Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: derty lamp    26/02/2007    10 recensioni
Tutto ebbe inizio con le urla di una pianta carnivora in piena crisi di identità: Zetsu era arrabbiato.
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

i membri dell’ Akatsuki

 

 

Tutto ebbe inizio dalle urla di una pianta carnivora con crisi di identità: Zetsu era arrabbiato.

 

 

1cap.

Le follie di Zetsu

 

 

Zetsu incominciò ad urlare: “noooo i miei denti di pianta carnivora che ho in facciaaaaaa. Chi li ha staccati mentre dormivo? Forza, esci fuori, codardo.”

Itachi: …

Orochimaru:(tornato misteriosamente a far parte dell'organizzazione più pervertita fra tutte; così nominata per i loro atti osceni, commessi soprattutto da un dolce pulzello con la crina bionda, degni di penale.) è stato Sarutobi lo sento, è resuscitato dal regno dei morti grazie alla sibilla Baba (maga di dragon ball che riporta in vita le persone per un giorno)

Tobi: Ma quale hokage sono stato io!

Zetsu: ekkè! (alla hamtaro) Stupido mafioso americano della camorraaa! Come hai osato, fare un oltraggio del genere a me?!

Deidara: Ma se è americano come può essere della camorra? O.O

Zetsu:* Sguardo assassino* Lo è, punto e basta!

Deidara: Okkei. *Va a tagliarsi le vene in un angolo, rimpiangendo di essere nato uomo*  

Zestu: Miseraccio, come hai usato? Perché l’hai fatto? Perché??

Tobi: Semplice! Sto seguendo una particolare dieta per far innamorare il mio Dedy-sama di me, e come pasto del primo giorno dovevo mangiare i tuoi denti. Che tra l’altro mi hanno rovinato la digestione, lo sapevi che stimolano la diuresi? Hanno lo stesso effetto dell’acqua rocchetta sui calciatori della nazionale italiana. Va a finire che domani cagherò uccelli.

Zetsu: A  si, devi fare la dieta? Allora mangia queste che ti fanno taaanto bene!

La pianta carnivora fece mangiare a Tobi bava di serpente mega-calorica e per giunta velenosa, immersa nel cioccolato fondente trovato nel cassonetto della spazzatura.

Kisame: OO Quello non era cioccolato, nono. *indica la scritta sopra il cassonetto.*

“Discarica dei rifiuti ‘igienici’ provenienti dal bagno di Itachi”

Tobi: *bianco come una mozzarella e verde in volto* Devo andare a vomitare.

35 giorni dopo, il ragazzo senza volto, o meglio con una maschera al posto del viso, che tra l’altro se la fissi allungo ti fa venire il giramento di testa (motivo per il cui Deidara si tiene a debite distanze), uscì “per metà” dal posto più comunemente chiamato “cesso”.

Kakuzu: Si?

Autore: -.-“ Non cesso tu, cesso il bagno!

 

Dopo varie litigate arrivo ad animare la “festa”, colui che non deve essere nominato, si proprio lui, ma non Voldemort. La persona più temuta in tutto il paese del fuoco, della roccia, della terra e chi più ne ha più ne metta: il leader dell'Akatsuki.

 

Leader Misterioso: Tacete! Sono io che comando qui.

Kisame: Già come sempre.

Leader Misterioso: Come osi, brutta triglia marcita? Cosa vorresti dire con questo, lurida sardina?

Kisame:*leggermente sbiancato* Ehm… niente… niente signore.

Leader: Bravo, evapora va! Così per cena avremo un bel baccalà cotto a vapore! Bene, ora che i vostri animi si sono placati ,torno nel mio ufficio di cui nessuno conosce l’esistenza. È un segreto finanche per Kishimoto e per lo stesso autore della Fic.

Tutti: L’hai appena svelato!

 

L’unica cosa che si sentì provenire da quella strana abitazione dove risiedevano i criminali più spietati (?) di Konoha fu un grandissimo: “Doh!”, pronunciato come solo Homer Simpson sa fare, seguito dell’interminabile rutto di Zetsu che segna la fine della riunione e il momento di andare tutti a nanna, dopo naturalmente essersi visti “R.I.S delitti imperfetti”, dove Sakura era stata rapita e nessuno se ne importava fregava più di tanto.

 

Poi, un brutto giorno di pioggia Itachi morì per dimostrare a tutti di essere il più emo. (Evvai! ^__^ Estinguiti ndSasuke) (Vedi che ti ho battuto fratello, io sono il più EMO nd Itachi) (Ah! L’importante è che tu muoia idiota! –buwawawawaw nd Sasuke) (… nd Itachi)

 

Kakuzu: I soldi per il funerale li sborsate voi, vero? *sguardo omicida*

Hidan: *incurante dello sguardo intimidatorio lanciato del vecchio tirchio ai danni di tutti i membri dell’organizzazione* Evvai! Ho una scusa per adorare l'Onnipotente Dio della Morte il grande Ade, vivo nei cieli e nella terra, e così sia, andiamo tutti in pace amen.  (non si vuole essere blasfemi ed offendere la sensibilità di nessuna religione ndA)

Tutti: Ma voi capite qualcosa di quello che dice? O.O

 

Fine primo cap.

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: derty lamp