Ma i Trunks-sessuali mi hanno sempre attizzato, vieni quiiiiiii.

Trunks: Pussa viaaaaa. *scappa terrorizzato, ma nel mentre un oggetto non riconosciuto gli cade dalla saccoccia.*

Deidara: *esamina l’oggeto* Ohhh. È una di quelle sfere del sesso! Il Leader sarà contento!!

Città dell’est, parte superiore del petto di Chi-Chi.

Sasori: Ciao come butta, bello?

Chi chi: Cosa hai detto? E poi io sono un RAGAZZA!

Sasori: Se… Se tu sei una ragazza, Deidara è etero e Orochimaru non vuole scoparsi Sasuke.

Chi chi: E chi sarebbero questi qua?

Sasori: Niente lascia perdere. Comunque cos’hai qui *indica sfera del Primate nascosta nel reggiseno di Chi chi*

Chi chi: O/////////////////O Porco Maniaco!!!! *tira schiaffo a Sasori, il quale vola alla velocità della luce (TeamRocket Mode: ON), solo che nell’impeto del colpo il reggiseno di Chi Chi si stacca e Sasori con l’ultima lucidità rimastagli prende la sfera prima di essere teletrasportato via di lì.

INTANTO ALLA BASE

Orochimaru: Uff.

Leader: Che ci fai qui?

Orochimaru: beh. le sfere sono 7. E l’armadio mi ha nuovamente teletrasportato in sede.

Leader: Ah…

Orochimaru: Già…

Leader: …

Orochimaru: …

Leder: …

Itachi: *dall’oltretomba* Ecciùùùù!

Città delle est inferiore, ovvero: delle cosce di Videl

Videl: Yo, straniero. Vuoi unirti a me nel rito della Yoga orientale con incenso all’Hoppio di Cannabis?

Hidan: RITO?? *ç* Ma certo!!!

*I due dopo una seduta spiritica tra canne e altri stupefacenti non presenti nel commercio di Konoha (detenuto da Shino e Kankuro)*

Hidan: Grazie Videl, mi sono divertito molto. Pregherò per il Dio_delle_sedute_spiritiche da oggi in poi!

Videl: Yo, fratello. Mi stai simpatico, prendi questa!

Hidan: Oh, ma è la sfera del Primate! Sia ringraziato il Dio del culo di Kakashi! Grazie sorella, grazie!

Videl: Yo fratello…

Città dell’Ovest. Foresta dei musi verdi.

Tobi: Chissà dove sarà Deidy-sama. Speriamo stia bene.

Junior: Chi sei?

Tobi: Ah, Zetsu non mi riconosci?!

Junior: Chi è Cessu?

Tobi: *si mette gli occhiali (in realtà è astigmatico, ma non ditelo a nessuno)* Ahh! Scusa ti avevo scambiato per un mio amico.

Junior: Ah… *se ne va*

Tobi: Toh, guarda qua ha dimenticato questa! Ehi, tu, muso da muschio! *si accorge all’ultimo secondo che è la sfera del Primate quella che ha in mano.*

Junior: Come mi hai chiamato?

Tobi: *nasconde sfera* No, non parlavo con te. ^^"

Junior: Umh. Guai a farti rivedere in giro.

Tobi: Okky. *scappa*

Città del "pesce" di Gohan.

Gohan’s Fan Club: ohhhhh!! =ççç=

Kisame: Uh. La città del Pesce, questo Paese piace. Ma cos’è quella cosa che sta arrivando a tutta velocità contro di me?

*Gohan fugge, rincorso dai capi del Gohan’s Fan Club (che sono all’incirca 10.000.000)*

Gohan’s Fan Club: Nudo! Nudo! Nudo!

Gohan: Togliti di mezzo invece di star lì a contemplarmi, triglia marciaaaaaa!

Kisame: *si toglie di mezzo e raccoglie la sfera appena caduta dalla tasca del ragazzo mentre scappava alle ammiratrici ninfomani* Toh, sarà un segno del mio Ita-kun.

Come ogni cartone animato che si rispetti, tutti i membri vennero CASUALMENTE riportati alla realtà dopo che CASUALMENTE avevano trovato tutte le sfere.

Leader&Orochimaru: C’è ne avete messo di tempo!

Akatsuki: … *sguardo assassino*

Itachi* dall’aldilà* Ecciùùù! Mi sono preso un bel raffreddore!

Tutti: Itachi parla???

Itachi: È naturale. Il contratto stipulato con Kishimoto prevede il totale silenzio da parte mia finché rimarrò in vita. Da morto posso parlare ininterrottamente per tutte il tempo che voglio. È una tale noia stare sulla terra e esprimermi con il solito e monotono "…". Sono contento di essere nel mondo dei Morti. Posso parlare quando voglio! Come sono felice.

Tutti: … O.O

 

Riusciranno i nostri amici(?) ad evocare Enma il re dei Primati? E se così fosse quale sarebbe la reazione di Itachi una volta tornato in vita?

…Questo ed altro al prossimo capitolo!! ^^

Ringrazio tutti i recensori che permettono alla mia materia grigia di non demoralizzarsi e di continuare a scrivere questa demenziale parodia.

Grazie a tutti! ^_________^

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: derty lamp