E' bastato un tuo sguardo per farmi innamorare.
di YOLO_x

20/06/13, ore 01:42

oddio, è una storia bellissimaaaaaaaaaa kvjduvheuvsjhsughdjvnd la prossima sarà il continuo o è un'altra? omg sei bravissima, mi hai fatto morire dal ridere ahahahahahah nei prossimi capitoli potresti mettere più gelosia? aw, amo i capitoli bjhfejbywgf AHAHHAHAH alla prossima<3

11/12/12, ore 18:48

Sinceramente io questa storia l'ho letta 3 volte... mi è piaciuta tantissimo.. e è l'unico motivo per cui mi sono iscritta... Sei bravissima... la adoro.. complimeri

20/11/12, ore 21:26

wooooow davvero stupenda! il finale forse è un po' troppo brusci, ma è vberamente bellissima!! davvero stra complimenti :)
un bacione bella

06/11/12, ore 17:24

Capitolo fantastico!!!!!! Noooooooooooo la storia è già finita!!!!!!!!! Peccato perché era meravigliosa :-):-):-):-) pubblica al più presto la nuova storia :-):-)

06/11/12, ore 15:08

Beh, quando ho saputo che qesto era l'ultimo capitolo, beh, sono stata molto, ma molto triste. Cioè, boh,mi sarebbe piaciuta che fosse continuata un altro pò. Comunque, è la tua storia e puoi farci quello che vuoi. Il capitlolo come gli altri era fantastico e, e basta, tutta la fan fiction mi è piaciuta tanto c:

06/11/12, ore 15:01

Ma come?? Come finita?? Perchè?? mah... Non male ma non ha una fine concreta :)

06/11/12, ore 09:48

CHE mamagnificaaaa adoro questa storia, adoro Louis, Adoro la parte di Liam, anche Cher mi è piaciuta. La tua prossima storia di chi parlerà?
*si inginocchia con una foto di Louis tra le mani*. Poi la storia che le ragazze erano delle casiniste immonde mi ha fatto appassionare, perché non è la solita storia della ragazza perfettina. Vogliamo parlare di Louis che sie buttato per salvare quella "ragazza da bordo autostrada", così tenero *awww*
(Recensione modificata il 06/11/2012 - 09:55 am)

05/11/12, ore 23:21

Allora questo è l'ultimo capitolo? cwc
Beh allora a questa storia mi ci sono affezionata subito,sin dal primo capitolo...mi ha presa tutta e questo e tutto merito tuo,sei brava a scrivere...
E' stata una storia meravigliosa veramente...c'erano tante emozioni dentro...Grazie per averla scritta...
non vedo l'ora di leggere la tua nuova storia :D

03/11/12, ore 20:18

Allora, sinceramente odio anch'io l'idea che litighino ma so bene che non puù andare tutto rose e fiori :( Però mi piace come scrivi, e finisco qua la mia recensione. Lo so che è corta, ma ho proprio poco tempo,bella :)

29/10/12, ore 21:26

Bene,allora,sarò veloce perchè se mio padre mi vede mi uccide, dico sul serio, mi uccide. Il capitolo è bellissimo,questa ff mi piace molto e sei veramente bravissima a scrivere, continua presto che sono curiosa ;D

29/10/12, ore 19:33

Scusami se ho saltato gli ultimi capitoli,ma li ho letti tutti ora...e cavolo sono meravigliosi e ho già mezz'idea di chi potrebbe essere la persone che gli tappa gli occhi *-* Bravaaa :D

29/10/12, ore 18:04

OH 50 GRADI CELSIUS FATTI DI CAROTE!!!!!!!!! è UNA STORIA STUPENDA, MERAVIGLIOSA,HSGYFRHTYRUD........ COMPLIMENTI DAVVERO !!!! LITTLE THINGS CAN CHANGE A LIFE!!! (I' M IN LOVE WITH 1D)

25/10/12, ore 19:51

heyyy ma io il tuo capitolo l'avevo già letto e mi era pure piaciuto!continuooo!

24/10/12, ore 14:38

Uuh Ally ha perso la scommessa! Meglio così, non sopportavo il fatto che non si potessero baciare, insomma, non era giusto! E domani, anche se è un domani che potrebbe durare settimane, lol,è il compleanno di Ally! Falle gli auguri da parte mia xD Oggi niente cornetto,eh? Perchè oggi Cher non è andata a scuola? E sto Daniele, perchè va a baciare sulla guancia Ally? Eh,eh, perchè? Lei è di Lou! xD Mi piace troppo questa ff e anche il modo in cui scrivi, continua presto bella, ciao!

10/10/12, ore 17:16

fantasticooooooooooooo wow josh non è poi cattivo come sembra...... continua questa storia è fantastica :):):):):)