Far Away
di Dappyna

15/05/14, ore 08:39

Sinceramente? Non pensavo che una fanfiction potesse trasmettermi tanto! E' meravigliosa! I miei più sinceri complimenti!

08/07/09, ore 17:45

che dire?.....*scoppia in lacrime* che beeeeeellaaaa çOç è davvero stupena! in alcuni punti mi è uscita una lacrimuccia T-T braffa braffa è la più bella KioxTama che abbia mai letto! *batte le mani mentre dice a qualcuno di portarle una confezione formato famiglia di fazzoletti tempo* bye! ç_ç

06/04/08, ore 16:44

è bellissima...veramente mi hai commosso moltissimo, sto piangendo come una fontana...senza parlare che adoro quella canzone, complimenti per la tua fanfiction, la trovo fantastica!

13/03/08, ore 21:59

p.p.s. l'ho capito dopo che era una canzone dei Nickelback....io li amo da morire...un milione di punti stile anke solo x questo^^

13/03/08, ore 21:47

mamma mia che piangere!!!questa storia è incantevole...mi è piaciuta da morire...mi ha fatto stare male da morire....poverini!!!!io adoro questo anime e leggere una storia così è un sogno...complimentissimi è veramente splendida!!!^^ p.s. io adoro Kyouya!!

05/10/07, ore 23:57

Premettendo che ADORO i Nickelback, soprattutto questa canzone, mi piace la Fan Fiction, nonostante sia fin troppo esasperata, proprio perchè sviluppa un rapporto in modo quasi realistico, penso. E' struggente davvero, con Kyouya malato di AIDS con tutti che odiano Tamaki (che nonostante tutto non è che mi stia tanto simpatico, ma lo si sopporta). Complimenti.
Artemis&Claude.

20/03/07, ore 21:57

Aspetta aspetta fammi riprendere.... oddio è.... distruttiva.... e meravigliosa.... scritta divinamente.... mi è venuto seriamente da piangere... solo... complimenti davvero °°