Just a friend.
di Lemon

21/08/12, ore 10:43

la cosa che mi piace di questa fanfiction è che, secondo me, è la più vera di tutte.
Ho sempre trovato plausibilissimo che John amasse Paul in una maniera non proprio fraterna, e da quando avevo trovato quella frase di Yoko non ho fatto altro che convincermene ancora di più. E mi viene da chiedermi: Paul sapeva? O John non gli aveva detto niente? Forse era arrabbiato con lui perchè non capiva. O forse perchè non lo ricambiava. O forse lo ricambiava ma aveva paura di "infrangere le regole" e aveva preferito lasciar perdere.
Come vedi, non ne ho la minima idea, ed è proprio in questi momenti che vorrei obbligare Paul a sputare fuori la verità, nient'altro che la verità, a beneficio di tutti quelli che come me si arrovellano su questioni del genere.
Comunque mi ha fatto piacere leggere questa tua storia perchè, come ho già detto, è proprio vera. E in quanto tale, è anche tanto, tanto triste.

21/08/12, ore 10:05

Ciau, vedi che ti sto recensendo.
GNAGNAGNA.
Ciau amore della mia vita, questa one shot è meravigliosa.
Ma sei dannatamente cattiva, noi che facciamo Paul e John tutti spucci spucci, amore amore, mi fai quello che dice Cavallo? c.c
Lo so, okay, forse è vero che John amava Paul ma Paul non ricambiava, ma a me piace immaginarli insieme tutti amoreamore.
Dopo questo sclero, ti dico che è la one shot migliore che tu abbia mai scritto, amore, è qualcosa di meravigliosa, preferiti, diretta.
Povero John, mi sa una tenerezza pazzesca, nu, non piangere, Paul ti ama ma è scemo!
Egnagna, posta la AU ^___^

Mr Moonlight.

18/08/12, ore 13:01

Nooooo povero John ;________________; sigh!
Lasciando stare questo mio attimo di tristezza, questa storia mi è piaciuta davvero tantissimo!!!! E' diversa, è dolce e commovente allo stesso tempo (specie alla fine), ed è così reale! Me la sono letta tutto d'un fiato e mi ha lasciata davvero senza parole! Complimenti per questo splendore e per il tuo stile scorrevole, è un piacere leggere i tuoi lavori!
Un abbraccio,

Willy Wonka

14/08/12, ore 20:06

Wow sono la prima! Sono la prima!

Okay, scusa, sono da poco nel sito e mi esalto con poco ahaha
Volevo farti i complimenti per la storia, io mentre sono a letto al massimo penso a cosa mettere il giorno dopo! E sì, è triste ma un bel triste, insomma quel triste triste che ti rende comunque felice per aver letta, anzi, più che felice, malinconica... sì insomma credo tu abbia capito! (o almeno spero)

Ah, e continua  Red Hall, è vero che sembra una cosa da malati, ma ho letto alcuni capitoli in inglese ed è davvero stupenda! (sì, per la curiosità ho letto anche l'ultimo capitolo, sono una pessima lettrice ahaha) anzi mi piacevano tanto anche What if? e 15 July ma vedo che non le hai più continuate... un peccato, davvero!

Okay, (l'ho già detto?!) sono un po' lunga... comunque mi piace molto come scrivi, se non l'hai ancora capito! :)

x
HeyMcFly