Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: YOLO_x    02/11/2012    1 recensioni
Chi pensava che in uno stupido collegio si potesse trovare la persona perfetta per te?
Questo è quello che è successo a Ally, beh leggete per saperne di più.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella risata la conoscevo molto bene l'avrei riconosciuta tra mille. Presi le sue mani togliendole dai miei occhi, mi girai e quando lo vidi gli saltai letteralmente addosso.
'Auguri sorellina' disse abbracciandomi forte.
'Sei venuto!' dissi, ero strafelice di vedere Jer.
'Cosa pensavi, che ti avrei lasciata sola il giorno del tuo compleanno?' Mi chiese ridendo.
'No' dissi ridendo e poi scesi da lui.
'Che fai, piangi?' Mi chiese asciugando delle lacrime che erano scese sul mio viso senza che me ne accorgessi.
'Io non piango' dissi ridendo. 'Jer lui è Daniel un mio amico' dissi presentandogli Daniel che era rimasto li e si presentarono.
'Vieni ti presento il mio ragazzo' dissi prendendo Jer per mano.
'Cosa, sei troppo piccola per avere un ragazzo' mi disse fermandosi.
'Piantala di dire cazzate' dissi ridendo e poi portai Jer da Louis che era ancora con quella la.
'Smamma' dissi e lei se ne andò.
'Aaarg, deduco che non ti sta molto simpatica' disse Jer ridendo.
'No, per niente. Comunque lui è Louis' dissi indicandolo. 'Louis, lui è Jer' dissi.
'Piacere, tua sorella è una rompipalle' disse Louis.
'Lo so, è uscita dalla pancia di sua mamma ordinando agli altri cosa fare' disse Jer ridendo.
'No ma vi conoscete da due secondi e già mi prendete per il culo, questa me la segno' dissi sedendomi di fianco a Louis.
'Scherziamo, su' disse Louis dandomi un bacio.
'Che ti è successo alla gamba?' Chiese Jer a Louis.
'È una lunga storia' disse Louis guardandomi.
'È colpa delle zoccole che si mettono a fare le sceme in mezzo alla strada' dissi.
'Oh, Ally le tue spiegazioni sono sempre delicate' disse Jer.
'No, ma tu da quan'è che si così figo?' Chiesi.
'Lo sono sempre stato' disse ridendo.
'Ally, se non sapessi che lui è tuo fratello penserei che ci stessi provando con lui' disse Louis.
'Sei geloso?' Chiesi ridendo.
'Si' disse ridendo.
'Non devi' dissi baciandolo.
'JER! SEI VENUTO!' urlò Cher avvicinandosi a noi e abbracciandolo.
'Ciao bella' disse Jer ricambiando l'abbraccio.
'Ma quand'è che ho deciso di lasciarti?' Chiese fissandolo con una faccia un po’ pentita.
'Non lo so, ma te ne pentirai per tutta la vita' disse Jer ridendo.
'Non mi aiuti' disse Cher anche lei ridendo.
Passai tutto il resto della sera con Louis mentre Cher era con Jer a bere.
'Ciao Ally' mi disse Jer avvicinandosi a me e abbracciandomi.
'Quanto a bevuto?' Chiesi, vedendo che era ubriaco.
'Un po' disse ridendo.
'Levati che puzzi' dissi allontanadolo.
'No, voglio stare qua con la mia sorellina' disse abbracciandomi di nuovo.
'Jer vieni con me' dissi.
'Dove mi porti?' Chiese.
'Lou, lo porto a letto, ce la fai a tornare in camera da solo?' Chiesi.
'Certo, tranquilla, mi aiuta Liam, notte' disse baciandomi.
'Notte' dissi e poi portai Jer in camera mia.
'Puzzi come non so che roba' dissi quando arrivammo in camera mia.
'Ti è piaciuta la festa?' mi chiese quando lo feci sedere sul letto.
'Si, anche a te vedo' dissi ridendo.
'Sai che l'ho detto io a Lily di farti fare la festa?' chiese.
'Davvero?' chiesi stupita e lui annuì.
'Beh, grazie' dissi dandogli un bacio sulla guancia. 'Ora dormi, io arrivo subito' dissi, lui si sdraiò mentre io andai a mettermi il pigiama e quando uscì dal bagno lo trovai in mezzo al letto.
'Spostati' dissi spostandolo più in la e sdraiandomi di fianco a lui che grugnì, ora si era trasformato in maiale, che cosa bella.

