There's a monster in front of me
di Violet 95

30/09/12, ore 11:17

Ohh..ma in questo capitolo emergono un casino di cose...la storia si fa' ancora più interessante che bello!! °^°
Ecco ora sono in crisi per scoprire cosa succederà la prossima volta... °^°
Bel capitolo non vedo l'ora di continuare a leggere xD A prestooooo!!!

27/09/12, ore 18:42

oh my god! awww *-* che bello!!!! hai aggiornatoo!!!
awww!!! che bel capitolo!!!! adesso sono curiosa di sapere cosa succedeee!!! e se Loki manterrà la sua promessa... :(
lo spero... povera piccola ha sofferto e se la lascia sola poi lo uzzidooo >.< poverina u.u be detto questo mi metto qua zitta zitta
calma calma e aspetto il prossimo aggiornamento che dovrebbe arrivare a breve (come hai detto tu stesa u.u)
beeee che dire... è davvero una storia fantastica!!!
*si siede e aspetta*
ciao ciaooo
X X X

09/09/12, ore 12:21

Uh! Shi_Tsu_Geass ha proprio ragione!
C'è questa contrapposizione che rende la storia ancora più interessante!
Uh, sono rimmasta...xD ma quando dici che la venererà come una dea dici nel vero senso della parola? xDD Bhe sarebbe interessante in entrambi i casi xDD
Bel lavoro... bhe a presto! ^^

08/09/12, ore 21:36

awww le cose si fanno più interessanti!!
adoro come hai dipinto il personaggio davvero!! mi sono sempre piaciute le protagoniste un po' ehm evanescenti, con indosso solo una tunica/camicia bianca e che paiono leggere come una piuma.... hanno un che di affascinante *-* e lei confrontata con il russo!! sono l'uno l'opposto dell'altro. se Sofia rappresenta la leggerezza (lezioni americane, Calvino xD) il russo rappresenta la pesantezza, la realtà, le cose terrene, oggettive. Sofia è molto più astratta e si, evanescente... ultraterrena. è magnifica questa contrapposizione.... che forse vedo solo io *si misura la febbre*
be che dire... capitolo meraviglioso.. forse non si era capito xD
non vedo l'ora di sapere come continua... ricordati di aggiornare veee!!! u.u altrimenti mando Loki da tee!! ahah
bravissima davvero :D
ciao ciaoo
X X X

30/08/12, ore 13:42

Ma che belloooooo °W°!!! Anche io mi sento troppo curiosa :DDD!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo Yuppy!!! E' davvero molto interessante u_ù...
Al prossimo capitolo ciauw °W°.

29/08/12, ore 23:29

aww grazie dei ringraziementi prima di tutto *fa un piccolo inchino*
ma comunque le recensioni sono meritate :D
davvero bello questo aggiornamento!!
appassionante! mi fa venire voglia di sapere il seguito!! *-* troppo curiosa lo so... devo smetterla
*fa un prelievo di curiosità e la butta nel water...* no non funziona!!! sono curiosa comunqueee!!! sono un pozzo senza fondo sigh ç_ç
cooomunque u.u bellissimo aggiornamento davvero!!! adoro questa ragazza e il fatto che Loki sia dentro di lei... e poi la cosa dello specchio è favolosa!!
*aspetta il prossimo capitolo*
ciao ciaoooo
xxx

28/08/12, ore 12:58

Aspettavo questo aggiornamento con ansia e mi complimento con te per aver inserito in modo convincente e per nulla melodrammatico un personaggio pieno di drammi come questo. Non ci hai ricamato troppo sopra, e questo è un bene, ma allo stesso tempo sei riuscita a fare sembrare del tutto naturale il modo con cui viene a contatto con Sofia.
L'unica piccola pecca, forse, è l'avvio piuttosto lento della storia: ho l'impressione che dopo tre capitoli non abbiamo ancora lasciato alle nostre spalle il punto di partenza. Tuttavia mi piace molto come scrivi e continuo a leggerti volentieri, aspettando che gli eventi inizino a susseguirsi. Mi incuriosisce moltissimo la condizione attuale di Sofia e non vedo l'ora di saperne di più!
Aspetto trepidante il prossimo capitolo :)

28/08/12, ore 00:43

uuh hai aggiornatooo!!! yeee!!! ci ho messo un po' a capire qual'era la storia xD non avendo aggiornato da tanto avevo perso il conto >.<
chiedo venia! comunque mi sono ripresa subito.
la russiaaa uuh a me piace tantissimo Bulgakov. è russo e ha scritto dei libri meravigliosi *.*
anche questo capitolo è fantastico... come tutti gli altri del resto.
non farci aspettare così tanto la prossima volta!!! sono troppo curiosa di sapere che succede con Sofia e il russo...
su su u.u da brava :D
ciao ciaooo
x x x

