Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: derty lamp    09/03/2007    6 recensioni
Tutto ebbe inizio con le urla di una pianta carnivora in piena crisi di identità: Zetsu era arrabbiato.
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I Membri Dell'Akatsuki

 

 

2 cap.

Il licenziamento.

 

 

 

<< Il povero Itachi è morto… >>, gridò Zetsu.

Leader: è la vita, caro mio…

Orochimaru: Vi canto una canzone per farvi rallegrare “le mucche fanno mu ma Zetsu fa mu mu”

Tutti: ;Ma vai a farti fottere!

Orochimaru: Ok. Sassssssssssssssssssuke, dove sei?  *ç*

Leader: Dobbiamo organizzare il funerale per il povero Itachi.

Hidan: O grande Ade_Dio_Degli_Emo_Caduti, appari e porta con te questo spirito maligno.

Kakuzu: E mi raccomando: GRATIS!

Ade: Non preoccuparti(in realtà non sa che gli devo 10.000.000.000 dollari per aver abusato del suo AsiloFattoInCasa.)

Kakuzu: Carissimo Ade, COME HAI OSATO USUFRUIRE DEL MIO ASILO??? Ora *sorriso ipocrita* sborsare il pedaggio, please!

Ade: Ma leggi nei pensieri? O.O

Kakuzu: Io sento e vedo tutto quando si tratta di soldi. Per esempio ora Naruto sta sborsando 5 dollari al chioschetto (Fortunatamente nessuno sa che è di mia propietà)

 

Contemporaneamente

 

Naruto: Etcìììììììììììììììììììì.  

 

 

 

Ade: Ho un importante convegno degli Dei, mi dispiace devo andare.

Kakuzu: Non fa il furbo. Non  andrai via prima di aver pagato.

Ade: *piangendo e tirando fuori dalla tasca un borsellino con le immagini di Rock Lee e Gai impegnati in una delle loro pose “della giovinezza”. Va bene. Sigh.

Hidan: …E Itachi?

Leader: Lo seppelliremo noi, non preoccuparti. ^__^

Hidan: Va bene…

 

Seppelliscono Itachi e poi tornano al covo.

 

Hidan: Povero Itachi il suo corpo vagherà per sempre fra i meandri sperduti del Dio_della_Sporca_terra.

 

Ad un certo punto

 

Toc,toc

Uomo alla porta: Salve. Sono il notaio cui Itachi aveva dato il testamento. Vengo in pace per la sua eredità.

Tutti: Entra pure.

Notaio: Allora iniziamo subito perché non ho tempo da perdere. Itachi lascia il rompipalle di suo fratello Sasuke a Kisame

Kisame: Umpf. Dopo tutti questi anni passati assieme l’unica cosa che mi lasci e “tuo Fratello”?! … Ma il mio amore non si ferma a questi inutili stereotipi, va bene lo stesso Ita-kun.

Notaio: Bene. Proseguiamo. Lascia il suo orsacchiotto preferito al Leader. Il suo mantello artistico a Deidara e le sue mutande con lo stemma dell’Akatsuki a Sasori. A Orochimaru e a Zetsu…

Orochimaru e Zetsu: Cosa? Cosa? Cosa?

Notaio: …I suoi rifiuti organici.

Orochimaru e Zetsu: Stronzo!

Notaio: Ai restanti lascia il “niente”.

Restanti: “Niente”?  O.o

Notaio: Si, niente. Comunque io ora me ne vado.

Tutti: Itachi era proprio un Figlio di  P********

Leader: Che fate qui pigroni? È il momento di fare il funerale, al lavoro pelandroni.

Quasi Tutti: Uffa. Non solo non abbiamo ricevuto poco e niente, ma dobbiamo anche organizzargli il funerale?!

Kisame: Evvai! Organizzerò il funerale a ita-kun *ç*. Per favore fate fare tutto a me?!

Tutti: Con grande piacere. Non muoveremo vertebra, ossa, o ramo che sia per quello spilorcio.

Kakuzu: No! Tu non hai stile, vai a fare il pesce lesso. Il funerale lo organizzerò io. Eccellente (alla Burns dei Simpson).

 

Ore dopo

 

Kakuzu: Finito! ^__^

Tutti: Di già??

 

*Trafiletto per spiegare ai lettori il Funerale organizzato da Kakuzu*

Gli addobbi (Quali addobbi?) erano allestiti in modo macabro in un’allegra stanzetta (una cella fredda e buia). Il corpo era nudo, senza l’ombra di un vestito, e la bara era di plastica e per giunta rotta.

*Fine trafiletto*

 

Tutti: Ti sei sprecato!

Kakuzo: eh lo so. La bara era meglio di legno, forse.

Tutti: -.-“

 

 

I presenti si radunarono attorno al prete (un manichino)e cantarono canzoni di chiesa ( …sesso and rock and roll.). Infine chiusero Itachi in una fossa (creata con l’arte illusoriadi bassissima lega)

Tutti: E tu “questo” lo chiami funerale?

Kakuzu: Ehm…

Leader: Sei escluso mi dispiace. Licenziato!

Kakuzu: Ma…

Leader: Niente “ma”!

Hidan: Povero itachi, mi dispiace per lui. (non ammetterò mai che l’ho sempre ammirato, mentre faceva riti satanici. Erano satanici me erano pur sempre riti!)

Leader: Mi hai scocciato anche tu! Fuori dall’Associazione!

Hidan: O.O

Leader: Anzi sapete cosa vi dico. Fuori tutti. Siete tutti licenziati. L-I-C-E-N-Z-I-A-T-I. Non siete riusciti a salvare Itachi, quindi non siete degni di far parte della MIA organizzazione.

 

Sarà davvero la fine dell’Akatsuki?

… O forse ci sarò qualcosa per rimediare?

 

Si scoprirà al prossimo capitolooooo!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

Grazie per aver commentato in tanti la mia Fic. Continuate a farlo.

 

LadySnape: Sono contento che ti sia piaciuta. Chissà… forse Itachi… Non ti svelo niente per ora! >.<. Continua a seguirmi. ^^

 

Hikary90: Beh forse si, però infondo non sappiamo di cosa si ciba un “emo”. Tutto è possibileX°°. Spero ti sia piaciuto questo capitolo demenziale al massimo. ^^

 

Lupus: Grazie per aver commentato! ^__-

 

Kiretta: Mi dispiace che Deidara non sia comparso in questo capitolo. Ma sono troppi e faccio fatica ad inserirli, ma per compensare questa “perdita” te lo manderò a casaaaaaa! Contenta? ^^

Per Itachi dico anche a te che per il momento non svelo nulla. Chi lo sa?! Tutto è possibile.

 

RuKiA: Oramai avrai capito chi sono. Spero ti sia piaciuto anche questo capitolo. X°°°

 

Ciao a tutti e commentateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! ^___^

 

Derty Lamp, ovvero: Raffaele!  

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: derty lamp