 
La mattina seguente mi svegliai e di fianco a me c'era ancora Jer che dormiva e occupava più di metà letto, diciamo che è stato un caso che io non sia caduta. Guardai il cellulare che segnava le 2 di pomeriggio e una chiamata persa di mia mamma.
'Jeer, sveglia' dissi piano, ma non ottenni nessuna risposta.
'Jer, sveglia! Dissi quasi urlando.
'Zitta!' Dissero insieme lui e Cher.
'Vi svegliate o no?' Chiesi di nuovo.
'No' dissero ancora insieme.
'Ok, voi due mi fate paura' dissi alzandomi e vestendomi.
'Se mi cercate sono da Louis' dissi.
'Addio' dissero insieme, iniziavano a farmi davvero paura, così uscii di li e richiamai mia mamma che mi rispose dopo diversi squilli.
'Pronto' disse.
'Che vuoi?' Chiesi.
'Ally, volevo farti gli auguri, ieri sono stata impegn..' non la feci finire di parlare e la interruppi.
'Si certo come no, è stato Alfred a ricordartelo vero?' Dissi, Alfred era il nostro maggiordomo.
'Erm.. si' disse, non pensavo fosse così deficiente da ammetterlo.
'Lo sapevo, ciao' dissi.
'No, non attaccare, volevo chiederti cosa ti piacerebbe per regalo' disse, ma si era drogata? Prima si dimentica del mio compleanno e poi mi chiede che regalo voglio.
'Una nuova mamma' dissi riattaccando, c'ero rimasta davvero male, mi sentivo una stupida idiota senza genitori. Mi diressi prima al bar, cercando di cacciare giù le lacrime, ringraziai ancora una volta Bob per avere preparato tutto la sera prima, presi un panino e poi mi diressi in camera dei ragazzi e bussai.
'Avanti' mi disse Louis, io aprii la porta e lo trovai in mutande sul letto, mmm.. che fisico!
'Giorno' dissi avvicinandomi a lui e dandogli un bacio senza far capire che ero ancora triste per la chiamata.
'Giorno, è per me?' Disse indicando il panino.
'No' dissi iniziando a mangiare.
'No, ma grazie, sono offeso' disse incrociando le braccia al petto.
'Non sapevo che non avevi ancora mangiato, sennò te lo prendevo anche a te, questo è mio' dissi.
'Wow, sei la persona meno egoista che conosco' disse.
'Lo so, se vuoi facciamo metà' dissi.
'No, non lo voglio' disse offeso.
'Daai, non essere arrabbiato' dissi avvicinandomi per baciarlo, ma lui si girò per non farsi baciare.
'Cazzi tuoi allora' dissi alzandomi e uscendo dalla sua camera, andai in giardino e mi sedetti un po' nascosta dove nessuno sarebbe riuscito a vedermi.
Mi sentivo una merda per come avevo trattato Louis, non volevo farlo ero solo arrabbiata con mia mamma e lui non lo aveva capito, questa era la prima "lite" che avevo avuto con lui. Aprì la borsa e presi una sigaretta, l'accesi e iniziai a fumare, facendo sparire tutti i pensieri dalla mia testa e lasciando che le lacrime rigassero per l'ennesima volta il mio viso. 




__________________________

Salve gente, sarò breve perchè ho poco tempo. Dico solo che a scrivere la fine di questo capitolo mi sono rattristata parecchio, odio l'idea di farli litigare, ma non mi piace troppo quando va tutto liscio, una lite ci voleva. 
Beh spero vi piaccia :) lasciatemi tante recensioni, se ci saranno un po' di recensioni il prossimo capitolo lo metterò entro martedì, promesso! :)
un bacio Sò xx
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: YOLO_x