16/08/12, ore 10:07

Sono rapita da questa storia. E' unica. Non ho mai letto niente del genere nel fandom.
Questo capitolo è inquietante e affascinante allo stesso tempo. Non l'ho trovato noioso, affatto, mi ha colpito la precisione con cui hai descritto il caso clinico e raccontato i progressivi cambiamenti in Sofia. Mi è sembrato tutto filtrato dagli occhi del Professore, e proprio qui sta il bello, ovvero nello scarto tra ciò che il Professore sa e quello che NOI sappiamo. Noi sappiamo chi è Loki, come ci è finito lì, e sappiamo che non si tratta solamente di una psicosi di Sofia. I medici invece no, brancolano nel buio, e proprio qui sta il divertimento, in questo costante strizzare l'occhio al lettore.
Non mi è ancora chiaro se Sofia abbia acquisito qualche sorta di potere, o se sia opera di Loki, ma presumo che questo lo scopriremo più avanti.
Un piccolo appunto: leggendo questa frase ho percepito qualcosa che stonava all'interno della perfezione con cui hai gestito la grammatica e lo stile del capitolo... "Alcuni erano del parere che a questo punto era impossibile reinserirla nella società." Non sarebbe meglio mettere il congiuntivo? "...che a questo punto fosse impossibile reinserirla..."
Continuo a seguirti con piacere!
A presto,

16/08/12, ore 09:35

STORIA MERAVIGLIOSA! mi ha catturata tantissimo! non vedo l'ora di seguire e leggere i prossimi capitoli!

15/08/12, ore 20:30

ma sei tornataaaa!!! ma ciaoooo! :D *saluta contenta*
quanto mi è piaciuto questo capitolo!!
mi incuriosisce molto il modo in cui Loki sia rimasto mmm "intrappolato" (?) nel corpo della piccola...
e come abbia fatto a trasmetterle i suoi poteri o.o non lo avevano privato di quelli? *si gratta la testa*
comunque mi interessa davvero tanto e aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!!!
ciao ciaoooo :D

15/08/12, ore 00:39

Molto bella :) Davvero, ora sono curiosa di sapere cosa accadrà. Non temere, io non mi stanco mai di leggere storie incentrate su Loki, se sono ben scritte come la tua ^_^ Anzi.
Mi piace come hai reso il momento della caduta, da entrambe le parti, e mi intriga il tuo nuovo personaggio...in conclusione, continua così!! :D
Un bacio :*
Sayuri

14/08/12, ore 22:49

Sarò sincera: quando ho aperto questa storia non mi aspettavo che fosse così bella. Ci sono decine di fan fiction in cui Loki viene esiliato sulla Terra, viene salvato da una ragazza e si innamorano e vivono per semplice felici e contenti (o quasi), all'insegna dell'OOC e di uno stile narrativo abbastanza mostruoso. Ma la tua storia... La tua storia è una splendida sorpresa! Si differenzia nettamente da tutte quelle altre fan fiction che trattano lo stesso tema.
In primo luogo scrivi benissimo e mi hai catturata fin dalla prima riga. Loki, nei suoi pochi gesti, mi sembra molto IC e sono sicura che nel proseguire con la storia non ci farai qualche brutto scherzo come in certe altre fan fiction che ho letto (D:). Si capisce subito che riservi una grande attenzione alla psicologia dei personaggi e questo mi piace molto.
Anche questa misteriosa ragazza risulta intrigante e non credo che si trasformerà mai in una Mary Sue, anzi! (Mi sono solo spaventata quando hai parlato degli "occhi cangianti"... ma se non altro hai reso plausibile la cosa, quindi va bene!)
Ti giuro, non mi sembra vero di aver trovato una fan fiction su questo tema che sia ben scritta e che prometta una signora trama.
Metto subito la storia tra le seguite e aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Au revoir,

14/08/12, ore 22:42

Ciao! :)
Il primo capitolo mi ha incuriosito molto e mi piace come scrivi. *----* Metterò la storia tra le seguite perché sono curiosissima di leggere il seguito. :3 E sei stata davvero brava ad interpretare il carattere di Loki. ^^ Complimenti!

14/08/12, ore 20:14

è la prima che leggo con Loki ma fino a questo momento sei rimasta davvero nel personaggio e non sei per niente andata OOC
ed è una cosa apprezzatissima :)
mi incuriosisce molto questa storia quindi la metterò tra le seguite perchè voglio vedere come andrà a finire! ;)
aggiorna presto che sono troppo curiosa di sapere dove sono andati a finire quei due
ciao ciaoooo