My universe will never be the same.
di sykeslicious

08/10/12, ore 15:40

Il titolo è SBAGLIATO.

Non è 'Destiny is nothing for we' ma 'Destiny is nothing for US"

23/09/12, ore 22:11

Non dire fesserie non è vero che il capitolo fa schifo e.e nfdkjn è bellissima la storia, spero che scriverai l'altro capitolo il più presto possibile çç

07/09/12, ore 14:25

Ok, la seguo dall'inizio ma non ho mai recensito, ora voglio farlo! u.u
Questo capitolo mi ha sconvolta, perchè Niall piangeva? *piange con lui* Che cosa è successo? Riguarda il suo passato vero? Sono curiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! *muore di curiosità* Muoviti a far rifunzionare la connessione e a mettere il prossimo capitolo! *guarda male*
Complimenti e alla prossima! :D
P.S. La canzone è per caso 'Glad You Came' dei 'The Wanted'? Non spararmi se non è così, sono un povero cucciolo indifeso! *espressione da cucciolo (per l'appunto)*

06/09/12, ore 21:08

Ho appena trovato questa ff e mi piace tantissimo! *w*
Beh, si capisce dal nickname che amo le Niam, no? xD
continuo a leggerla :)
p.s. ovviamente la canzone è imagine di john lennon <3 *speradinonaverdettounascemenza*
no, è quella. Sono sicura *^*
a presto xx

19/08/12, ore 23:54

salveeee (: allora, io ADORO la coppia niam (se qualcuno ha ff o robe del genere a riguardo non esitate a mandarmele lol) comunque, ho letto questo due capitoli proprio ora e mi sono piaciuti molto. a dir la verità questo non è proprio il momento giusto per seguire nuove fan faction perché sto dietro già a tipo altre dieci lol ma faccio un sforzo. non ti prometto nulla perché seguendone molte quando una fan faction non posta per un po' la tolgo dalle seguite perché se non si accavallano e odio aspettare. ahahahah però se tu sei una che posta frequentemente e subito sono MOLTO felice di tenere questa ff nelle seguite. la trama della storia mi piace, è diversa da tutte le altre, non ne ho mai lette così e mi piace. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (: ciaooo -giulia. xx

17/08/12, ore 02:39

Mi piace.
E poi Liam che non capisce più niente guardando i occhi di Niall e lo invita ad abitare con lui!Oh,oh intraprendente il nostro Payne!xD
Non ho visto errori di nessun tipo :).
Brava continua così ;D.
Alla prossima Ju xxx.

16/08/12, ore 17:22

Questa storia è bellissima.
Soprattutto quando cominciano a parlarsi con quell' imbarazzo.
La canzone dello scorso capitolo è IMAGINE DI JONH LENNON
♡ Niam
MARCO ;)

15/08/12, ore 18:09

Heilà!
Mi fa piacere trovare una ragazza che scrive una long Niam!
Nel capitolo non ho trovato errori brava :D e ti esprimi molto bene!
Non vedo l'ora di leggere il continuo!
Ju xxx.
(Recensione modificata il 15/08/2012 - 06:14 pm)